Jump to content

[Thread Ufficiale]Aspettando Ivy Bridge


keroro.90

Recommended Posts

  • Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a giudicare dai rating.. 5.6 affidabilissimi entrambi.

 

comunque se ne parla ancora tra qualche settimana...

io aspetterei che esca a listino su digitec :D

 

Hai ragione mi fido molto di digitec..

Ancora poco!!

Link to comment
Share on other sites

tom sei un diavolo tentatore:asd:

preferisco il 3770k se devo fare la spesa..comunque l ho visto a 330 euro come prezzo di listino se non sbaglio..personalmente aspetto qualche mese per vedere se uscira qualche step migliore. o se resterà questo..ultimamente c è da stare attenti.:)

Link to comment
Share on other sites

tom sei un diavolo tentatore:asd:

preferisco il 3770k se devo fare la spesa..comunque l ho visto a 330 euro come prezzo di listino se non sbaglio..personalmente aspetto qualche mese per vedere se uscira qualche step migliore. o se resterà questo..ultimamente c è da stare attenti.:)

 

Quoto, Ora sfamano scimmie golose.. Poi usciranno le caramelle di ivy :)

Link to comment
Share on other sites

io ho trovato solo questo..

i7-3770K VS i7-2700K Benchmarks Surface, Ivy Bridge 10% Faster

 

ma come dice muzio,chissa......

comunque il vantaggio sembra essere solo sulla scheda gpu integrata e sui 20w in meno di consumo che teoricamente daranno temperature minori e quindi maggiore overclock..

per chi come me non usa la gpu integrata,non è che sia tanto interessato..alla fine 100 euro in piu per avere risultati molto simili al 2600k..preferirei una cpu senza gpu integrata e con 8 core:Dma per questo mi sa che ci vuole ancora un anno:muro:

Link to comment
Share on other sites

io ho trovato solo questo..

i7-3770K VS i7-2700K Benchmarks Surface, Ivy Bridge 10% Faster

 

ma come dice muzio,chissa......

comunque il vantaggio sembra essere solo sulla scheda gpu integrata e sui 20w in meno di consumo che teoricamente daranno temperature minori e quindi maggiore overclock..

per chi come me non usa la gpu integrata,non è che sia tanto interessato..alla fine 100 euro in piu per avere risultati molto simili al 2600k..preferirei una cpu senza gpu integrata e con 8 core:Dma per questo mi sa che ci vuole ancora un anno:muro:

 

mi sa tanto che hai ragione tu...... se è cosi mi tengo il 2500 e buona notte

Link to comment
Share on other sites

a default c'è poco margine di miglioramento, e probabilmente anche per il daily è inutile il passaggio.

Cambia un po' il discorso per l'oc su hwbot. Con il memory controller migliorato e le frequenze che raggiungono i 7 ghz c'è sicuramente margine di miglioramento.

Bisogna vedere quanti raggiungono quella frequenza e con che raffreddamenti.

Sandy sale bene anche a liquido, ivy non è detto, anche se consuma ancora meno il processo produttivo è diverso e potrebbe quindi comportarsi in modo diverso.

Link to comment
Share on other sites

Beh per sostituire il tuo vai tranquillamente di 3570k oppure se vuoi spedere qualcosina di più 3770k..

Eh ma voglio valutare se vale la pena spendere sti 330 e più euro per un 3770k o se ne bastano poco più di 200 per un 2600k...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...