Jump to content

GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz


Merluz

Recommended Posts

  • Replies 771
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho già in programma qualche modifica per quando cambierò le schede video.

 

però sto valutando cosa fare con la piattaforma, mi sa che a questo giro preferisco tornare su chipset serie X intel, quando ci sarà IVY-E però.

oltre a X79 è previsto un nuovo chipset per l'avvento delle nuove cpu IVY-E?

Link to comment
Share on other sites

Qualche mobo nuova dovrebbe uscire ma sempre su x79. Io ho comprato una R4 Formula, per quel che devo farci e' perfetta..

 

spero anche io in qualche novità, perchè quest'anno devo scegliere se passare al previsto socket 1150 per Haswell oppure "ritornare" ai chipset serie X e mettere Ivy-E. Se esce qualche nuova scheda madre X79 interessante sarebbe un incentivo in più, ma comunque voglio aspettare per vedere le proposte di schede madri con chipset per Haswell, che sarà lo Z87 se non ho capito male.

 

Se non fosse chiaro comunque sono quasi più interessato a quale scheda madre/chipset prendere piuttosto che alla cpu da abbinarci (Haswell o Ivy-E) :asd:

 

Z87 o eventuali "new" X79?

staremo a vedere...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
direi che sono ok, a parte il costo e il fatto che dovresti prenderli dagli USA :D

 

tantovale che prendi dei revoltec "normali" da Drako

 

ahhahaha si si è che si fa un ordine collettivo da performance pcs e quindi li prendo da li, altrimenti avrei già preso i normali revoltec!

magari fatti un giro li e vedi se ci sta qualcos altro di interessante a livello di neon, fallo per me :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Oooo meno male, questi impianti mi piacciono :asd:

 

Dimmi un po la rumorosità, come vanno in sli? Sicuramente le farai a liquido ma a me interessa sapere sopratutto come vanno ad aria, Crysis 3 o FC3, temperatura della prima scheda e rumore delle due in game, se è accettabile oopure spacca la testa...thanks e complimenti per la spesa..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...