Jump to content

Cosmos - BlackRaVen


Cosmos

Recommended Posts



  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ad occhi e croce è un case decisamente ben dimensionato. Non sono molti i case che hanno tutto quello spazio in alto per un rad.

Quindi potrebbe essere un CM Haf X un Corsair 800D oppure un Lian Li V2120B ma vista la guarnizione passacavo a lato della main sembrerebbe ma potrei sbagliarmi uno Xigmatek Elysium?

Non vedo l'ora di vedere le altre fotoO0

Link to comment
Share on other sites

Raga scusate come mai la Mia Asus directcuII 570 stasera da questi dati, non ho aggiornato driver ne niente l'ho solo lasciato acceso per un pò da solo e quando sono tornato mi da che è un 560??icon_confused.gificon_confused.gificon_confused.gif

ho provato a rimettere i driver ecc ma niente non cambia nulla, vi faccio vedere una scheramte di cpu-z

i119358_asus-570.png

Link to comment
Share on other sites

Le085 li avevo già provati i bench tutti nella norma :) anche io credo chi sua stato un aggiornato di windows, comunque dopo varie pulizie di driver ecc è tornato tutto nella norma apparte asus smartdoctor non mi da più la strisciolina per settare il voltaggio :muro:

 

Fra se guardi per bene vedi che ho già scaricato gpu-z aggiornato :)

Link to comment
Share on other sites

Hai preso la versione non finestrata? Anch'io volevo prenderla con l'intenzione di mettere del fonoassorbente su tutta la superficie della paratia laterale.

Peccato per il cavo 8 pin che ti impedisce di aggiungere un'altra ventola.

Se lo spessore del cavo lo permette o utilizzando una prolunga adatta allo scopo potresti far passare il cavo dal basso attraverso l'incavo del pcb della scheda grafica vicino alla staffa pci e poi da lì parallelo alla motherboard verso il connettore.

Oppure puoi sempre sfruttare i passacavi del case predisposti per i radiatori esterni.

Si tratta di soluzioni che comprometterebbero un pò l'estetica ma potrebbe valerne la pena se le ventole del rad sono solo in push.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...