Jump to content

Opmet 1st Mod - White Wild Beast


Opmet

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si bello ,perĂ² troppi euro per una cosa puramente estetica

 

Bhè è molto meno estetico del wubbo ram, e decisamente piĂ¹ utile, anche se effettivamente con il socket 1155 i vrm, nb e sb scaldano davvero poco.

Con la mia vecchia Crosshair 4 Formula il nb era incandescente, con la ftw è a malapena caldo.

Link to comment
Share on other sites

E visto che tom rompe (:asd:) ecco qualche anteprima:

 

Qui è come verrà il frontale del case una volta aperto lo sportello:

 

t160139_wp-000147.jpg

 

Dettaglio posteriore dei bay 5,25", ho dovuto fare qualche foro per poter fissare al meglio le periferiche e migliorare il cable managment:

 

t160140_wp-000148.jpg

 

Dettaglio sulla fillport di questa bellissima vaschetta:

 

t160141_wp-000149.jpg

Link to comment
Share on other sites

ma poi per il wubbo hai risolto col venditore?

 

Dice che oggi mi spediva tutto il resto del bundle.

Vediamo...

 

Ieri gli ho mandato un'altra mail, dicendogli che in pratica o mi manda tutto quello che manca (gli ho fatto un elenco) oppure lasciasse perdere e mi facesse un rimborso parziale, così mi compro il kit easy mount black e amen.

Questo: http://www.aquatuning.it/product_info.php/info/p11690_EK-Water-Blocks-EK-CPU-Easy-Mount-HF---Black.html

PerĂ² non m'ha fatto sapere nulla...

Uff che rottura, non voglio sembrare discriminatorio, e spero che nessuno si offenda, perĂ² credo che non comprerĂ² piĂ¹ cose da venditori piĂ¹ a sud della campania, e sopratutto siciliani, ho sempre avuto noie da venditori siciliani, ritardi nelle spedizioni, ritardi nelle comunicazioni, patti non rispettati...

 

Mi sono stufato, se devo penare per avere quello per cui pago, preferisco lasciar perdere.

Link to comment
Share on other sites

e prendere il nuobo

 

Mah guarda alla fine se si compra da utenti affidabili e conosciuti si puĂ² prendere la roba usata ad occhi chiusi.

Io ho comprato e venduto tanta roba su hwu e non ho quasi mai avuto problemi, perĂ² quando succedono ste rotture di palle ti fanno passare la fantasia.

Intanto l'utente che m'ha venduto il wb (ne aveva in vendita due uguali) ha venduto il gemello ad un altro utente.

Ci siamo scambiati molti pm nel frattempo ed è uscito fuori che i miei jetplate li ha lui :cheazz: e se è reso disponibile per spedirmeli (gentilissimo).

 

Ora vediamo di risolvere pe ste molle e pomelli...

 

 

Poi ieri sono venuto a conoscenza che Nekym si vende la vaschetta XSPC per pompe D5 e gli serve il top che uso io per la pompa adesso, a saperlo prima mi risparmiavo un bel pĂ² di soldi >_>

Link to comment
Share on other sites

Mah guarda alla fine se si compra da utenti affidabili e conosciuti si puĂ² prendere la roba usata ad occhi chiusi.

Io ho comprato e venduto tanta roba su hwu e non ho quasi mai avuto problemi, perĂ² quando succedono ste rotture di palle ti fanno passare la fantasia.

Intanto l'utente che m'ha venduto il wb (ne aveva in vendita due uguali) ha venduto il gemello ad un altro utente.

Ci siamo scambiati molti pm nel frattempo ed è uscito fuori che i miei jetplate li ha lui :cheazz: e se è reso disponibile per spedirmeli (gentilissimo).

 

Ora vediamo di risolvere pe ste molle e pomelli...

 

 

Poi ieri sono venuto a conoscenza che Nekym si vende la vaschetta XSPC per pompe D5 e gli serve il top che uso io per la pompa adesso, a saperlo prima mi risparmiavo un bel pĂ² di soldi >_>

XD

Link to comment
Share on other sites

Poi ieri sono venuto a conoscenza che Nekym si vende la vaschetta XSPC per pompe D5 e gli serve il top che uso io per la pompa adesso, a saperlo prima mi risparmiavo un bel pĂ² di soldi >_>

 

LOL

succede sempre così ahhaahah

 

ieri io ho visto la nuova versione della xspc (questa è per 1 pompa) ed è molto carina XSPC D5 Dual Bay Reservoir

 

ma la tua non si batte è MOOOOLTO PIU BELLA.

 

per quanto riguarda al tua disavventura purtroppo nei mercatini capita ogni tanto di imbattersi in gente poco seria, ma c'è anche chi è in buona fede, perĂ² poveraccio, è stupido.

a me pensa che mi hanno spedito una vga solo nella scatola originale.

e per solo nella scatola originale intendo "apribile" ahahahha manco lo scotch cioè assurdo :asd:

non so per quale motivo non me l hanno rubata!

 

anche a me un tizio su hwupgrade è sparito dopo non avermi incluso nel kit 6 raccordi che dovavano esserci. poi eravamo rimasti che mi mandava 10 euro ed è sparito... io pensavo l avessero bannato quando 3 mesi dopo ritrovo un suo thread di vendita in cui vende un alimentatore, faccio presente al moderatore la cosa ma niente... alla fine questo vende l alimentatore ad un ragazzo e questo alimentatore risulta non funzionante e per di piĂ¹ con sigillo di garanzia rotto (era stato aperto). e questo ovviamente è sparito di nuovo.. e se guardi ancora non lo bannano..

magari tornerĂ  tra 3 mesi a fare un altra truffetta!

Link to comment
Share on other sites

Allora il tizio mi ha mandato una mail con la foto delle molle e dei pomelli chiedendomi se erano questi che mancavano.

Domani spedisce.

 

Ora, io ho dato i soldi a Gianluca (amd fan) che deve fare l'ordine da AT per prendermi il kit easy mount HF black.

Che faccio? Lo prendo o gli dico di non prenderlo?

Consigli :D

Link to comment
Share on other sites

Allora il tizio mi ha mandato una mail con la foto delle molle e dei pomelli chiedendomi se erano questi che mancavano.

Domani spedisce.

 

Ora, io ho dato i soldi a Gianluca (amd fan) che deve fare l'ordine da AT per prendermi il kit easy mount HF black.

Che faccio? Lo prendo o gli dico di non prenderlo?

Consigli :D

o ti prendo qualche altra cosa o te li ridĂ² semplice :)

Link to comment
Share on other sites

Eh voglio valutare, alla fine altre cose non mi servono, l'easy mount è solo una questione estetica e di funzionamento.

mi hai detto tutto estetica e funzionamento,piu di cosi:):asd:

vabè fammi un fischio quando decidi pensavo verso le 23 di ordinare

Link to comment
Share on other sites

io ho montato solo l easy mount, non sĂ² in che differisce da quello orignale.

perĂ² posso dirti che il mio ek supreme la prima volta me l ha montato oreste e il suo commento è stato "EASY MOUNT IL CAZZO".

 

Ma guarda alla fine col mounting kit normale mi sono trovato bene con il supreme lt, facile da montare, perĂ² quelle viti sono un poco "bruttini"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...