Jump to content

Opmet 1st Mod - White Wild Beast


Opmet

Recommended Posts

Purtroppo sono senza pc, che sto aspettando le ram "nuove" che ho venduto le mie Q_Q

 

che ram hai preso?

le tue le hai vendute?

 

EDIT

 

ho visto ora le foto della verniciatura!

IDOLO ahhah l ultima foto mi ha fatto morire sei un idolo, questo progetto mi è sempre piaciuto e lo sai e ti sei impegnato tantissimo spero davvero che venga come meriti!

le maniglie si vede che sono venute davvero bene!

io non ne capisco nulla di verniciatura, se dici tu che il resto poteva venire meglio ci credo, ma penso che sia comunque accettabilissimo!

sono sicuro che farai in modo di renderlo perfetto!

dajeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no io ho capito cosa dice opmet... è successo perche hai nebulizzato la vernice da troppo "lontano" gli spry sono ad essiccazione rapida (molto rapida), succede che se spruzzi da qualche cm extra prima di arrivare sulla superficie si secca, perche sono goccie microscopiche e ci mettono un attimo a seccare (ma si attacca comunque perche quella sulla superficie è ancora fresca) per questo si formano quei microgranuli. il trucco è spruzzare da non oltre 25/30cm e fare dei movomenti omogenei.

Link to comment
Share on other sites

che ram hai preso?

le tue le hai vendute?

 

Si le ho vendute ed il tizio che le ha prese dice che un banco è morto.

Impossibile le ho usate fino a martedì sera, quando ho preparto con estrema cura il pacco...

Che posso fare?

Che rottura di coglioni, proprio non ci voleva... (scusatemi la parolaccia)

 

Per il resto la verniciatura sta venendo benino, è un pò stressante, e sto spendendo una fortuna in vernice, il bianco copre davvero poco, ne devo usare tanto, col nero delle maniglie ne è bastato davvero poco.

Finora ho usato 1 bomboletta e mezza di primer.

Quasi 1 bomboletta di nero.

E ben 3 bombolette di bianco e devo ancora finire la paratia destra del case, la sinistra, quella finestrata sembra venuta caruccia :D

Link to comment
Share on other sites

Si le ho vendute ed il tizio che le ha prese dice che un banco è morto.

Impossibile le ho usate fino a martedì sera, quando ho preparto con estrema cura il pacco...

Che posso fare?

Che rottura di coglioni, proprio non ci voleva... (scusatemi la parolaccia)

 

Per il resto la verniciatura sta venendo benino, è un pò stressante, e sto spendendo una fortuna in vernice, il bianco copre davvero poco, ne devo usare tanto, col nero delle maniglie ne è bastato davvero poco.

Finora ho usato 1 bomboletta e mezza di primer.

Quasi 1 bomboletta di nero.

E ben 3 bombolette di bianco e devo ancora finire la paratia destra del case, la sinistra, quella finestrata sembra venuta caruccia :D

 

che puoi fare?!?!?

 

fregatene, digli che sono problemi suoi che a te funzionava tutto perfettamente che poi è la verità.

fatti fare test con memtest, va a finire che è la mobo sua..

al massimo fatteli mandare indietro e li riprovi però boh.. se funzionava tutto.. mi pare davvero strano.

 

io odio i furbetti.. chi è questo??

 

a me a suo tempo mi fecero una storia di mxxxa quando vendetti la mia mitica crosshair iv, mi dicevano che non funzionava e che gli dovevo ridare i soldi e riprendermela altrimenti mi denunciavano ecc.. io ho tenuto duro visto che ero in buonafede e mi sono rifiutato... e alla fine mi chiama dicendo "a no era l alimentatore"...

 

EDIT

ho visto che è orso, non è un ragazzino, diciamo che è una vecchia volpe (non metto in dubbio la sua buonafede)

Link to comment
Share on other sites

Abbastanza...

"Purtroppo" mi è uscita la convocazione per il concorso di Cagliari, quindi dovrei ripassare un botto di roba.

 

 

Qualcuno ha dato uno sguardo a questa vaschetta?

Allucinante! :D

 

Aquatuning - Der Wasserkhlung Vollsortimenter - Alphacool Repack - Quad Laing DDC - Dual 5,25 Bay Station Alphacool Repack - Quad Laing DDC - Dual 5,25 Bay Station 45307

 

mooolto bella!

uno sul mercatino di hwupgrade vende questa http://www.ybris-cooling.it/koolance-rp452x2-dual-pmp450s-pumps-p-2746.html

completa di pompe :D

Link to comment
Share on other sites

Poi dici uno si avvelena...

Stavo facendo gli ultimi tagli al case oggi pomeriggio e mi si è spezzata la vite del dremel che tiene bloccato il disco da taglio...

Praticamente questa, è piccolissima, non ne ho mai vista una così piccola:

 

An-Improvement-to-a-Dremel-Tool.jpg

 

Domani faccio comprare a mio fratello un madrino nuovo, questo: Perno (402) - Dremel -

Però non so se nella confezione è inclusa anche la vitarella, posso dirvi per certo che non è inclusa con i dischi da taglio, avendoli già comprati...

Idee?

Link to comment
Share on other sites

si vai tranquillo la vite c'e inclusa. comunque quello non è il mandrino ma il perno :) il mandrino è un altra cosa. se vuoi un consiglio la prossima volta che compri i dischida taglio prendi quelli rinforzati e prendili "non" dremel. per almeno tre motivi, intanto costano meno della meta di quelli originali dremel, poi c'e da dire che i dischi da taglio dremel come il 409 o il 420 sono grandi come una moneta di 50cent e "non" sono rinforzati con la fibra di vetro quindi se non usi la massima attenzione si spezzano come la pasta frolla, e si consumano velocemente. quelli non originali invece sono rinforzati durano piu del doppio di un disco originale, non si spezzano, sono piu grandi, e costano un terzo.... ci sono anche quelli originali in fibra, ma costano ancora di piu dei 409 o 420 e sono dello stesso diametro...

Link to comment
Share on other sites

Si è il perno, il 402 che mi si è rotto, il mandrino è quel coso dove va ficcato il perno e che poi si stringe con la chiavetta.

Io ai tempi comprai il 429 quello rinforzato, ieri lo stavo usando, si consumava a vista d'occio o.o

 

Mi hanno regalato anche una punta diamantata, non originale dremel, ma almeno con la lamiera le trovo davvero poco efficiente, ci metto moltissimo a tagliarla con questa punta.

Intanto devo finire sto case, e i dischi non mi mancano, mi sono rimasti alcuni 420 ed alcuni 429.

Finiti questi vedrò cosa fare...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...