Drakogian Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 PowerColor HD 6870 PCS+ 1 GB by Techpowerup Link: PowerColor HD 6870 PCS+ 1 GB Review - Page 1/31 | techPowerUp Questa PowerColor usa il voltage regulator CHiL 8214 , come quello della reference, quindi possibiltà di regolare il voltaggio del core in overclock. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agisette Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 Ho letto tutto!!! Ma alla fine non ho capito molto. Ciò che mi interessa è avere una classifica prestazionale (media) delle schede ati di serie non overckloccate, qualcuno può postarmela? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 a livello di prestazioni, nel senso di fps nei giochi, tutte le schede non overcloccate si equivalgono. Se invece vuoi sapere come se la cavano in overclock, allora quello dipende essenzialmente dal sistema di alimentazione e di raffreddamento adottato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agisette Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 a livello di prestazioni, nel senso di fps nei giochi, tutte le schede non overcloccate si equivalgono. Se invece vuoi sapere come se la cavano in overclock, allora quello dipende essenzialmente dal sistema di alimentazione e di raffreddamento adottato Ok grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakogian Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 Sono uscite le nuove versioni di: Fraps 3.2.5 Link: FRAPS show fps, record video game movies, screen capture software RadeonPro 1.0.11.0 Link: RadeonPro: Radeon Games Profiles Automation Tool Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakogian Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Notizie sul nuovo Catalyst Control Center Link: AMD, il Catalyst Control Center si rif il look - Tom's Hardware Tra le novità troviamo il DivX Plus Codec Pack per schede Radeon HD 6800 e HD 6900, che consentirà di usare le ultime GPU AMD per riprodurre i contenuti in formato DivX, scaricando la CPU da questo compito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakogian Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Asus Radeon HD 6870 DirectCU con componenti Super Alloy. Bellissima la sezione alimentatrice.... :hypo: Esce con un overclock sulla sola GPU: clock a 915 MHz, VRAM @ 4200 MHz. Link: http://www.techpowerup.com/136294/ASUS-Intros-Radeon-HD-6870-DirectCu-Graphics-Card.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Asus Radeon HD 6870 DirectCU con componenti Super Alloy. Bellissima la sezione alimentatrice.... :hypo: Esce con un overclock sulla sola GPU: clock a 915 MHz, VRAM @ 4200 MHz. Link: ASUS Intros Radeon HD 6870 DirectCu Graphics Card | techPowerUp E' uno spettacolo con quel pcb anche nero grigio cenere :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Il nuovo CCC é disponibile per quali driver ? Così aggiorno quelli per la 4850 col nuovo pannello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Il nuovo CCC é disponibile per quali driver ? Così aggiorno quelli per la 4850 col nuovo pannello Con gli AMD Catalyst 10.12 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakogian Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Il nuovo CCC é disponibile per quali driver ? Così aggiorno quelli per la 4850 col nuovo pannello Il nuovo pannello di controllo sarà disponibile con i prossimi AMD Catalyst 10.12 preview. Saranno poi distribuiti ufficialmente a inizio 2011. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Il nuovo pannello di controllo sarà disponibile con i prossimi AMD Catalyst 10.12 preview. Saranno poi distribuiti ufficialmente a inizio 2011. Detto su :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakogian Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Detto su :asd: Ho perso l'attimo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Il nuovo pannello di controllo sarà disponibile con i prossimi AMD Catalyst 10.12 preview. Saranno poi distribuiti ufficialmente a inizio 2011. Grazie 1000, quindi mi toccherà aspettare, preferisco comunque metterci dei drivers originali che i soliti beta anche se vanno bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Grazie 1000, quindi mi toccherà aspettare, preferisco comunque metterci dei drivers originali che i soliti beta anche se vanno bene Giusto :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Anche perché ogni volta stare a fare 200 riavii seguendo la via per disinstalarli come si deve non mi và preferisco poche volte con gli ufficiali e via, se ogni volta sto a mettere i beta non finisco più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 13, 2010 Share Posted December 13, 2010 Anche perché ogni volta stare a fare 200 riavii seguendo la via per disinstalarli come si deve non mi và preferisco poche volte con gli ufficiali e via, se ogni volta sto a mettere i beta non finisco più dipende dalla voglia del new performance Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakogian Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 Gigabyte HD 6870 OC Graphics Card with WindForce 3X GPU Cooler La GV-R687OC-1GD è dotata di 3 ventole da 80 mm. The GPU ha un overclock a 915 MHz. Le memorie sono a default: 1050 MHz. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 14, 2010 Share Posted December 14, 2010 15 mhz di oc in compenso ha un gran bel dissi Spero che il regolatore di tensione sia buon per fare oc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lowenz Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Non ha alcun senso un PCB così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lowenz Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Mi sono permesso di apportare alcune modifiche alla struttura del primo post per renderlo conforme a quello delle 69xx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ratatosk Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 Mi e' morta una delle due HD6870, fortunatamente quella che non avevo ancora aperto per cambiare la pasta, ho gia' mandato indietro il reso e a questo punto ho chiesto se con conguaglio invece di rendermi quella (che fra parentesi quel modello non ce l'hanno piu') mi mandano una 6950... Poi mi manca solo di avere una tregua di lavoro per riuscire anche a giocarci con ste schede, invece di farci l'album delle figurine -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lowenz Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 Mi e' morta una delle due HD6870, fortunatamente quella che non avevo ancora aperto per cambiare la pasta, ho gia' mandato indietro il reso e a questo punto ho chiesto se con conguaglio invece di rendermi quella (che fra parentesi quel modello non ce l'hanno piu') mi mandano una 6950... Poi mi manca solo di avere una tregua di lavoro per riuscire anche a giocarci con ste schede, invece di farci l'album delle figurine -.- :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severnaya Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 io aspetto solo la 6990 per decidere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakogian Posted December 20, 2010 Share Posted December 20, 2010 MSI R6850 Cyclone Power Edition La scheda è equipaggiata con un dissipatore Cyclone a due heatpipes con una ventola da 9cm. Usa componenti Military Class II (Hi-c capacitor con un tantalum core, Super Ferrite Choke (SFC), solid capacitors con aluminum core). Ha una alimentazione a 6+1 fasi. L'overclock è: GPU clock a 860 MHz (775 MHz stock) e la VRAM @ 4400 MHz (4200 MHz). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts