Jump to content

[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD


dj883u2

Recommended Posts

Ciao boss, grazie per la guida perfetta. Però ho un problema...quando vado a lanciare l'eseguibile della Physx-mod 1.03 nel riquadro non mi appare la scritta "cake" e non mi permette di avviare la mod:cheazz:. Che può essere??

Molto strano.....prova in modalità provvisoria.:)

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Potrebbe essere il sistema spoco....oppure prova lanciandola con l'impostazione "esegui come amministratore". :)

 

 

...nn va neanche come amministratore; però va in provvisoria e in finale la fisica si attiva...sarà il sistema incasinato. Ciao e grazie 1000 a presto:)

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere il sistema spoco....oppure prova lanciandola con l'impostazione "esegui come amministratore". :)

 

 

Risolto... ho visto sul forum di GenL, pare che la mod 1.3 non va se i caratteri dello schermo sono a risoluzione diversa da quella a default a 96 dpi al 100%:)

Link to comment
Share on other sites

Riscontrato un problema sulla procedura....

Ho un ati 4870 e una nvidia 220 gt, è vero che l'abilitazione riesce, ma è anche vero che mettendo ambedue le schede video l'Opencl si attiene a quasi 25 fps in meno rispetto alla sola ati singola.

eseguito il test con ati 4870 fps 52-58

eseguito il test con ambedue le schede attive 20-28 max

 

Mi siegate il motivo????

 

 

Ho notato che in gpu caps wiever alla voce:

In Main videocard vedo gpu 1 --- non vedo il cross fire

opencl 1.0 cuda 3.1.1 mentre voi avete ati

se disattivo l'hardware nvidia, mi appare opencl ati

 

ho sbagliato qualcosa???

che devo modificare??

grazie

Edited by peppe1979
Link to comment
Share on other sites

Riscontrato un problema sulla procedura....

Ho un ati 4870 e una nvidia 220 gt, è vero che l'abilitazione riesce, ma è anche vero che mettendo ambedue le schede video l'Opencl si attiene a quasi 25 fps in meno rispetto alla sola ati singola.

eseguito il test con ati 4870 fps 52-58

eseguito il test con ambedue le schede attive 20-28 max

 

Mi siegate il motivo????

 

 

Ho notato che in gpu caps wiever alla voce:

In Main videocard vedo gpu 1 --- non vedo il cross fire

opencl 1.0 cuda 3.1.1 mentre voi avete ati

se disattivo l'hardware nvidia, mi appare opencl ati

 

ho sbagliato qualcosa???

che devo modificare??

grazie

Forse è colpa della GT220 troppo lenta , comunque prima con i 197.45 facevi più frame ?? :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Forse è colpa della GT220 troppo lenta , comunque prima con i 197.45 facevi più frame ?? :cheazz:

 

Non vedo il crossfire abilitato..... vedo singola gpu anche se il phisyx viene eseguito in hardware.....

nel prima pagina del post vedo cross fire abilitata

Link to comment
Share on other sites

Forse è colpa della GT220 troppo lenta , comunque prima con i 197.45 facevi più frame ?? :cheazz:

 

Non vanno in CF, solo con due ATi puoi abilitarlo, è normale che sono come schede video separate

 

come mai nella prima pagina vedo cross fire abilitato??

non hanno messo una ati 5900 con una Nvidia 250???

 

perchè devo usare opencl di nvidia?? io vorrei usare quello di ati

Link to comment
Share on other sites

Non puoi metterle in cross devi lasciarle senza ponti, per abilitare Opencl di ati devi scaricare il pacchetto ati stream sdk.. Per cross si intende due 5900 + una nvidia per physx o cmq sempre due ati e una terza nvidia..

 

E cmq la 220 potrebbe castrare il rendering dell'ati in quanto non essendo particolarmente potente, l'ati è costretta ad aspettare che la 220 elabori i dati

Link to comment
Share on other sites

Non puoi metterle in cross devi lasciarle senza ponti, per abilitare Opencl di ati devi scaricare il pacchetto ati stream sdk.. Per cross si intende due 5900 + una nvidia per physx o cmq sempre due ati e una terza nvidia..

 

E cmq la 220 potrebbe castrare il rendering dell'ati in quanto non essendo particolarmente potente, l'ati è costretta ad aspettare che la 220 elabori i dati

 

 

come faccio ad usare opencl ati, invece di quella nvidia.....il pacchetto l'ho scaricato ed installato.....

quando abilto ambedue le schede mi fa vedere opencl nvidia...

quando disattivo nvidia mi fa vedere quella di ati.....

 

che devo modificare???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...