Jump to content

Cosmos - BlackRaVen


Cosmos

Recommended Posts

voglio darvi un bellissimo annuncio la mia Phobya 260 mi sta abbandonando mad.gif ogni tanto si blocca, ho provato a cambiargli alimentazione ma nulla, allora ho pensato che fosse il cavetto a tre pin ma nada, anche perchè non smette di funzionare fà un rumore sordo(per intendersi come quando si strozzano i tubi) quindi rimane alimentata, allora ho provato a smontarla(per qunto sia possibile farlo) e pulirla ma niente continua con lo stesso rumore cry2.gif non sò più che pesci prendere, si sarà offesa perchè avevo una mezza idea di cambiarla!?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sta con un mezzo piede nella fossa :asd:, ogni tanto si blocca, ho provato a cambiargli alimentazione ma nulla, allora ho pensato che fosse il cavetto a tre pin ma nada, anche perchè non smette di funzionare fà un rumore sordo(per intendersi come quando si strozzano i tubi) quindi rimane alimentata, allora ho provato a smontarla(per quanto sia possibile farlo) e pulirla ma niente continua con lo stesso rumore non sò più che pesci prendere con lei :), comunque si è offesa secondo me perchè la volevo cambiare :)

Link to comment
Share on other sites

come la corteggi :asd:

 

Per quanto la pago con il top ne potrei prendere anche due per un solo loop :2funny: e come dice Andrea74 "se mi si ferma una ho sempre l'altra" :asd:, apparte gli scherzi una laing 500 mi basta e mi avanza per quello che ho io, contando che voglio il silenzio assoluto e che la terrò downvoltata e di molto :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...