Jump to content

Software Deframmentazione


Deos

Recommended Posts

Ciao raga

 

Sto cercando software alternativi al defrag di win XP ......... ne conoscete ??

 

Postate nome e se e free o a pagamento ...................

 

Spero che questo 3D serva anche ad altri utenti del forum ................. che vogliono un programma di deframmentazione decente alternativo

 

Deos

Link to comment
Share on other sites



invadente perchè parte all'avvio di win... e si mette a fare deframmentazioni senza che nessuno glielo chiede... e non riesco a fermarlo se non dopo numerosi alt-ctrl-canc termina processo.

 

 

a me nn succede affatto sta cosa...forse lo hai settato male..

 

vedi se per caso hai impostato per sbaglio una "schedule"....amgari proprio all'avvio di winzoz...

a me funziona benissimo!

 

:party:

Link to comment
Share on other sites

io ho risolto il tutto adesso funge na bomba ............ se qualcuno vuole il pacchetto della lingua in ita glielo do io ^-^^-^

 

Cmq e un po allarmistico sto programma ............. 0.01% di file frammentati e gia schizza gridando alla catastrofe ........... pero funge bene :bastard::bastard:

 

Deos

 

Link to comment
Share on other sites

io ho risolto il tutto adesso funge na bomba ............ se qualcuno vuole il pacchetto della lingua in ita glielo do io ^-^^-^

 

Cmq e un po allarmistico sto programma ............. 0.01% di file frammentati e gia schizza gridando alla catastrofe ........... pero funge bene :bastard::bastard:

 

Deos

 

 

Deos quando ci passi il pacchetto della lingua in ITA :fiufiu: perchè non metti un link dove ognuno se lo può scaricare?

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...