LoSteMa Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 e la loro faccia ? sai.... a volte succede..... cmq risulta in consegna.... ordinato 8 pezzi, al corriere risultano 4 colli..... avranno unito i pacchetti piccoli :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 molto probabile o due spedizioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LoSteMa Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 pacco arrivato montato tutto e funziona.... anche se spedito in ritardo, sono soddisfatto. dovrebbero parlare un pochino di più con il cliente per rassicurarlo, magari aggiungere un paio di giorni per la spedizione........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 bene a te è andata bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToysLand Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 io ho ordinato una scheda video a ottobre pagata 465 euro (paypal), dopo 15 giorni la rispedisco in rma perchè non funzionane.. bene sono passati 45 giorni e ancora sono senza la mia scheda, loro mi rispondono che la consegna è prevista per la prossima settimana (questo da 3 settimane) come posso muovermi? in questo caso paypal può aiutare? posso richiedere un rimborso? sono normali queste attese? sono preoccupato vista la reputazione di questo bpm :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 io ho ordinato una scheda video a ottobre pagata 465 euro (paypal), dopo 15 giorni la rispedisco in rma perchè non funzionane.. bene sono passati 45 giorni e ancora sono senza la mia scheda, loro mi rispondono che la consegna è prevista per la prossima settimana (questo da 3 settimane) come posso muovermi? in questo caso paypal può aiutare? posso richiedere un rimborso? sono normali queste attese? sono preoccupato vista la reputazione di questo bpm :( ciao passa a presentarti qui Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum poi hai scelto uno shop alquanto problematico come puoi essertene accorto , per il rimborso non credo in quanto la scheda ormai è in rma e ti tocca aspettare, per le attese dipende da che brand era la vga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToysLand Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 ciao passa a presentarti qui Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum poi hai scelto uno shop alquanto problematico come puoi essertene accorto , per il rimborso non credo in quanto la scheda ormai è in rma e ti tocca aspettare, per le attese dipende da che brand era la vga Grazie per la risposta, sono passato nella sezione presentazioni la scheda è una msi, potete immaginare la frustrazione per aver acquistato una scheda top gamma (prima volta che faccio una pazzia del genere) e poi ritrovarsi "a piedi", la mia paura viste le lamentele di questo negozio di essere solo all'inizio di un lungo calvario :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 diciamo un mesetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToysLand Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 Alla fine dopo aver telefonato alla ditta chiedendo spiegazioni ho raggiunto l'accordo di avere un buono per la cifra spesa della scheda, ho ricevuto il buono e ordinato una scheda equivalente pagando la piccola differenza (è un modello leggermente superiore). Ora sono in attesa di ricevere il pacco, speriamo bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 bene. Io fino ad ora non ho ricevuto il rimborso richiesto, dopo le feste mando un'altra mail e poi credo proprio che provvederò legalmente perchè mi sono stufato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 ecco uno shop dalla quale non comprerò mai nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToysLand Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 (edited) Alla fine dopo aver telefonato alla ditta chiedendo spiegazioni ho raggiunto l'accordo di avere un buono per la cifra spesa della scheda, ho ricevuto il buono e ordinato una scheda equivalente pagando la piccola differenza (è un modello leggermente superiore). Ora sono in attesa di ricevere il pacco, speriamo bene. ho richiesto la nuova scheda con il rimborso il 30 dicembre, ho scelto un modello disponibile per accellerare i tempi, e il tipo al telefono mi dice che di sicuro me la mandano x la settimana successiva (la scorsa). Oggi vedo che l'ordine è ancora in lavorazione, mando una mail per chiedere spiegazioni e mi dicono che causa il periodo caotico me la spediranno la prossima settimana Edited January 9, 2012 by ToysLand Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Infatti, io stanco di aspettare il drive SSD in sostituzione a quello rotto, dopo 5 mesi, ho richiesto il rimborso...hanno detto che avrebbero passato subito la pratica all'ufficio rimborsi, dall'inizio di dicembre non ho più avuto notizie... :@ sarebbe interessante se qualche responsabile venisse qui a discuterne per dare una risposta a tutti noi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 j0h non sei più passato a livello legale ? perchè solo cosi si può sperare in qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 j0h non sei più passato a livello legale ? perchè solo cosi si può sperare in qualcosa Il problema è: la spesa vale l'impresa? credo che il miglior modo per avere giustizia in questi casi sia creare topic come questo, in modo che altri utenti possano leggere le nostre esperienze e pensarci due volte prima di acquistare dal sito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToysLand Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Infatti, io stanco di aspettare il drive SSD in sostituzione a quello rotto, dopo 5 mesi, ho richiesto il rimborso...hanno detto che avrebbero passato subito la pratica all'ufficio rimborsi, dall'inizio di dicembre non ho più avuto notizie... :@ sarebbe interessante se qualche responsabile venisse qui a discuterne per dare una risposta a tutti noi... Io mi chiedo come facciano a prendere in giro la gente così, anche perchè va contro i loro interessi, non sanno la pubblicità negativa che possiamo fare? è devastante per una ditta ricevere pareri negativi sui vari trovaprezzi ecc... Spero arrivi per la prossima settimana altrimenti sono disposto ad andare a torino!!, mettono disponibile un prodotto che nemmeno hanno, consegna in 3 giorni e ne sono passati 11, inoltre mi dicono di aspettare ancora una settimana.. ripeto 59 giorni senza la scheda da 470 euro!!! non ho parole, potremmo veramente invitare sul sito un responsabile, così magari si rende conto della figura che il sito sta facendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToysLand Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Il problema è: la spesa vale l'impresa? credo che il miglior modo per avere giustizia in questi casi sia creare topic come questo, in modo che altri utenti possano leggere le nostre esperienze e pensarci due volte prima di acquistare dal sito. so che ci sono associazione per i consumatori credo si possano fare segnalazioni gratuite e forse anche alla polizia postale visto che questo sito promette cose non vere e ha un servizio che è pari a 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 non credo interessi dato che è da anni che il sito continua ed ha questa politica e non capisco come la gente continui a comprare da loro o come su trovaprezzi esca ancora se metti un prodotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToysLand Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Già, inoltre cercando in giro si può vedere come in diversi forum ci siano lamentele verso i loro servizi, sono pazzeschi, spero mi arrivi la scheda la prossima settimana e che funzioni così con loro chiudo definitivamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToysLand Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 (edited) ragazzi guardate su facebook, sulla pagina bpm-power loro scrivono promozioni e la gente che chiede come mai non gli arriva la roba, è incredibile!!!! Edited January 9, 2012 by ToysLand Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Omg o_o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
webking Posted January 9, 2012 Author Share Posted January 9, 2012 Beh, sul fatto della denuncia la cosa è veramente esilarante... pensate che mi hanno querelato per "diffamazione", dimostrando anche di non capire quale sia la differenza tra diffamazione e ingiuria. Ovviamente ci si vede in tribunale, se qualcuno di voi è stato interessato da una spiacevole storia con BPM, mi sarebbe utile per chiamarlo a testimoniare la propria storia in tribunale... vi terrò aggiornati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 cavoli O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToysLand Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 (edited) ho letto ora che sei quello del post iniziale!! mamma mia mi spiace, io spero di concludere la vicenda la prossima settimana e poi chiudere il discorso, che rotture!! Edited January 9, 2012 by ToysLand Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.