Jump to content

Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)

muzio85

Recommended Posts

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mooolto belllo!

carissimo il rad sotto è in push pull?

ahahahha guardo come si diverte ora!!!! :asd::asd::asd:

ottime le temp. secondo me sei largo di voltaggio ;) lima lima ;)

O lima lima il voltaggio o sali sali con il moltiplicatore :perfido:

Punti di vista :asd:

ahahahaah io veramente lo volevo istigare a un bell upgrade (dopo averlo istigato a passare a sandy bridge).. meglio fare un bel crossifre aggiungendo un altra scheda che cambiare vga IMHO. :asd:

Meglio passare alla 7970, indubbiamente. Però NON pagandola 500+ euro.

Ormai prendere una seconda 6970 si darebbe un boost prestazionale, però secondo me è una scelta poco intelligente, la 6970 sta svalutando in fretta.

A meno che non la trovasse ad un prezzo da VERA occasione :perfido:

Meglio passare alla 7970, indubbiamente. Però NON pagandola 500+ euro.

Ormai prendere una seconda 6970 si darebbe un boost prestazionale, però secondo me è una scelta poco intelligente, la 6970 sta svalutando in fretta.

A meno che non la trovasse ad un prezzo da VERA occasione :perfido:

le schede è normale che perdano quei 10-20 euro ma non di più (guarda quanto costa ancora la gtx 460.. e guarda anche la mia gtx 560ti , sta 197 euro, cioè quanto costava a maggio che l ho presa io.. quando uscirà kepler sicuramente scenderà, non certo sotto i 180euro)

la 7970 come fai a trovarla a meno di 500euro? ora è uscita, trovarla usata è impossibile praticamente! e apparte si il momento hype del lancio le disponibilità limitate, il prezzo si stabilizzerà a breve ma non certo calerà di 50euro, anche perchè kepler è ancora lontano.

addirittura indubbiamente meglio la 7970 e non una seconda 6970? non mi trovi d'accordo :)

la 7970 è in media più veloce del 20%-25% della 6970 (e costa quasi il doppio).

per me è sempre meglio accoppiarne un altra, le prestazioni quasi raddoppiano (lo scaling non è quasi mai del 100%, ma dipende molto dai driver e dal singolo gioco) e alla fine ci risparmi se la prendi usata un'altra 6970, cercando ovviamente una buona occasione.

vendere la propria 6970 (perdendoci come minimo il 20%) e metterci la differenza per una 7970 spendi di più e hai meno prestazioni..

io ho fatto lo stesso ragionamento quando volevo decidere se prendere una gtx 580 o aggiungere una gtx560ti.. beh sai come è andata :D e tutt'ora lo sli di gtx560ti è moooolto performante (visto che siamo sopra una singola gtx580)

almeno io quando faccio gli upgrade cerco sempre di ottenere il meglio.. poi se uno vuole l'ultimo modello appena uscito è normale che paga di più di quanto vale realmente!

Edited by liberato87