Jump to content

[THREAD UFFICIALE] - KIT E COMPONENTI A LIQUIDO per tutti i gusti + AIUTI GENERALI!!!


maranga

Recommended Posts

  • Replies 375
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che palle... adesso come va??

 

Stasera non ho ancora provato, sono con l'HTPC dopo tanto farò una partitina a Crysis 2 vedremo speriamo bene ma dubito fortemente che non faccia rumore se continua così tra poco se ne và :sob:

Link to comment
Share on other sites

è anche troppo,ma piuttosto che esser sempre tirati, è ottima!

 

io ne avevo 2 ai tempi dell'impianto:)

 

OO così mi piaci, dammi una delucidazione ho visto che ce ne sono due tipi 3/8 e 1/4, quella da 1/4 ci va i raccordi da 10/13? e i vari top per la laing cosa cambiano in prestazioni? :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...
salve mi chiamo Giacomo e posterò al più presto le foto del mio primo impianto ,ora devo andare a fare qualche modifica stasera spero di poter mettere le foto

 

 

ciao giacomo benvenuto! ti ho mandato pvt con la sez giusta dove presentarti!

 

poi qui puoi postare tranquillamente!

 

il tuo pc invece mettilo nella sez "galleria pc utenti" mi raccomando!:D

Link to comment
Share on other sites

salve mi chiamo Giacomo e posterò al più presto le foto del mio primo impianto ,ora devo andare a fare qualche modifica stasera spero di poter mettere le foto

 

luca si fa prima cosi :asd:

 

ciao presentati qui

 

Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

 

e posta il tuo pc a liquido qui

 

Galleria PC Utenti - Xtreme Hardware Forum

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Salve,

Vorrei una piccola dritta per il mio impianto a liquido.

Ho acquistato la nuova vaschetta Sono alle prese con il montaggio pertanto mi iscrivo. (In questo periodo il forum è poco frequentato) Ho montato solo una pompa e quindi utilizzo solo una vaschetta.

img0371dc.jpg

img0374iz.jpg

img0375r.jpg

img0376pr.jpg

Per utilizzare con una sola pompa le due vaschette cosa devo fare?

E' corretta la procedura in foto? Vorrei anche sapere lo schema Entrata e Uscita del liquido che va nel dissapitaore e radiatore

Grazie per le risposte

img0376eo.jpg

Link to comment
Share on other sites

:D la classy 3 la mia ex... :asd:

 

bella mobo se la liquidi è un mostro le fasi didig. rullano! (anche se non la liquidi è un mostro cmq :asd: )

Si grazie, è proprio un abella Mobo.

 

é corretto questo schema? Ovviamente la pompa sta a sinistra

 

 

453021.jpg

Link to comment
Share on other sites

ciao ma come si riempie il loop di liquido?? oggi l'ho riempito per fare il leak test, ma è pieno di bolle d'aria. l'ho riempito dalla vaschetta. consigli?

 

devi farlo girare un pò ciber..ci vuole un po di tempo..e dare qualche scrollatina al case..

quando riempi per la prima volta la vaschetta e parte la pompa sei praticamente a vuoto..vedrai che si tirerà giu tutto il liquido..a volte subito a volte ci vuole un pochino di piu..aggingi il liquido man mano che se lo prende dalla vaschetta..sin che senti la pompa gracchiare vuol dire che c è aria nel loop..quando il livello non scende piu fallo girare un po..l aria ancora presente nel loop verra spinta nella vaschetta..quando la pompa non fara piu rumori strani ma solo zzzzzzz..allora l impianto è spurgato..fai un aggiunta di liquido se devi farla e poi tappa la vaschettaO0

 

naturalmente devi accendere per qualche secondo e poi spegnere tutto..fai cosi un paio di volte..quando vedi cxhe la pompa non lavora a vuoto puoi lasciarlo acceso e farlo girare aggiungendo il liquido..nel mentre stai nel bios e controlla la temp della cpu..

Link to comment
Share on other sites

Quoto, anzi addirittura sul RAD che avevo c'era una piccola vite nella parte alta una volta acceso e spento qualche colta xnriempire l'impianto ho spento.. E poi svitato un po' questa vite e accendendo l'impianto e mettendo poca acqua a volta tutta l'aria è uscita.. Personalmente non ho dovuto scuotere un po'.. Meglio così :)

La vite l'ho trovata davvero comoda!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...