Jump to content

Opmet 1st Mod - White Wild Beast


Opmet

Recommended Posts

aaaa poi non dire che non te l avevo detto... la tua vga è ancora ottima è non facciamo fisse inutili, siamo noi che siamo malati..

però come dico sempre conviene sempre cambiare prima che escano le nuove serie.. sopratutto se si hanno modelli top (a proposito un mio amico si toglie una 580 a 250euro con backplate...)

 

Eh per le mie esigenze (bf3) la 6950 moddata ancora svolge decentemente il compito.

Uhm 250 per una 580 mi sembra un prezzo lievemente altino, con 290 euro ci prendo una 7950 nuova, che va un pelo meglio, consuma molto meno, è della generazione successiva ed ha garanzia nuova... IMHO.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eh per le mie esigenze (bf3) la 6950 moddata ancora svolge decentemente il compito.

Uhm 250 per una 580 mi sembra un prezzo lievemente altino, con 290 euro ci prendo una 7950 nuova, che va un pelo meglio, consuma molto meno, è della generazione successiva ed ha garanzia nuova... IMHO.

 

ho scritto con backplate, intendevo con fullcover :asd:

250 già liquidata non mi pare male.. io comunque non prenderei mai una vga già vecchia,manco con uno scambio alla pari.... se cambio cambio in meglio.. tu eri passato alla 6950 dalla 570 in un ottica di "ridimensionamento" e quanto ci hai guadagnato?? ora invece hai le scimmie :asd:

Link to comment
Share on other sites

ho scritto con backplate, intendevo con fullcover :asd:

250 già liquidata non mi pare male.. io comunque non prenderei mai una vga già vecchia,manco con uno scambio alla pari.... se cambio cambio in meglio.. tu eri passato alla 6950 dalla 570 in un ottica di "ridimensionamento" e quanto ci hai guadagnato?? ora invece hai le scimmie :asd:

Bhè se consideri che ho venduto la 570 liquidata a 270 (mi pare) e mi son preso la 6950 con wubbo universale a 190 (compreso il wubbo) non mi è andata tanto malaccio, di prestazioni non ho perso tantissimo, poi in quel periodo quei 70-80 euro mi facevano comodo e la 570 stava svalutando troppo e troppo velocemente, dovevo togliermela.

 

Ora sto pensando alla 7950, però di usate non se ne trovano assolutamente e spenderne 290 per una nuova non mi va.

A quel punto prenderei una 570 reference (si fa cagare ma chissenefrega) a 300 spedita...

 

Se non fosse per il piccolo dettaglio che al momento a 300 proprio non ci arrivo XD :asd:

Link to comment
Share on other sites

ma resta così giulio tanto sei nabbo .. hai comprato la tastiera nuova.. ok.. hai comprato il mouse nuovo ok... tanto sempre nabbo rimani.. pure se cambi la vga

 

ahahahhahahahahaha

 

comunque se vuoi ho questa bella riva tnt2 in cantina, ti faccio un prezzone

 

nvidia_riva_tnt2_m64_1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...