Jump to content

Opmet 1st Mod - White Wild Beast


Opmet

Recommended Posts

Mah Luka guarda, io ho avuto varie distorsioni ad entrambe le caviglie e, purtroppo, una bruttissima lussazione alla spalla quando giocavo ancora a pallanuoto.

Il dolore che ho provato l'altro giorno non è stato acuto come la lussazione, però è una bella rottura di palle non riuscire a camminare :(

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

le temperature vedile con coretemp ;)

però mi sembrano un pò altine (però vabbè io ho fatto i test in autunno-inverno, oggi da te faceva caldo??)

secondo me puoi limare ancora un pò di vcore;)

 

le ram se le testi però metti memory su all ;)

 

Calcola che con il banchetto come rad ho solo l'XSPC RS360 per cpu e gpu...

Link to comment
Share on other sites

mmm si anche questo è vero.. non mi ricordavo della vga!

però io quando feci i test avevo solo il 240 la pompa dcp 2.2 con top res 2.2 (per la sola cpu)

 

Un 240 non slim per un 2600k va benone...

La maggior parte delle persone considerano i 360 slim come dei buoni 240 normali.

Quindi per tenermi la cpu a 4600 e una vga, non posso lamentarmi :)

Link to comment
Share on other sites

basta veramente poco per raffreddare efficacemente i vrm, io ci ho messo la ventolina da 80 e stanno sui 55-60 raramente oltre. senza niente arrivano a 80 e oltre (temperatura comunque non eccessiva) .

ho chiesto per curiosità a dei ragazzi che hanno la gtx 560ti hawk (che ha i sensori di temp anche per ram e vrm) e loro con scheda ad aria hanno in full i vrm sui 65-70 gradi...

 

se ti avanza una sonda vedi a quanto arrivano e di conseguenza vedi se ne vale la pena o no.

Link to comment
Share on other sites

basta veramente poco per raffreddare efficacemente i vrm, io ci ho messo la ventolina da 80 e stanno sui 55-60 raramente oltre. senza niente arrivano a 80 e oltre (temperatura comunque non eccessiva) .

ho chiesto per curiosità a dei ragazzi che hanno la gtx 560ti hawk (che ha i sensori di temp anche per ram e vrm) e loro con scheda ad aria hanno in full i vrm sui 65-70 gradi...

 

se ti avanza una sonda vedi a quanto arrivano e di conseguenza vedi se ne vale la pena o no.

 

Purtroppo non ho sonde di calore :(

Però al tatto mi sembrano parecchio caldi sia i vrm che le ram...

Link to comment
Share on other sites

Si... 80€...

La XSPC veniva 60€ ma non si sa quando tornava disponibile, la koolance viene 140€...

Alternative per una vaschetta che integri una D5 era solo la alphacool che in futuro mi permetterà di montare due pompe...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...