Jump to content

LoSteMa

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

About LoSteMa

  • Birthday 03/14/1977

LoSteMa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. pacco arrivato montato tutto e funziona.... anche se spedito in ritardo, sono soddisfatto. dovrebbero parlare un pochino di più con il cliente per rassicurarlo, magari aggiungere un paio di giorni per la spedizione........
  2. sai.... a volte succede..... cmq risulta in consegna.... ordinato 8 pezzi, al corriere risultano 4 colli..... avranno unito i pacchetti piccoli :cheazz:
  3. guarda, sul sito dicono chiaramente che l'imballo e' quello originale del costruttore e al massimo sono avvolti nel celophan con scotch portante il loro logo. cmq sono abbastanza scrupoloso con i corrieri e quando ritiro mi presento sempre con fotocamera
  4. risulta partito nel pomeriggio con bartolini, domani vediamo cosa dice il sito di tracciamento.... per ora hanno spedito con 1 giorno di ritardo,se sabato arriva sono 3 gg di ritardo, mi rode ma in fondo non sono molti, ciò non toglie che non hanno rispettato i tempi, dovrebbero revisionare i loro tempi stimati
  5. stamattina ho scritto ancora, almeno per sapere quando spediscono, aspettiamo......e intanto raccolgo le mail che ci stiamo scambiando.... edit hanno risposto che pensano di spedire domani( risposto sempre a una mia mail, mai che si facciano sentire loro) anche se mi sembra una scusa per passare alla settimana prossima......... vediamo se in fondo e stato solo uno spiacevole inconveniente.
  6. Buon per te, io posso ammettere ritardi, sono abituato ad acquisti on-line. ma non alla non comunicazione che maniera e' di rapportarsi col cliente :AAAAH::AAAAH: vediamo come evolve la cosa.....mal che vada contestazione paypal
  7. vabbe'.... cmq mi girano....pagato il 4/12/2011....avvisato del ritardo solo dopo mia mail.....tuttora non si fanno sentire....... onestamente uno cosa dovrebbe pensare? ve lo chiedo per capire se solo io mi sento dubbioso della serietà........ edit meno male sul sito dicono ordina prima del 15/12/2011......forse ho ordinato troppo presto??? scusate ma me la devo ridere un po'......
  8. ancora nessuna risposta, ma perlomeno posso loggarmi.....meno male che ho utilizzato paypal, che se proprio, apro un contenzioso e se la vedranno loro con paypal. qualcuno sa se si può chiedere un risarcimento per le feste rovinate??? so per certo che se ti rovinano le ferie e non riposi e bla bla bla, ti spetta un risarcimento!! magari vale pure per le feste natalizie e magari cominciamo a tirare le orecchie ai furbi..........
  9. sorry, mea culpa nella fretta ho omesso qualche riga....non capiterà più
  10. io ho comprato per 1.100,00 E il 4/12/2011..... spedizione secondo la loro tabella domani 14/12/2011 oggi 13/12/2011 decido di scrivere per confermarmi visto che non li avevo ancora sentiti...risposta: rispondono che hanno avuto ritardi e spediranno al più presto... allora chiedo di quantificare il breve ritardo e per quale motivo visto che era tutto disponibile..... [edit] tuttora non hanno risposto, ma in compenso il telefono e' sempre occupato e il mio utente non si logga sul loro sito...... aspettiamo un paio di giorni.
  11. salve, sono stefano e sono capitato qui trovando linkata in google, la pagina relativa alle esperienze con gli e-commerce.....finalmente qualcuno che ci pensa!!! ora curiosiamo un po va'...
×
×
  • Create New...