j0h Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 Vi aggiorno.. dopo molta insistenza mi hanno convinto ad usare il cc bancario per avere il riaccredito, più un mese fa quindi ho mandato i dati del conto corrente... qualche giorno fa sono stato costretto a chiedere informazioni perchè ad oggi non ho ricevuto ancora niente... siamo quasi ad un anno di tempo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 naaaaa io avrei già operato in altro modo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Anche io sono una vittima e sto ancora aspettando l'esito dell'RMA da Giugno...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 dopo tutti questi commenti credo proprio che non comprerò mai piu da BPM, l'unica cosa che comprai fu un SSD qualche tempo fa, ma non comprerò piu niente da questi, questo thread mi basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 io non capisco come ci comprano gli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steffzh Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Io ci ho comprato un sacco di roba...mi è sempre andata bene. Mai dovuto fare RMA, ma leggendo qui le varie esperienze in caso di problemi... Non ci comprerò più niente ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 fortunato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Anche io ho comprato diversa roba da loro senza problemi..solo una volta mi hanno mandato una asrock 890gx nn funzionante ma in un mese facendo RMA è tornata fortunatamente..però credo non comprerò più da loro...la Maximus gene V x ora funziona ma spero di nn dover mai fare RMA... Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 raga non alimentate questi negozi , perchè poi ci cascano i soliti e sono azzi amari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
isomen Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 Leggendo queste pagine devo ritenermi super fortunato, compro da bpm da anni e a parte qualche ritardo (più frequenti nei periodi di festività o ferie) nn ho mai avuto problemi e in caso di roba nn disponibile mi hanno contattato offrendomi di sostituire l'articolo... vedendo quello che é successo ad altri mi si rizzano i capelli. CIAUZ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knish Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 mannaggia! io invece non mi sono informato prima e ho ordinato piu' di mille euro in hardware vario da qui... speriamo bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 Si anche io ci ho preso qualcosa a suo tempo, anche pc interi non ho mai fatto Rma per fortuna La questione è spinosa, mi dispiace mio fratello ha voluto prendere la 660ti li a tutti i costi, sono stati pure veloci ma il gioco non vale la candela Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 mannaggia! io invece non mi sono informato prima e ho ordinato piu' di mille euro in hardware vario da qui... speriamo bene... spero vada tutto liscio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knish Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 grazie... incrocio le dita... diciamo che hanno gia' cominciato malino... avevo sbagliato a selezionare la ram e ho chiesto se si poteva sostituire visto che non era ancora stato spedito niente: ho ricevuto un telegrafico no. poi ho chiesto indicativamente i tempi di evasione dell'ordine e un'altra risposta telegrafica abbastanza seccata senza alcuna indicazione, eppure mi sono preoccupato di ordinare tutti pezzi disponibili con la lucetta verde. avendo pagato in anticipo con paypal quasi quasi apri una segnalazione prima che mi spediscano e annullo tutto? cosa mi consigliate? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 se non hanno ancora spedito puoi sempre disdire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knish Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 Secondo te mi conviene aprire un ticket con paypal? Io pensavo che avendo tutti gli articoli disponibili avrebbero evaso subito, invece non e' cosi'. Tra l'altro ho appositamente fatto 2 ordini distinti e pagato 2 volte le spese di spedizione (in relazione al fatto che 2 articoli avevano giorni di evasione piu' lunghi) e mi hanno detto che faranno un unico invio... non mi sembra giusto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knish Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 non voglio essere pessimista spero si concluda tutto bene. di sicuro il loro punto forza non e' la comunicazione... non capisco come possano sottovalutare questo aspetto con un negozio virtuale. ieri uno dei due ordini e' passato da "aperto" a "in gestione" ma credo solo per farmi stare buono. domani e' una settimana dall'ordine... e meno male che i pezzi erano tutti disponibili con evasione in 2 giorni . scusate lo sfogo, per adesso me ne sto buono ma al minimo problema sguinzaglio mia moglie in quanto avvocato e ci sara' da ridere p.s. off topic, ho sbagliato a scegliere le ram: ho preso 8x4 barre invece di 4x8 che cosa potra' cambiarmi in performance e stabilita' del sistema? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 per la prima parte spero vivamente per loro che fili liscio,dato che ci sono molti che hanno già avvocati che pressano. Per la seconda frase avrai semplicemente 8 banchi e non 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knish Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 Per tenervi aggiornati: ordine numero 1, passato allo stato "in lavorazione" 2 giorni fa e cosi' e' rimasto; ordine numero 2, passato immediatamente a "spedito" ma non riesco ad ottenere il numero di tracking per cui non so dove si trovi. Con tutta la pazienza e la buona volonta' che volete ma questa non e' serieta', mi spiace per loro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 tienici aggiornati man mano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knish Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 :( finalmente sono riuscito a parlare con qualcuno... la spedizione con tnt non e' mai partita per non so che problemi. mi hanno detto che avrebbero spedito oggi con bartolini e allora ho iniziato ad arrabbiarmi un poco e la linea e' caduta (???) mi hanno richiamato molto seccati dicendo che spediscono oggi con ups... ma che modi di lavorare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knish Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 Io sono un professionista titolare di partita iva, conscio di tutti i rischi del caso mi sono sempre assemblato le mie worstation di lavoro in autonomia per risparmiare un po', e non ho mai avuto problemi. In piu' di 10 anni che acquisto materiale informatico, su internet non ho mai, incontrato gente cosi' poco professionale come questi. Aggiornamento del venerdi. Hanno mentito piu' di una volta: inizialmente mi hanno spedito con tnt ma poi hanno avuto problemi con il corriere; poi mi dicono che spediscono entrambi i pacchi insieme con ups e mi ritrovo con un numero di tracking di bartolini che mi segnala un pacco di peso 0,1 g e volume 0,001 in viaggio. Mi sono recato preventivamente presso i carabinieri e la macchina legale e' in moto da questa mattina. Grazie per le attenzioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 confermano ancora la regola :(. Tienici informati sull'andamento della tua situazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 Quoto.. Io mi spiego come fanno a stare ancora in piedi... Sono casi da striscia la notizia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 Quoto.. Io mi spiego come fanno a stare ancora in piedi... Sono casi da striscia la notizia.. anche più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.