muzio85 Posted January 22, 2012 Author Share Posted January 22, 2012 no il radiatore è nero, è l effetto dei led le ventole sono proprio cosi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 molto bello comunque...... quasi quasi ci metto qualche led pure io..... dove li hai presi?? da alex? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted January 22, 2012 Author Share Posted January 22, 2012 si sia da alex sia da AT. ho 2 strisce di led una sopra ed una sotto, ma a breve ne metto anche una terza piu piccola..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 where nella cooper Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted January 22, 2012 Author Share Posted January 22, 2012 where nella cooper sfotti poco tu.....:asd: a parte che ho una smart adesso.... e cmq ci metto dentro questa: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 ma non ce la vedo bene , meglio la G Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted January 22, 2012 Author Share Posted January 22, 2012 ma non ce la vedo bene , meglio la G ahahahah no di G ne ho gia una....:asd: poi ti faccio sapere quella cosa.... se devo cambiare la mia prendo sicuro una corsair qst volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 ma almeno la 90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted January 22, 2012 Author Share Posted January 22, 2012 ma almeno la 90 la k90 non mi fa impazzire mi piace piu la k60 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 ok ok non facciamo arrabbiare la scimmietta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted January 22, 2012 Author Share Posted January 22, 2012 primo test a 4.6 che ve ne sembrano le temp: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 buone. se riesci stare come voltaggio entro 1,370 v vedi quanto puoi salire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 piccola anteprima...... che ve ne pare? mooolto belllo! carissimo il rad sotto è in push pull? primo test a 4.6 che ve ne sembrano le temp: ahahahha guardo come si diverte ora!!!! :asd: ottime le temp. secondo me sei largo di voltaggio lima lima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 mooolto belllo!carissimo il rad sotto è in push pull? ahahahha guardo come si diverte ora!!!! :asd: ottime le temp. secondo me sei largo di voltaggio lima lima O lima lima il voltaggio o sali sali con il moltiplicatore :perfido: Punti di vista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 non male dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 per le temp riportate dalla maximus non saprei sinceramente! a me in questo momento mi dà cpu socket 42 cpu 23 motherboard 29 e core temp mi da 31 29 29 29 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted January 23, 2012 Author Share Posted January 23, 2012 mi sa che a breve arriva anche una nuova vga..... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted January 23, 2012 Author Share Posted January 23, 2012 che ve ne sembra? secondo me è davvero interessante come uscita.... Cavi Sleevati per i PSU Corsair AX,HX e TXM | HwMaster Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 che ve ne sembra? secondo me è davvero interessante come uscita.... Cavi Sleevati per i PSU Corsair AX,HX e TXM | HwMaster abbiamo le nostre news Kit di cavi per alimentatori modulari da Corsair Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted January 23, 2012 Author Share Posted January 23, 2012 abbiamo le nostre news Kit di cavi per alimentatori modulari da Corsair ops sorry:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 mi sa che a breve arriva anche una nuova vga..... :D ma perchè non fai un bel crossfire?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 non lo istigare alla autolesione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 non lo istigare alla autolesione ahahahaah io veramente lo volevo istigare a un bell upgrade (dopo averlo istigato a passare a sandy bridge).. meglio fare un bel crossifre aggiungendo un altra scheda che cambiare vga IMHO. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 ahahahaah io veramente lo volevo istigare a un bell upgrade (dopo averlo istigato a passare a sandy bridge).. meglio fare un bel crossifre aggiungendo un altra scheda che cambiare vga IMHO. Meglio passare alla 7970, indubbiamente. Però NON pagandola 500+ euro. Ormai prendere una seconda 6970 si darebbe un boost prestazionale, però secondo me è una scelta poco intelligente, la 6970 sta svalutando in fretta. A meno che non la trovasse ad un prezzo da VERA occasione :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 (edited) Meglio passare alla 7970, indubbiamente. Però NON pagandola 500+ euro.Ormai prendere una seconda 6970 si darebbe un boost prestazionale, però secondo me è una scelta poco intelligente, la 6970 sta svalutando in fretta. A meno che non la trovasse ad un prezzo da VERA occasione :perfido: le schede è normale che perdano quei 10-20 euro ma non di più (guarda quanto costa ancora la gtx 460.. e guarda anche la mia gtx 560ti , sta 197 euro, cioè quanto costava a maggio che l ho presa io.. quando uscirà kepler sicuramente scenderà, non certo sotto i 180euro) la 7970 come fai a trovarla a meno di 500euro? ora è uscita, trovarla usata è impossibile praticamente! e apparte si il momento hype del lancio le disponibilità limitate, il prezzo si stabilizzerà a breve ma non certo calerà di 50euro, anche perchè kepler è ancora lontano. addirittura indubbiamente meglio la 7970 e non una seconda 6970? non mi trovi d'accordo la 7970 è in media più veloce del 20%-25% della 6970 (e costa quasi il doppio). per me è sempre meglio accoppiarne un altra, le prestazioni quasi raddoppiano (lo scaling non è quasi mai del 100%, ma dipende molto dai driver e dal singolo gioco) e alla fine ci risparmi se la prendi usata un'altra 6970, cercando ovviamente una buona occasione. vendere la propria 6970 (perdendoci come minimo il 20%) e metterci la differenza per una 7970 spendi di più e hai meno prestazioni.. io ho fatto lo stesso ragionamento quando volevo decidere se prendere una gtx 580 o aggiungere una gtx560ti.. beh sai come è andata e tutt'ora lo sli di gtx560ti è moooolto performante (visto che siamo sopra una singola gtx580) almeno io quando faccio gli upgrade cerco sempre di ottenere il meglio.. poi se uno vuole l'ultimo modello appena uscito è normale che paga di più di quanto vale realmente! Edited January 24, 2012 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts