Jump to content

[Negativo] BPM-Power - HD6950 2Gb


Recommended Posts



  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

da quello che sto leggendo in giro, nella maggiorparte dei casi i pacchi sono tutti contraffatti, aperti e con sigilli di garanzia manomessi...

 

allora, su consiglio dei carabinieri:

lunedi' respingo la merce;

apro ticket con paypal;

deposito la citazione per danni presso il giudice di pace (e poi di corsa a sdebitarmi con la mogliettina che sta lavorando per me:tvb);

sarranno avvertite per conoscenza le principali associazioni di consumatori italiane.

Link to comment
Share on other sites

:)

volete l'aggiornamento del lunedi'?

oggi aspettavo bartolini per una consegna da un altro store che arriva puntualmente. oltre al fatidico ordine di bpm

mi da il mio pacco e gli chiedo: ma e' solo questo?

il corriere: ah si quello di bpm non c'e'.

io: come non c'e'?!? e come fai a sapere che aspetto un altro pacco da bpm?!?

il corriere: e perche' ho visto la bolla ma il pacco non c'e'.

io: cosa significa? che si e' perso?

corriere: booooh chiama bartolini al telefono.

manco il gusto di rimandare indietro uff... :D

Link to comment
Share on other sites

veramente piu' passa il tempo e piu' sembra un film di orrore...

il dubbio su questa spedizione e' cominciato dal peso e dal volume dichiarati sulla pagina di tracking: 0,1 kg e 0,001 mc.

il corriere mi ha detto che molti usano fare cosi' per pagare di meno le spese di spedizione... ma cavoli con piu' di mille euro di roba... come si fa a comportarsi cosi'?!?

Link to comment
Share on other sites

l'epilogo.

la merce e' arrivata; imballaggio buono, tutti gli articoli sono sigillati.

i numeri di tracking collegati agli ordini rimandano a pacchi mai spediti con bartolini.

ho pagato per due spedizioni e hanno accorpato in una unica con ups che come ciliegina ha consegnato il pacco agli addetti alle pulizie del portone di fianco...

spero di non avere a che fare con rma, incrocio tutte le dita.

non mi e' sembrato giusto pagare due spedizioni ma non voglio piu' rodermi il fegato per loro.

e' vero che sono stato fomentato dai commenti in giro per la rete ma con della sana e cordiale comunicazione da parte loro si evitava un po' di "malesangue".

grazie a voi per il supporto :)

Link to comment
Share on other sites

grazie ragazzi.

purtroppo si sono fregati dalla scheda madre la schedina wireless/bluetooth con le antennine :mad:

 

Manda una mail al produttore con il seriale del tuo modello, così hai la conferma sulla presenza o meno. Dubito che sia una nuova revisione economica, comunque sia il pacco era sigillato o te l'hanno mandato già aperto ?

Link to comment
Share on other sites

gigabyte x79-ud5. mi sono guardato diversi unboxing prima di comprarla e c'era... la scatola della scheda madre era l'unica senza un sigillo.

 

Roba da non credere, che senso ha aprire la scatola della scheda madre ? Nemmeno a dire che la pretestano, se mancano componenti del bundle fallo immediatamente presente perché in caso di rma generalmente richiedono bundle completi.

Link to comment
Share on other sites

Desumo che tu sia stato doppiamente fortunato, dato che nn hai fatto rma :-). Il problema con shop del genere è che non fanno magazzino, e che acquistano dall'estero, quindi cambiare i prodotti in tempi rapidi è utopia. Oltre a questo sembra che il negozio in questione non sia affatto veloce con gli rma.

 

Inviato dal mio Ideos

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao a tutti, non posso che accodarmi a quanti hanno postato prima di me riguardo a BPM Power, la mia vicenda è tuttora in corso ma oramai ho perso le speranze di vedermi arrivare il mio Hard Disk rispedito a loro perchè non funzionante oramai dal lontano 5 Settembre di quest'anno.

Che poi se fosse solo il dover aspettare del tempo poco mi importerebbe, il fatto è che oramai è da più di un mese che li contatto per avere notizie riguardo al mio articolo, ma come risposta fin'ora ho solo ricevuto un lungo e insopportabile silenzio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...