Jump to content

La scimmia innovatrice ha vinto ancora: HP Pavilion dv6-6126sl


Phaythos

Recommended Posts

può essere anche dovuto ai driver?? avevo installato i 12.3 è mi aveva abbassato la frequenza della cpu e abbassato lo score delle schede video! può essere a causa di quelle? ora ho messo i driver che ho trovato sul sito della samsung di note con lo stesso prox e gpu, perchè l'hp non sta facendo nulla nel aggiornare i suoi driver datati 15-18! ho aperto anche un post sul loro forum Re: Updated graphics card drivers dv6 - HP Support Forum!

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...

Ciao a tutti, vorrei un consiglio...

Sto acquistando un notebook dv6-6126sl. Il note è usato se così si può dire perchè ha fattura del 7/06/2012..

Il tizio me lo fa digerire 400 euro che a me sembra un buon prezzo visto che praticamente è nuovo. che ne dite?

Ne faccio un uso normale, navigo, qualche gioco datato, e qualche lavoro con solidwork.

Secondo voi, allo stesso prezzo è meglio il notebook in questione o un asus g73jh di un paio d'anni e quindi fuori garanzia?

 

Grazie per l'aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, vorrei un consiglio...

Sto acquistando un notebook dv6-6126sl. Il note è usato se così si può dire perchè ha fattura del 7/06/2012..

Il tizio me lo fa digerire 400 euro che a me sembra un buon prezzo visto che praticamente è nuovo. che ne dite?

Ne faccio un uso normale, navigo, qualche gioco datato, e qualche lavoro con solidwork.

Secondo voi, allo stesso prezzo è meglio il notebook in questione o un asus g73jh di un paio d'anni e quindi fuori garanzia?

 

Grazie per l'aiuto!

 

Nuovo costa circa 150€ in più. Valuta tu per il risparmio. In quanto al portatile nulla da eccepire, io ci giocavo a dettagli medi un po' a tutto :) capita pero che qualche volta i driver siano rognosetti

Link to comment
Share on other sites

Nuovo costa circa 150€ in più. Valuta tu per il risparmio. In quanto al portatile nulla da eccepire, io ci giocavo a dettagli medi un po' a tutto :) capita pero che qualche volta i driver siano rognosetti

 

Grazie per la risposta.

Le foto che hai postato all'inizio della discussione le hai fatte tu personalmente? perchè il tale del notebook hp ha usato le tue foto.

PEr quanto riguarda l'asus invece è troppo rischioso comprarlo fuori garanzia? cioè ne vale la pena rischiare di prenderlo al posto dell'hp?

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta.

Le foto che hai postato all'inizio della discussione le hai fatte tu personalmente? perchè il tale del notebook hp ha usato le tue foto.

PEr quanto riguarda l'asus invece è troppo rischioso comprarlo fuori garanzia? cioè ne vale la pena rischiare di prenderlo al posto dell'hp?

 

Si si le ho fatte io. Forse avrà avuto poca voglia di farne di sue ma in effetti il dubbio sovviene.

Se può consolarti l' ho venduto anche io a 400 con 6 mesi di vota qualche mese fa.

Non per de meriti del note ma perché cambio spesso e al momento non mi serviva più :p

Link to comment
Share on other sites

un'ultima cosa, che ram monta di serie? so che è un banco da 4gb ddr3 ma vorrei sapere precisamente che modello e marca così semmai gli compro un'altro banco da 4 gb.... di comperare 50 euro di corsair non mi va per ora..

 

il mio di serie aveva 2 x 2gb Samsung 1333Mhz

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

COMPUTER SHOP - Kingston KVR1333D3S9/4G - Espansione 4GB Sodimm DDR3 1333MHz per notebook

 

Ho lo stesso portatile! :) Vorrei portare la ram a 6 giga,quindi comprando un modulo da 4 da sostituire da quello di default di 2. A quanto ho visto le ram che monta sono le stesse(stessa frequenza e pc3-10600).

 

Cosa ne dite? Consigli? Avrò dei problemi? Grazie^^

Link to comment
Share on other sites

COMPUTER SHOP - Kingston KVR1333D3S9/4G - Espansione 4GB Sodimm DDR3 1333MHz per notebook

 

Ho lo stesso portatile! :) Vorrei portare la ram a 6 giga,quindi comprando un modulo da 4 da sostituire da quello di default di 2. A quanto ho visto le ram che monta sono le stesse(stessa frequenza e pc3-10600).

 

Cosa ne dite? Consigli? Avrò dei problemi? Grazie^^

 

passa a presentarti qui

Presentazione nuovi utenti

Link to comment
Share on other sites

meglio che ne compri due da 4 gb ed hai 8 gb O0

 

Al momento i fondi scarseggiano,e poi credo che comunque 6 giga vanno di lusso per qualsiasi gioco attuale. (ora ne ho 3.5 causa scheda integrata,e quindi credo di poter aumentare un pò gli fps sostituendo un modulo di ram)

Magari in un futuro prendo anche il secondo :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...