Jump to content

[Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD 6870/6850


Project Zero

Recommended Posts

mi faresti sapere a rumorisità come siamo messi con le club3d?...per il momento le migliori mi paiono le his da questo punto di vista

 

 

ps anch'io dovrò cambiare ali, sono indeciso fra il corsair hx850 o l'ax750...vedrò un pò

 

Bah io non le sento proprio, sono soddisfatto al 100% :>

 

Sull'ali io ormai sono sui Seasonic e non mi voglio muovere, era interessante anche il fanless da 460W, ma non volevo rischiare limiti di oc :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 353
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi faresti sapere a rumorisità come siamo messi con le club3d?...per il momento le migliori mi paiono le his da questo punto di vista

 

 

ps anch'io dovrò cambiare ali, sono indeciso fra il corsair hx850 o l'ax750...vedrò un pò

 

A me ieri è arrivato il Corsair HX850... mammamia quanti cavi...

 

Ora devo prendere un case adeguato.

Edited by Drakogian
Link to comment
Share on other sites

Mi sono arrivate le Club3D, purtroppo mi sono pero' ricordato solo a questo punto che su uno dei due PC ho un alimentatore disgrazia senza nemmeno un PCIe :asd:

 

dscn01561024x768.th.jpg dscn01581024x768.th.jpg dscn01551024x768.th.jpg

 

Ergo intanto ho ordinato un Seasonic X-650 (sull'altro pc c'e' gia' il 750) e ne ho montata solo una provvisoriamente in attesa che mi arrivi la DC-340 facendo un giro con FC2.

 

La prima impressione e' stata eccellente a causa della totale assenza di rumore in game, cosa che non accadeva con la 4870, rumore a cui ero abituato e non facevo molto caso... fino ad oggi, perche' l'assenza si e' notata eccome.

 

Tanto per farmi subito un'idea ho installato anche MSI Afterburner e testato un'oretta di FC2 a 2048x1152 AA2x con GPU a 1GHz e RAM a 1150MHz senza incappare in alcun problema, con Tmax a 73C e FanMax a 31%.

 

Ora aspetto la pasta e poi faccio qualche test piu' approfondito, cosi' poi flasho e cestino afterburner :>

 

Aggiornamento.

 

Smontata la VGA e messa la DC340 (non ho mai visto una pasta di serie messa cosi' male :asd: ) ho ottenuto nelle stesse condizioni 70C di Tmax e 30% di FanMax :>

Link to comment
Share on other sites

Ottimo...andando leggermente OT, vorrei mettere la MX2 nelle mie 5770 e vedere se la situazione migliora (credo proprio di si) :)

 

parti dal presupposto che vista la qualità (oltre che l'applicazione) della "pasta" originale, anche se non metti niente guadagni gradi a momenti...:asd:

 

cambiala tranquillamente con la MX2...O0

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento.

 

Smontata la VGA e messa la DC340 (non ho mai visto una pasta di serie messa cosi' male :asd: ) ho ottenuto nelle stesse condizioni 70C di Tmax e 30% di FanMax :>

 

molto bene... O0

 

te non hai visto cosa ho trovato sotto alla mia zotac 480...peccato che non ho fatto la foto altrimenti te la facevo vedere...:asd:

penso che se non mettevano nulla facevano più bella figura...:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

a livello di prestazioni, nel senso di fps nei giochi, tutte le schede non overcloccate si equivalgono.

 

Se invece vuoi sapere come se la cavano in overclock, allora quello dipende essenzialmente dal sistema di alimentazione e di raffreddamento adottato :)

Link to comment
Share on other sites

a livello di prestazioni, nel senso di fps nei giochi, tutte le schede non overcloccate si equivalgono.

 

Se invece vuoi sapere come se la cavano in overclock, allora quello dipende essenzialmente dal sistema di alimentazione e di raffreddamento adottato :)

 

Ok grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...