Jump to content

[Thread Ufficiale]Aspettando Ivy Bridge


keroro.90

Recommended Posts

  • Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

almeno la forma dei dissipatori della mobo e i colori..

non la comprerei mai..mi sembrerebbe di comprare la copia della mia..anche l occhio vuole la sua parte..

 

siamo d accordo!

ma dato che è un minimo cambiamento cioè il cambio del chipset loro se ne sbattono tanto sarà il Z77 a farle vendere lo stesso :) e loro intascano.. faranno un restyling al prossimo socket (alla fine è sempre cosi)

Link to comment
Share on other sites

no , io sto attendendo il top del top :fiufiu: e se non c'è in italia ordino in usa o taiwan direttamente

 

tacci tua tom:asd:che devo pagarti la commissione per plagio per sapere di che mobo si tratta?:2funny:

msi?

 

@liberato.. sono d accordo con te..ma se non si sforzano loro figurati io..

Link to comment
Share on other sites

bene così, no perchè ho un pc in ufficio con un amd e volevo cambiarlo...stavo guardando la fatal1ty p67 che si trova ad un prezzaccio....a questi punti vado, è anche molto bella..

 

si puoi controllare anche sul sito nella sezione download, se non ricordo male c'è già il bios per ivy

Link to comment
Share on other sites

si puoi controllare anche sul sito nella sezione download, se non ricordo male c'è già il bios per ivy

gli do un occhiata....non sto a leggere tutte le pagine indietro di questo topic dove sicuramente è già scritto, quando escono questi ivybridge in italia? In tutti gli store ufficialmente parlo, senza doversi fondere il cervello per cercarli nel buio..

Link to comment
Share on other sites

comunque sto leggendo la rece ed è un mostro..27 fasi di alimentaz cpu:AAAAH::AAAAH:

Si ma secondo me una e evga ftw o una ROG non hanno nulla a che invidiare

 

Solo dopo dei test mi convincerò che le 27 fasi siano tutte così utili..

Link to comment
Share on other sites

Si ma secondo me una e evga ftw o una ROG non hanno nulla a che invidiare

 

Solo dopo dei test mi convincerò che le 27 fasi siano tutte così utili..

se spingi tanto in overclock sono utili eccome mattia..non di certo sfruttabili in un dayli use..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...