Jump to content

La scimmia innovatrice ha vinto ancora: HP Pavilion dv6-6126sl


Phaythos

Recommended Posts

Nonostante i vari consigli, e la sicurezza che da il duo intel nvidia anche in ambito notebook, la scimmia (Che ricordo essere appollaiata sul nervo della bestemmia e lo tiene con un pinza XD)ha dettato legge.

Complice un'offerta Unieruro della serie "Non puoi rifiutare, m*****a" ho acquistato un Hp Pavillion DV6 - 6126SL dotato di apu fusion A8-3510mx + 6750m che dan vita alla 6755G2 in crossfire :clapclap:

 

Pagato 599 Euri ma l'offerta ha dell'incredibile, mi hanno dato un buono acquisto da 300 Euri da spendere sul loro sito internet dal 10 al 24 dicembre XD e qui la scimmia ha già trafugato il codice segrete e deciderà accuratamente cosa acquistare :fiufiu:

 

Se può essere utile, magari, quando arriva cerco di imbastire un thread ufficiale di questo hp oppure sull' Apu per notebook O0, nonchè una mini recensione. (quella a prescindere dal thread :P)

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la mia scimmia ti distruggerebbe , ma ora foto e test d'obbligo

Dovremmo metterle a combattere in un'arena. Sarebbe un sfida epica XD.

Appena arriva faccio tutto :clapclap:

 

Che offerta! Ma era per tutta la catena unieuro o solo per una città?

 

L'offerta è per i centri aderenti (sul sito trovi la lista completa) tutti i prodotti inoltre li puoi prendere anche dal loro sito internet ed alcuni solo li.

Il pc in questione è solo da unieuro.it comprando online quindi da tutta italia :P

Link to comment
Share on other sites

L'adesivo della Beats è li per pubblicità. Ricordiamoci che è un note e per quanto buone possano essere le casse (e lo sono molto ;)) sono sempre casse di notebook :P

 

Sto scrivendo dal note adesso (dal lavoro :clapclap:) devo dire che ci sono delle cose meravigliose e altre un po' meno ma sono tutte ovviamente soggettive in base all'esperienza d'uso :P

 

Una cosa posso affermare con esattezza, a parte qualche tasto particolare la tastiera a isola è veramente molto buona e non flette per nulla, ottime casse, ottimo case in alluminio satinato. Per ora non posso aggiungere molto altro ^^

Link to comment
Share on other sites

Un po' di dati più specifici:

 

- Ram 2x2gb Samsung 1333mhz 9-9-9-23

-Hd Seagate :muro: 500gb 7200rpm (molto molto silenzioso)

- Wifi Ralink RT5390 b/g/n

- processore A8 3510Mx 18x100 (molti sbloccato in alto fino a 40x :AAAAH: mi si fonde il portatile XD)

 

EDIT: Non ho mai visto nulla del genere, ,monitorando le varie frequenze non c'è nulla che stia stabile o fisso, tutto varia, il clock delle memorie varia da 1000mhz a 1600mhz, l'fsb tra 77 e 100 il molti. Non c'è nulla che stia fermo O.o

Edited by Phaythos
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...