Jump to content

[THREAD UFFICIALE] - KIT E COMPONENTI A LIQUIDO per tutti i gusti + AIUTI GENERALI!!!


maranga

Recommended Posts

anche con un middle tower riesci bene a integrare tutto,guarda per esempio il mio corsair graphite 600t... cmq vedrai che la pompa la cambierai, io ho iniziato con la stessa e poi son passato alla laing...

 

Lo sai che mi fido se me lo dici tu ci credo che la Laing è migliore, fammi vedere come và questo liquidozzo, poi vedrò, un case che mi piaceva lo avevo trovato ma è stato venduto, il corsair tuo mi piace è un gran bel case ed è fatto molto bene dentro l'unico problema è che non è finestrato :mad:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 375
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

su hw ne vendono uno!

 

c'è il pannello finestrato,però lo compri attualmente solo dal sito corsair e tra sped e altro ti costa 60 euro!!!

 

se guardi nella sez della galleria pc utenti vedi la mia config e vedi il mio case "finestrato":)

 

cmq tienici aggiornati ok? per ogni cosa son qui:)

Link to comment
Share on other sites

su hw ne vendono uno!

 

c'è il pannello finestrato,però lo compri attualmente solo dal sito corsair e tra sped e altro ti costa 60 euro!!!

 

se guardi nella sez della galleria pc utenti vedi la mia config e vedi il mio case "finestrato":)

 

cmq tienici aggiornati ok? per ogni cosa son qui:)

 

60euro sono tanti, il case viene sulle 140 euro + 60 euro sono 200 euro con 40 euro in più si prende un obsidian 800D, a questo punto è meglio l'obsidian oppure anche il 650D l'obsidianino :2funny:

 

tranquillo quando mi arriva tutti i pezzi ti faccio sapere, poi dopo faccio le foto per bene e le posto :perfido:

Link to comment
Share on other sites

ok!!

 

cmq se trovi un 600t usato, risparmi qualche cosa , del tipo che a 80 euro lo potresti trovare,piu 60 della finestra, a meno che non te la tagli tu con una lastra di plexy da 2mm trasparente come ho fatto io e risparmi:)

Link to comment
Share on other sites

ok!!

 

cmq se trovi un 600t usato, risparmi qualche cosa , del tipo che a 80 euro lo potresti trovare,piu 60 della finestra, a meno che non te la tagli tu con una lastra di plexy da 2mm trasparente come ho fatto io e risparmi:)

 

In effetti non sarebbe male :) ora dò un occhiata in giro poi vedrò

Link to comment
Share on other sites

Prova a passare dal meccanico perchè a te ti si è rotto :2funny: , comunque credo che aspetterò a cambiare case per un pò comunque prenderò sicuramente o un obsidian 700d o 800d o un cooler master cosmos a me piace il pure :D, oppure un banchetto più grande se voglio risparmiare tipo il reven o il disma v2.5 :perfido:

Link to comment
Share on other sites

Prova a passare dal meccanico perchè a te ti si è rotto :2funny: , comunque credo che aspetterò a cambiare case per un pò comunque prenderò sicuramente o un obsidian 700d o 800d o un cooler master cosmos a me piace il pure :D, oppure un banchetto più grande se voglio risparmiare tipo il reven o il disma v2.5 :perfido:

 

beh il cosmos te lo consiglio a occhi chiusi,ce l'avevo....:asd::asd:

 

se invece integri l'impianto a liquido vai di 800d...O0

Link to comment
Share on other sites

beh il cosmos te lo consiglio a occhi chiusi,ce l'avevo....:asd::asd:

 

se invece integri l'impianto a liquido vai di 800d...O0

 

Anche questo non è male e costa di meno del cosmos e dell' 800D

 

Xigmatek Elysium

Edited by Cosmos
Link to comment
Share on other sites

Raga ho dei problemi con la pompa una phobya dc 12 400, avvolte fa un rumore strano sembra che ci sia una mosca dentro fà tipo zzzzzz, prima inizia piano e graduatamente aumenta il rumore diventando sempre più fastidioso e poi dopo un pò smette e poi ricomincia, lo fà sia al max che al minimo dei giri :muro:, che potrebbe essere? anche perchè l'aria nell'impianto non ci dovrebbe essere l' ho girato in tutti i versi il case e le temp sono buone :)

Link to comment
Share on other sites

hai news?

 

 

:uglystupid2::grrr: sta caz di pompa non si smonta, ho provato a rigirarla in tutti i versi a muoverla continua a farlo ho letto in giro che anche altri hanno lo stesso problema :) a tanti dopo un pò ha smesso di farlo, sembra che ci siano delle micro bolle all'interno della pompa che poi se ne vanno :muro:, io amo il silenzio :muro:

Link to comment
Share on other sites

beh se il problema è solo di microbolle,porta pazienza dai,meglio cosi,al max opta per una laing:)

 

 

Sei tu che gufi a bestia :lamer: ora per esempio non lo fà :muro:, poi inzia piano e rinizia :n2mu: che bellezza che è, guarda per non darti soddisfazione prenderò una Koolance pmp 400 :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...