Jump to content

[Negativo] BPM-Power - HD6950 2Gb


Recommended Posts



  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

io ho ordinato una scheda video a ottobre pagata 465 euro (paypal), dopo 15 giorni la rispedisco in rma perchè non funzionane.. bene sono passati 45 giorni e ancora sono senza la mia scheda, loro mi rispondono che la consegna è prevista per la prossima settimana (questo da 3 settimane) come posso muovermi? in questo caso paypal può aiutare? posso richiedere un rimborso? sono normali queste attese? sono preoccupato vista la reputazione di questo bpm :(

Link to comment
Share on other sites

io ho ordinato una scheda video a ottobre pagata 465 euro (paypal), dopo 15 giorni la rispedisco in rma perchè non funzionane.. bene sono passati 45 giorni e ancora sono senza la mia scheda, loro mi rispondono che la consegna è prevista per la prossima settimana (questo da 3 settimane) come posso muovermi? in questo caso paypal può aiutare? posso richiedere un rimborso? sono normali queste attese? sono preoccupato vista la reputazione di questo bpm :(

 

ciao passa a presentarti qui

 

Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

 

poi

 

hai scelto uno shop alquanto problematico come puoi essertene accorto , per il rimborso non credo in quanto la scheda ormai è in rma e ti tocca aspettare, per le attese dipende da che brand era la vga

Link to comment
Share on other sites

ciao passa a presentarti qui

 

Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

 

poi

 

hai scelto uno shop alquanto problematico come puoi essertene accorto , per il rimborso non credo in quanto la scheda ormai è in rma e ti tocca aspettare, per le attese dipende da che brand era la vga

 

Grazie per la risposta, sono passato nella sezione presentazioni :)

la scheda è una msi, potete immaginare la frustrazione per aver acquistato una scheda top gamma (prima volta che faccio una pazzia del genere) e poi ritrovarsi "a piedi", la mia paura viste le lamentele di questo negozio di essere solo all'inizio di un lungo calvario :(

Link to comment
Share on other sites

Alla fine dopo aver telefonato alla ditta chiedendo spiegazioni ho raggiunto l'accordo di avere un buono per la cifra spesa della scheda, ho ricevuto il buono e ordinato una scheda equivalente pagando la piccola differenza (è un modello leggermente superiore). Ora sono in attesa di ricevere il pacco, speriamo bene.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Alla fine dopo aver telefonato alla ditta chiedendo spiegazioni ho raggiunto l'accordo di avere un buono per la cifra spesa della scheda, ho ricevuto il buono e ordinato una scheda equivalente pagando la piccola differenza (è un modello leggermente superiore). Ora sono in attesa di ricevere il pacco, speriamo bene.

 

 

ho richiesto la nuova scheda con il rimborso il 30 dicembre, ho scelto un modello disponibile per accellerare i tempi, e il tipo al telefono mi dice che di sicuro me la mandano x la settimana successiva (la scorsa).

Oggi vedo che l'ordine è ancora in lavorazione, mando una mail per chiedere spiegazioni e mi dicono che causa il periodo caotico me la spediranno la prossima settimana

Edited by ToysLand
Link to comment
Share on other sites

Infatti, io stanco di aspettare il drive SSD in sostituzione a quello rotto, dopo 5 mesi, ho richiesto il rimborso...hanno detto che avrebbero passato subito la pratica all'ufficio rimborsi, dall'inizio di dicembre non ho più avuto notizie... :@ sarebbe interessante se qualche responsabile venisse qui a discuterne per dare una risposta a tutti noi...

Link to comment
Share on other sites

j0h non sei più passato a livello legale ? perchè solo cosi si può sperare in qualcosa

 

Il problema è: la spesa vale l'impresa? credo che il miglior modo per avere giustizia in questi casi sia creare topic come questo, in modo che altri utenti possano leggere le nostre esperienze e pensarci due volte prima di acquistare dal sito.

Link to comment
Share on other sites

Infatti, io stanco di aspettare il drive SSD in sostituzione a quello rotto, dopo 5 mesi, ho richiesto il rimborso...hanno detto che avrebbero passato subito la pratica all'ufficio rimborsi, dall'inizio di dicembre non ho più avuto notizie... :@ sarebbe interessante se qualche responsabile venisse qui a discuterne per dare una risposta a tutti noi...

 

Io mi chiedo come facciano a prendere in giro la gente così, anche perchè va contro i loro interessi, non sanno la pubblicità negativa che possiamo fare? è devastante per una ditta ricevere pareri negativi sui vari trovaprezzi ecc...

Spero arrivi per la prossima settimana altrimenti sono disposto ad andare a torino!!, mettono disponibile un prodotto che nemmeno hanno, consegna in 3 giorni e ne sono passati 11, inoltre mi dicono di aspettare ancora una settimana.. ripeto 59 giorni senza la scheda da 470 euro!!! non ho parole, potremmo veramente invitare sul sito un responsabile, così magari si rende conto della figura che il sito sta facendo

Link to comment
Share on other sites

Il problema è: la spesa vale l'impresa? credo che il miglior modo per avere giustizia in questi casi sia creare topic come questo, in modo che altri utenti possano leggere le nostre esperienze e pensarci due volte prima di acquistare dal sito.

 

so che ci sono associazione per i consumatori credo si possano fare segnalazioni gratuite e forse anche alla polizia postale visto che questo sito promette cose non vere e ha un servizio che è pari a 0

Link to comment
Share on other sites

Beh, sul fatto della denuncia la cosa è veramente esilarante... pensate che mi hanno querelato per "diffamazione", dimostrando anche di non capire quale sia la differenza tra diffamazione e ingiuria.

 

Ovviamente ci si vede in tribunale, se qualcuno di voi è stato interessato da una spiacevole storia con BPM, mi sarebbe utile per chiamarlo a testimoniare la propria storia in tribunale... vi terrò aggiornati!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...