Jump to content

[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD


dj883u2

Recommended Posts



  • Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

http://us.download.nvidia.com/Windows/257.15/257.15_desktop_win7_winvista_64bit_international_beta.exe

 

Tramite questi driver si dice che è possibile dedicare CUDA come Physx alla scheda secondaria...

 

Stasera io li provo... magari riusciamo ad usare CUDA con Juste Cause 2...

Non funziona.....sconsiglio anche di metterli. PhysX non funziona bene....Lasciate stare.

Link to comment
Share on other sites

Vuol dire che si disattiva completamente su qulsiasi gioco ??

No. Allora. Applicando la patch, non compare la voce "abilita PhysX" da pabnnello di conytrollo Nvidia...ma in realtà PhysX funziona. Ho provato con i vari giochi e funzia.:) E' un picolo difetto. Cuda non funziona.

Link to comment
Share on other sites

La patch 1.3 ?? Non supporta bene i nuovi driver, purtroppo ad ogni cambio di versione, anche la patch dovrebbe aggiornarsi, come sempre ...

 

Bisogna vedere cosa farà Geil, o come si chiama :)

Comunque PhysX funziona, ma non è pienamente supportata dalla Patch.

Link to comment
Share on other sites

Ho provato anche io... confermo che nel pannello nVidia non compare la scritta physx... ma funziona...

 

Per quanto riguarda CUDA invece siamo al solito punto... non va...

 

Teniamoci i 197.45

 

ma infatti se un driver diciamo non ultimo ma recente va bene perchè cambiare visto che non è pienamente supportato dalla patch :)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ho un problema con sta benedetta Physx ho una 8600 Gts abbinata alla 5870.

Dato che ho 3 pci express in quello più in alto ho messo la 5870 nel ultimo la 8600 Gts.

Con i driver nvidea 181.71 installati e togliendo quelli inclusi ai driver mettendo i driver Physx _8.08.18 la fisica funziona dato che la vedo abilitata nel programma GPU-Z.0.4.3.

Dato che i driver della fisica sono vecchi i giochi per i giochi attuali non va bene, ho provato a seguire la guida questa benedetta fisica tramite gpu-z non è abilitata.

Dato che ho un monitor in più l'unica differenza che ho fatto è li.

Guardando anche altre guide la patch viene applicata subito dopo installati i driver e quelli per la fisica e poi riavviato non so se sia sbagliato li.

Dato che la cosa sembra facile ma alla fine è incasinata abbastanza si può postare un video di come bisogna fare???

Non so come fare:muro:.....aiuto!!!!:ave:

 

 

 

 

 

 

Scheda Madreuserfield_edit.gif Asus P5Q-E bios 2101 Processoreuserfield_edit.gif Intel e 8400 Ramuserfield_edit.gif G. skill 4gb @1066 Scheda Videouserfield_edit.gif sapphire 5870 + 8600 GTS Caseuserfield_edit.gifHaff 932

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...