Jump to content

La scimmia innovatrice ha vinto ancora: HP Pavilion dv6-6126sl


Phaythos

Recommended Posts



  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

ragazzi ho anche io questo bellissimo portatile! ma ho notato un piccolo problema! ossia che gli ultimi driver amd della scheda grafica ossia 12-2 mi crasha il pc dandomi un bluescreen con errore di una parte del driver atikmpag.sys! cosa può mai essere? ho notato sopratutto che questo accade se installo il plugin amd di overclock, mentre se installo solo i driver e stacco la batteria(collegato alla corrente) crasha allo stesso modo, per giunta ho provato a giocare a fifa 12 è aveva problemi grafici che con 11.12 non da! poi hp quando si decide di aggiornare questi driver?? ciauuuu

Link to comment
Share on other sites

Dava anche a me quei problemi con i driver nuovi anche se pulivo tutto. All'epoca ho risolto tenendo gli 11.11 e aggiornando solo i CAP aggiornati anche se non si parla proprio di crossfire :)

 

Quindi non si può parlare ancora di una soluzione completa a questo problema!? :crashpc:

Link to comment
Share on other sites

Mi interessa molto questa discussione e allora mi sono iscritto a questo forum, con annessa presentazione.

 

Sto per comprare questo portatile e visto che lo userei sostanzialmente per giocare, oltre che per studiare e guardare qualche film, ero interessato alla questione della doppia scheda video che a quanto ho capito guardando qua e là, non viene sfruttata del tutto.

 

Se io semplicemente non aggiorno i driver o li aggiorno fino alla 11.11, andrà tutto bene? Cioè, la scheda video girerà al massimo della sua potenza in modo da farmi giocare abbastanza bene anche a titoli come skyrim?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...