Jump to content

knish

Members
  • Posts

    18
  • Joined

  • Last visited

About knish

  • Birthday 04/05/1975

knish's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-x79-ud5rev_10 che peccato sul muletto ci andava di lusso... :(
  2. gigabyte x79-ud5. mi sono guardato diversi unboxing prima di comprarla e c'era... la scatola della scheda madre era l'unica senza un sigillo.
  3. grazie ragazzi. purtroppo si sono fregati dalla scheda madre la schedina wireless/bluetooth con le antennine
  4. l'epilogo. la merce e' arrivata; imballaggio buono, tutti gli articoli sono sigillati. i numeri di tracking collegati agli ordini rimandano a pacchi mai spediti con bartolini. ho pagato per due spedizioni e hanno accorpato in una unica con ups che come ciliegina ha consegnato il pacco agli addetti alle pulizie del portone di fianco... spero di non avere a che fare con rma, incrocio tutte le dita. non mi e' sembrato giusto pagare due spedizioni ma non voglio piu' rodermi il fegato per loro. e' vero che sono stato fomentato dai commenti in giro per la rete ma con della sana e cordiale comunicazione da parte loro si evitava un po' di "malesangue". grazie a voi per il supporto
  5. veramente piu' passa il tempo e piu' sembra un film di orrore... il dubbio su questa spedizione e' cominciato dal peso e dal volume dichiarati sulla pagina di tracking: 0,1 kg e 0,001 mc. il corriere mi ha detto che molti usano fare cosi' per pagare di meno le spese di spedizione... ma cavoli con piu' di mille euro di roba... come si fa a comportarsi cosi'?!?
  6. - Prezzo: molto competitivo; - Comunicazione: celeri e cordiali; - Imballaggio: ottimo; - modalita' di pagamento: solo bonifico o ricarica postepay (unica nota dolente); - corriere: bartolini. Come da oggetto ho acquistato una nvidia quadro 4000 ad un ottimo prezzo, non so se e' uno store senza magazzino come gli altri ma sono stati molto veloci: mercoledi' gli ho fatto il bonifico, giovedi' hanno confermato l'accredito e il lunedi ho ricevuto la scheda.
  7. volete l'aggiornamento del lunedi'? oggi aspettavo bartolini per una consegna da un altro store che arriva puntualmente. oltre al fatidico ordine di bpm mi da il mio pacco e gli chiedo: ma e' solo questo? il corriere: ah si quello di bpm non c'e'. io: come non c'e'?!? e come fai a sapere che aspetto un altro pacco da bpm?!? il corriere: e perche' ho visto la bolla ma il pacco non c'e'. io: cosa significa? che si e' perso? corriere: booooh chiama bartolini al telefono. manco il gusto di rimandare indietro uff...
  8. da quello che sto leggendo in giro, nella maggiorparte dei casi i pacchi sono tutti contraffatti, aperti e con sigilli di garanzia manomessi... allora, su consiglio dei carabinieri: lunedi' respingo la merce; apro ticket con paypal; deposito la citazione per danni presso il giudice di pace (e poi di corsa a sdebitarmi con la mogliettina che sta lavorando per me:tvb); sarranno avvertite per conoscenza le principali associazioni di consumatori italiane.
  9. Io sono un professionista titolare di partita iva, conscio di tutti i rischi del caso mi sono sempre assemblato le mie worstation di lavoro in autonomia per risparmiare un po', e non ho mai avuto problemi. In piu' di 10 anni che acquisto materiale informatico, su internet non ho mai, incontrato gente cosi' poco professionale come questi. Aggiornamento del venerdi. Hanno mentito piu' di una volta: inizialmente mi hanno spedito con tnt ma poi hanno avuto problemi con il corriere; poi mi dicono che spediscono entrambi i pacchi insieme con ups e mi ritrovo con un numero di tracking di bartolini che mi segnala un pacco di peso 0,1 g e volume 0,001 in viaggio. Mi sono recato preventivamente presso i carabinieri e la macchina legale e' in moto da questa mattina. Grazie per le attenzioni
  10. :( finalmente sono riuscito a parlare con qualcuno... la spedizione con tnt non e' mai partita per non so che problemi. mi hanno detto che avrebbero spedito oggi con bartolini e allora ho iniziato ad arrabbiarmi un poco e la linea e' caduta (???) mi hanno richiamato molto seccati dicendo che spediscono oggi con ups... ma che modi di lavorare!
  11. Per tenervi aggiornati: ordine numero 1, passato allo stato "in lavorazione" 2 giorni fa e cosi' e' rimasto; ordine numero 2, passato immediatamente a "spedito" ma non riesco ad ottenere il numero di tracking per cui non so dove si trovi. Con tutta la pazienza e la buona volonta' che volete ma questa non e' serieta', mi spiace per loro.
  12. non voglio essere pessimista spero si concluda tutto bene. di sicuro il loro punto forza non e' la comunicazione... non capisco come possano sottovalutare questo aspetto con un negozio virtuale. ieri uno dei due ordini e' passato da "aperto" a "in gestione" ma credo solo per farmi stare buono. domani e' una settimana dall'ordine... e meno male che i pezzi erano tutti disponibili con evasione in 2 giorni . scusate lo sfogo, per adesso me ne sto buono ma al minimo problema sguinzaglio mia moglie in quanto avvocato e ci sara' da ridere p.s. off topic, ho sbagliato a scegliere le ram: ho preso 8x4 barre invece di 4x8 che cosa potra' cambiarmi in performance e stabilita' del sistema?
  13. Secondo te mi conviene aprire un ticket con paypal? Io pensavo che avendo tutti gli articoli disponibili avrebbero evaso subito, invece non e' cosi'. Tra l'altro ho appositamente fatto 2 ordini distinti e pagato 2 volte le spese di spedizione (in relazione al fatto che 2 articoli avevano giorni di evasione piu' lunghi) e mi hanno detto che faranno un unico invio... non mi sembra giusto!
×
×
  • Create New...