Jump to content

Chipset Intel 965 e 975 a confronto su E6400


v_parrello

Recommended Posts



Complimenti Vincenzo per il lavoro , meritatissimi .

Aggiungo anche un plauso a Benna65 per i test .

 

 

 

Fortunato

 

Grazie Fortunato,

comunque parte del merito va anche a te per avermi proposto di fare questi test tempo fa.

 

Alla fine ci sono riuscito (impegni permettendo) e mi dispiace che tu non sia stato parte attiva in questi test (per impegni di lavoro) così come sarebbe dovuto essere secondo l'idea originale.

 

Comunque c'e' da dire che in Benna65 ho trovato un valido compagno: persona seria e affidabile.

 

Ciao,

Vincenzo

Link to comment
Share on other sites

Grazie Fortunato,

comunque parte del merito va anche a te per avermi proposto di fare questi test tempo fa.

 

Alla fine ci sono riuscito (impegni permettendo) e mi dispiace che tu non sia stato parte attiva in questi test (per impegni di lavoro) così come sarebbe dovuto essere secondo l'idea originale.

 

Comunque c'e' da dire che in Benna65 ho trovato un valido compagno: persona seria e affidabile.

 

Ciao,

Vincenzo

 

Ma va la' , bisogna dare a cesar quel che e' di cesare , avete fatto un ottimo lavoro tu e Benna.

Piuttosto se posso permettermi di aggiungere qualcosa, se vi riesce , fate qualche test con i moltiplicatori delle ram , vedrai che la differenza tra 965 e 975 si assottiglia sempre piu man mano che si scala in frequenza con le ram , fino a ad avere un 965 nuovamente sopra (di un filo) del 975 (almeno questo e' quello che ho riscontrato io).

 

ciao

Fortunato

 

 

 

@Marco : tnx , quando ho tempo leggo un po' tutte le board che meritano attenzione , la tua e' una di queste :) , e complimenti per il neo mod astaris , una delle persone piu' preparate che ho avuto modo di incrociare sul web .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...