Jump to content

[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II

tom1

Recommended Posts

• Replies 413
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

Raga ieri mi è presa una fissa ho deciso di mettere questo programmino msi afterburner.apk per ocaccare la vga dal mio I9100

questa è la spigazione per farlo funzionare

Scaricate msi afterburner.apk dal market di android e installatelo sul vostro terminale.

Intanto dovete installare afterburner (occorre una versione dalla 2.1 in poi) sul vostro pc. Io l’ho provato su windows, non so se cè anche per linux o mac. Dopo aver installato afterburner sul pc dovete scaricare sempre dal sito ufficiale (link in fondo all’articolo) msi afterburner server e fatelo partire. Vi comparirà un’icona nella traybar, se ci cliccate sopra vi verrà mostrato l’indirizzo ip del pc.

Ora aprite afterburner sul terminale e andate su settings. Dovete impostare l’ip del vostro pc, prendendolo da afterburner server. Ora Se andate su monitor potete tenere sotto controllo le temperature, voltaggi e giri della ventola della vostra scheda video. Se invece andate su overclock vedrete tutti i vari parametri della vostra scheda video. Da qui potete alzarli o abbassarli a seconda delle vostre esigenze. Ricordo che per poter usare afterburner su android è necessaria una connessione wifi con il pc, altrimenti non è possibile “vedere” la scheda video sul terminale.

il fatto è che il programma di msi non funziona quindi ho cercato l'IP del pc manualmente in questo modo cerca>>prompt>>ipconfig ho trasritto il mio IP nel programma msi ma quando vado per fare partire i su setting oppure overclock mi viene scritto Unable to connectto Msi Afterburner host connection timed out che vuol dire? che succede?

Allora oggi ics è uscito ufficialmente in corea,polonia e svezia se non mi sbaglio.

Per l'italia dobbiamo aspettare almeno fino alla fine di questa settimana. In xda c'è già il download della versione ufficiale europea (poland),ma a questo punto ti consiglio di aspettare un altro pò.

No,anzi,guardando le versioni precedenti tipo la 2.3.6,gli aggiornamenti ufficiali uscirono prima a quelli brandizzati e dopo per quelli non. Quindi sìì fiducioso. Anche io ho uno marchiato tim,e pultroppo siccome è nfc devo aspettare che facciano il firmware compatibile per il mio,mi sà che io devo aspettare qualcosina in più di voi.

• 1 month later...