Jump to content

GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz


Merluz

Recommended Posts

Oooo meno male, questi impianti mi piacciono :asd:

 

Dimmi un po la rumorosità, come vanno in sli? Sicuramente le farai a liquido ma a me interessa sapere sopratutto come vanno ad aria, Crysis 3 o FC3, temperatura della prima scheda e rumore delle due in game, se è accettabile oopure spacca la testa...thanks e complimenti per la spesa..

 

Nonostante che si dica sulla bontà del dissipatore di queste Titan, che si è buono e fatto di materiali ottimi, le schede sono delle caldere come tutte le reference.

queste poi avendo tutta la scocca in alluminio e metalli vari (lega di magnesio etc etc) si scaldano a manetta anche fuori, tra un po' mi ustionavo ieri, era dai tempi della 4870X2 che non mi succedeva :asd:

 

Per ora i giochi non li ho provati bene quindi non mi pronuncio, ho in programma altri upgrade/modifiche al sistema e finchè non ho finito non posso provare per bene il tutto.

 

come rumorosità, con profilo default nvidia sono molto silenziose, ma si scaldano in un attimo (la prima oltre gli 80 gradi dopo poco, la seconda sui 78), un po' come le 580gtx reference.

con ventola a profilo manuale aggressivo tengo le temperature sotto gli 80, ma la rumorosità c'è, niente di eccezionale, ma si sentono. sicuramente sono le schede con ventola a turbina meno rumorose che ho mai avuto.

 

Complimenti ottimi acquisti!

 

Tra quanto a liquido?:)

 

appena EK si sbriga a mandarmi i waterblock fullcover + backplate che ho ordinato venerdì scorso, dovrebbero partire domani con consegna DHL 1 giorno

 

tra l'altro ho altre modifiche previste al sistema come dicevo, quindi i tempi si dilatano e non so se la settimana prossima avrò tutto il pc operativo e pronto all'uso :muro:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 771
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

appena EK si sbriga a mandarmi i waterblock fullcover + backplate che ho ordinato venerdì scorso, dovrebbero partire domani con consegna DHL 1 giorno

 

tra l'altro ho altre modifiche previste al sistema come dicevo, quindi i tempi si dilatano e non so se la settimana prossima avrò tutto il pc operativo e pronto all'uso :muro:

 

Ottimo! Non vedo l'ora di vedere il risultato finale!

Link to comment
Share on other sites

mmmm che altre modifiche al sistema hai in mente??

cambio piattaforma??

 

te sei un veggente :D

 

Come mai i wubbi della EK?

Credevo aspettasi gli Hydro Copper EVGA :asd:

 

non avevo voglia di aspettare....

 

e poi ora faccio un pc full liquid EK tutto nickel + plexy :asd:

 

ops.. mi son fatto sfuggire troppo!!!

 

mi raccomando mantenete il segreto :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...