Jump to content

[THREAD UFFICIALE] - KIT E COMPONENTI A LIQUIDO per tutti i gusti + AIUTI GENERALI!!!


maranga

Recommended Posts

  • Replies 375
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che ne dite ragazzi?

 

ho messo:

 

tubo primochill trasparente

feser blu diluito con bidistillata ybris

2 sensori phobya 1/4g temperature via lamptron f5 rev 2

vaschetta esterna phobya 250ml + led blu e raccordi bitspower

 

 

th_20101128180838_pcattuale28-11-2010.JPG

 

 

th_20101128181032_vaschettaesternaphobya250ml.JPG

 

Finalmente qualche scorcio del tuo eh luca :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dovrei lavorarci ancora... vedo se riesco a sistemare qualcosa... ma avendo tutto integrato all'interno è dura sistemare... anche perché pur essendo a liquido ho mantenuto tutte le ventole dell'HAF-X perché voglio che all'interno ci sia sempre ricircolo d'aria.

 

Vedi se riesci a spostare il controller del led sotto la noctua e quindi passare i cavi dietro il backpanel del case

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Ciao, salve a tutti dato che sono nuovo del forum e soprattutto di questo mondo del liquidozzo ho un pò di domande da porvi, stò studiando come posizionare i componenti del mio nuovo impianto a liquido e vorrei un pò di dritte :)

secondo voi posso poggiare la pompa (phobia DC12-400) sulla scrivania dietro il case in questo punto?

pic0031b.th.jpg

ed il rad da 240 slim(radiatore GT stealth 240 p.s. l'h70 che si vede nelle foto è più largo ) con 4 ventole in push-pull in questo punto senza che tocchi nella 570, o al massimo lo potrei incliane un pochino oppure mi conviene appoggiarlo sulla scrivania?;)

pic0027kj.th.jpg

pic0030yu.th.jpg

pic0034.th.jpg

pic0039k.th.jpg

 

scusate la qualità delle foto :)

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuto!!

 

dunque, perche vuoi appoggiare la pompa sula scrivania? sei su un banchetto???

 

scusa ma dalle foto non si vede bene....

 

il rad puoi metterlo sulla scrivania, magari con uno spessore sotto ... con 4 ventole ottima cosa!

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuto!!

 

dunque, perche vuoi appoggiare la pompa sula scrivania? sei su un banchetto???

 

scusa ma dalle foto non si vede bene....

 

il rad puoi metterlo sulla scrivania, magari con uno spessore sotto ... con 4 ventole ottima cosa!

 

 

Ciao, la pompa non ci stà sul case :mad:, forse su l'ali ci stà non ne sono sicuro però, se ci stasse ce la potrei poggiare?

Link to comment
Share on other sites

effettivamente la situazione non è ben chiara

puoi descriverci dettagliatamente il tuo sistema? il case che intendi è il banchetto delle foto? il radiatore e la pompa li tieni solo per la vga mentre la cpu è con l'h70?

 

No scusate forse mi sono spigato male io :asd:, l'h70 quando mi arriva il liquidozzo se ne và, praticamente dovrei liquidare solo la cpu , il case è un lian li t 60, il wb Ybris eclipse lt, la pompa phobya dc12 400, il radiatore GT stealth 240 e vaschetta Phobya balancer 150 più 8 raccordi presi da maranga :n2mu:. cpu 2500k, mobo Asrock Fatal1ty, ram corsair dominator gt 2133 cl9, 2 ssd f120 raid, 2x1t wd, Nvidia 570 Asus directcu II.

 

Link to comment
Share on other sites

la pompa sopra l'ali direi proprio di no!;)

 

peccato non riesci a integrarla, a questo punto ti consiglierei,se il case te lo permette, di puntare a una vaschetta xspc abbinata a una laing, la fanno apposta per integrarci la pompa alla vaschetta e risparmiare spazio!

 

anche perche quella pompa è un po scarsa per liquidare il tutto....:)

Link to comment
Share on other sites

la pompa sopra l'ali direi proprio di no!;)

 

peccato non riesci a integrarla, a questo punto ti consiglierei,se il case te lo permette, di puntare a una vaschetta xspc abbinata a una laing, la fanno apposta per integrarci la pompa alla vaschetta e risparmiare spazio!

 

anche perche quella pompa è un po scarsa per liquidare il tutto....:)

 

A te l'aria dell'Archon ti ha dato alla testa :asd:, non voglio liquidare tutto mi interessa liquidare solo la cpu, per ora ovviamente :fiufiu: poi vedremo :uglystupid2:, poi ormai ho già preso tutto mi dovrebbero arrivare i pezzi lunedì , per ora vedo un pò come và se mi ci trovo bene sennò la vendo e prendo la Laing, il problema più grosso è il case ho sempre avuto full tower ed ora che mi sono deciso di passare al liquido ho un lian li t 60 che forse è il banchetto Atx più piccolo che ci sia:2funny: infatti mi è venuta una mezza idea di ritornare o a un full tower oppure di prendere un banchetto più grande si vedrà, anche perchè ho in mente un progettino :AAAAH:

Grazie dell'aiuto :ave:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...