Jump to content

[Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD 6870/6850


Project Zero

Recommended Posts



  • Replies 353
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

specchietto per le allodole probabilmente

 

eh bhe...:asd:

 

ci sarà sempre chi sarà felicissimo di pagare svariati €€€ in più per averla...ma allo stesso tempo ci sarà anche chi sarà ancora più felice di aver preso la liscia e di averla flashata con un bel bios mod a 1000/5000...:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

sono cieco io o nel mercato quasi tutti i modelli 6870 sono Sapphire mentre le alternative sono poche ? intendo come marchi non come numero, ma anche come numero.... dove sono tutte gli altri distributori, su ogni negozio ce ne saranno o una o due, mai tutte quante assieme, bah.

 

E dove sono le custom serie ?

Link to comment
Share on other sites

si Sapphire al momento è sicuramente quella più diffusa e facile da reperire...almeno qua da noi...:)

 

già tipo in svizzera, dal mio amico in negozio, è molto più facile portarsi a casa le varie HIS, Gigabyte, ASUS, MSI, XFX ecc...

 

le versioni custom arriveranno presto penso...come al solito escono sempre un pò dopo rispetto alle normali reference...

Link to comment
Share on other sites

si Sapphire al momento è sicuramente quella più diffusa e facile da reperire...almeno qua da noi...:)

 

già tipo in svizzera, dal mio amico in negozio, è molto più facile portarsi a casa le varie HIS, Gigabyte, ASUS, MSI, XFX ecc...

 

le versioni custom arriveranno presto penso...come al solito escono sempre un pò dopo rispetto alle normali reference...

 

se esce una versione a 1Ghz o giù di lì tipo 980Mhz o simile posso anche pensare di rinunciare a cayman altrimenti nulla.

parlo di default ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

se esce una versione a 1Ghz o giù di lì tipo 980Mhz o simile posso anche pensare di rinunciare a cayman altrimenti nulla.

parlo di default ovviamente.

 

Dubito, l'overclock di una 6870 con Vcore a default si aggira intorno al 7-8%.

Poi devi andare su con il voltaggio. Altro discorso è se passi al liquido.

Link to comment
Share on other sites

Dubito, l'overclock di una 6870 con Vcore a default si aggira intorno al 7-8%.

Poi devi andare su con il voltaggio. Altro discorso è se passi al liquido.

 

ah pure, che razza di scheda, e meno male che dovevano essere 40nm ottimizzati.

che cosa serve consumare e scaldare poco se non si overclocca ? Almeno i prodotti nvidia si cloccano decentemente.

Link to comment
Share on other sites

ah pure, che razza di scheda, e meno male che dovevano essere 40nm ottimizzati.

che cosa serve consumare e scaldare poco se non si overclocca ? Almeno i prodotti nvidia si cloccano decentemente.

 

ma è possibile che in ogni tuo post un povero disgraziato deve sentire lontano 10km la puzza di flame??? me lo spieghi perchè??:muro:

 

rifletti quando scrivi e conta fino a 1000 prima di postare...non ci saranno altri avvisi, regolati quindi di conseguenza...:leggi:

Link to comment
Share on other sites

ma è possibile che in ogni tuo post uno deve sentire lontano 2km la puzza di flame??? me lo spieghi perchè??:muro:

 

rifletti quando scrivi e conta fino a 1000 prima di postare...non ci saranno altri avvisi, regolati quindi di conseguenza...:leggi:

 

scusa ma te non parli mica diversamente nell'altro thread.

vergogna di quì, brutto di là, cosa serve quì, quadridimensionale ecc....

Link to comment
Share on other sites

ok va bene...ci vediamo all'uscita di Cayman, salvo ritardi... :leggi:

 

ma anche no... per me puo' direttamente farsi un altro nick per essere ribannato a vita anche con quello. Tanto abbiamo capito tutti di chi stiamo parlando. Non c'è bisogno di camuffarsi dietro un nick. Quando il ban è ad una persona vuol dire che quella persona non deve presentarsi nel forum e non riiscriversi con un altro nick per poi tenere lo stesso comportamento di prima. Spero abbia orecchie per intendere.

Link to comment
Share on other sites

ma anche no... per me puo' direttamente farsi un altro nick per essere ribannato a vita anche con quello. Tanto abbiamo capito tutti di chi stiamo parlando. Non c'è bisogno di camuffarsi dietro un nick. Quando il ban è ad una persona vuol dire che quella persona non deve presentarsi nel forum e non riiscriversi con un altro nick per poi tenere lo stesso comportamento di prima. Spero abbia orecchie per intendere.

 

infatti...già provveduto... :leggi:

Link to comment
Share on other sites

in effetti...

 

 

ma le usavi su 2 pc differenti o le mettevi in CF : O

 

Devo fare l'upgrade dei due PC, uno con 3870 e uno con 4870, dopo aver cambiato i monitor, passando da un 1280x1024 ed un 1680x1050 a due 2048x1152, ma un giro in CF, solo per vedere com'è, magari lo faccio comunque :D

Link to comment
Share on other sites

Devo fare l'upgrade dei due PC, uno con 3870 e uno con 4870, dopo aver cambiato i monitor, passando da un 1280x1024 ed un 1680x1050 a due 2048x1152, ma un giro in CF, solo per vedere com'è, magari lo faccio comunque :D

 

è una cosa buona giusta e DOVEROSA :knuppel2:

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Devo fare l'upgrade dei due PC, uno con 3870 e uno con 4870, dopo aver cambiato i monitor, passando da un 1280x1024 ed un 1680x1050 a due 2048x1152, ma un giro in CF, solo per vedere com'è, magari lo faccio comunque :D

se devi giocare non prendere la 6870 su un monitor 2048x1152, la risoluzione è troppo elevata e non gliela fa.... aspetta cayman casomai pro se vuoi spendere meno, ha 2gb di vram che servono ;)

Link to comment
Share on other sites

Le HIS sono diventate Club3D :>

 

se devi giocare non prendere la 6870 su un monitor 2048x1152, la risoluzione è troppo elevata e non gliela fa.... aspetta cayman casomai pro se vuoi spendere meno, ha 2gb di vram che servono ;)

 

Attualmente ce la fa la 4870 512 senza alcun problema e la 3870 512 con leggeri problemi, quindi direi che non ho bisogno di Cayman, anche perche' come forse ti ricordi non sono un amante dell'AA, non lo sono mai stato, ma da quando ho i monitor nuovi ho anche una certa difficolta' a vedere la differenza fra "con" e "senza" :>

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...