Jump to content

Agisette

Members
  • Posts

    243
  • Joined

  • Last visited

About Agisette

  • Birthday 08/01/1986

Agisette's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. e come faccio a promuovere il mio sito da altri siti??? scusate l'ignoranza
  2. Quindi però se non usufruisco di servizi a pagamento, col tempo mi si indicizza da solo???
  3. Ciao, non sapevo dove postarlo... Bene, oggi ho messo online il sito della mia azienda, solo che cliccando su google il suo nome, o le parole chiavi non ha trovato NULLA. Mi chiedo se sia a causa che il sito e online da troppo poco tempo, oppure devo indicizzare o come si dice, il mio sito. Domanda: Come o cosa devo fare per far si che immettendo parole chiave mi esca fuori la mia azienda??? Grasssssssie :-)
  4. Quindi dovrei riprovare la scheda con i nuovi driver??? Oppure avrei lo stesso un risultato più basso???
  5. Probabile. Kmq ho disinstallato la versione 2.1 di bench heaven sostituendola con la 3.0, e qui con gli stessi settaggi (e driver vecchi cioè i migliori) mi ha dato 90 fps!!!! Mentre col bench vecchio mi dava 77!!! Caspita come mai??? Magari gli fps coi driver nuovi non davano i risultati sperati poichè il mio bench non era dei più recenti???
  6. Installato ieri i nuovi driver della 7970: Test in bench = 68.2 fps con le stesse impo!!! Prima ne avevo 78 di fps!!!!!!!!!!!!! Com'è possibile??? Ho rimesso quindi i driver vecchi!!!!!!!!!
  7. domanda un pò stupida: Le configurazioni come antialiasing, filtri ecc, è meglio impostarle sulla scheda 'gestite dall applicazione'', e poi nel gioco le setto come voglio, oppure settarle già direttamente nel catalyst???
×
×
  • Create New...