Jump to content

[Thread Ufficiale]Aspettando Ivy Bridge


keroro.90

Recommended Posts

  • Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bella fregatura..il 3.5% di differenza..e visto le temperature a 4.8 ghz il 3770k ce lo porti col phase minimo e non certo per un dayli use..mentre col 2700k a 4.8ghz ci stai in dayli con temperature di 65°c di picco sotto liquido..

andro controcorrente insultatemi pure ma io mi tengo stretti i sandy bridge:leggi:

 

@ opmet mi sa che non hai visto bene i bench allora..

Link to comment
Share on other sites

questo è solo l'inizio dobbiamo attendere le review

 

hai ragione tom..però queste non sono piu versioni ES..sino al prossimo step la differenza sarà questa..quindi resta da comprendere solo se sono realmente cosi caldi..

resto curioso di vedere la lettura dei consumi reali con coretemp del 3770k a defoult..

Link to comment
Share on other sites

Non scherziamo, lascialo coperto :asd:

 

@alemax505, con i vari sample ES che si sono visti in giro, il miglioramento è inferiore al 10%.

 

ciao

 

 

be non e il massimo :muro: ma comunque e sicuramente un passo avanti,

 

ho notato che la differenza tra 3570k e 2500k e piu marcata, rispetto a 3770k contro 2700k , interessante il 3570k considerando che scalda di meno anche:leggi:, sara sicuramente un ottimo processore per il gamingO0

Link to comment
Share on other sites

be non e il massimo :muro: ma comunque e sicuramente un passo avanti,

 

ho notato che la differenza tra 3570k e 2500k e piu marcata, rispetto a 3770k contro 2700k , interessante il 3570k considerando che scalda di meno anche:leggi:, sara sicuramente un ottimo processore per il gamingO0

 

no ti sbagli..sempre del 3,5%..il 2500k ce l hai..basta che fai un vantage col turbo a 35 e vedi il risultato..:leggi:

Link to comment
Share on other sites

allora hai deciso

 

Si :) be per ora rimango che aspetto le cpu disponibili credo di prendere il 3570K ho deciso di spedere i soldi di differenza invece di prendere il3770k nel cooling e poi aspetto le top z77 e vedo come si comportano sennò quanto e vero torno a p67 a costo di riprendere la M IV E O0

Link to comment
Share on other sites

Raga.. Sto avendo seri ripensamenti quanto riguarda ivy. Ho letto tutto, vostri commenti ecc.. Dai test penso che sia normale il piccolo margine di miglioramento.. In fondo la tecnologia va avanti.

 

Se ora dovessi comprare un processore sceglierei sicuramente o un 2500k o 2600k.

È maturo, senza sorprese e prestante in ogni ambito..

Poi il costo.

Son perplesso

Link to comment
Share on other sites

Ok la temperatura.. Ma il resto?

Da tutto ciò che ho visto secondo me ora come ora ancora meglio un fido 2500k..

 

@tom: attenderò..

Ma sinceramente non mi aspettavo questo risultati. Le mobo il 80% son fantastiche.. Il procio non mi ha colpito per niente.

 

Una scelta azzeccata che personalmente farei un m-atx z77 ma un 2500k..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...