Jump to content

Cosmos - BlackRaVen


Cosmos

Recommended Posts

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alt!! fermi un progettino del genere questo non è il mio, io ho appena ordinato i pezzi dovrebbe venire una cosa simile apparte il rad frontale che non è quello, vaschetta differente mobo socket 1155 e vga devo ancora decidere se liquidarla

Link to comment
Share on other sites

Raga mi è appena arrivata la gene-z z68 pci 3.0 , ma se la montassi senza formattare dato che nell'hd ho il vecchio sistema con la Maximus extreme IV p67 solitamente formatto ma ora non ho voglia :)
mmm ho visto che quando si cambia chipset il format sarebbe opportuno, per pigrizia ho provato anch'io a lasciarlo li più volte caricando inuovi driver ma le magagne saltano sempre fuori, passando da Amd a Intel poi non ne parliamo, un macello..

Forse nel tuo caso te la puoi anche giocare, credo funzioni lostesso, carichi i driver e via..

Link to comment
Share on other sites

Bella sta gene-z :asd: e finalmente una scheda audio decente SupremeFX 3 molto migliore della Realtek che montava la maximus extreme IV p67 e poi ha Deamon tools Rog :2funny:, me gusta assai ora aspetto solo che mi arrivi la vga ed il cas epoi apro un nuovo Th :D con le fotazze intanto decido se liquidare pure la vga oppure fare subito lo sli devo vedere che temp avrà la nuova vga dentro quel case..

 

L'unica cosa che mi lascia inquieto è l VCCSA/IO a cosa corrisponde sulla Asus gene-z z68? al VCCSA? o al VCCIO?

Se lo lascio in auto mi oscilla intorno ai 1,058v quindi dovrebbe essere e spero che sia il VCCSA perchè se fosse il VCCIO dovrebbe stare sui 0.925v :)

Link to comment
Share on other sites

Minchia quanto sale quella 570 con solo 1,075v... la miseria!

La mia con 1.050 arriva a 870 sul core e 1950 sulle memorie, secondo te potrei provare a salire ancora un pò?

 

Sale ma non non regge comunque :asd: il vantage lo passa il 3d mark11 no devo alsare il voltaggio a 1,1v

provare a salire non nuoce finche regge e con temp decenti ovviamente :)

Link to comment
Share on other sites

Sto ragazzo giuro che lo banno se non si iscrive ad hwbot :D

 

E ricordati di farlo senza physx il vantage altrimenti non lo accettano! :nonno:

 

è lo sò ma ormai ero partito :asd: comunque lo screen è vecchio quando mi arriva il nuovo case e rimonto tutto mi iscrivo :)

Link to comment
Share on other sites

Sale ma non non regge comunque :asd: il vantage lo passa il 3d mark11 no devo alsare il voltaggio a 1,1v

provare a salire non nuoce finche regge e con temp decenti ovviamente :)

Le temperature non sono un problema, sono a liquido con wb fullcover e backplate, con 870-1950 supero di poco i 40° in full.

La mia preoccupazione è rischiare di friggerla :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Le temperature non sono un problema, sono a liquido con wb fullcover e backplate, con 870-1950 supero di poco i 40° in full.

La mia preoccupazione è rischiare di friggerla :fiufiu:

 

Paura di friggerla a liquido? Io per i test andrei tranquillo fino a 1,15v perlomeno e per un daily a 1,1v

 

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...