Jump to content

Gtx 275


knot_man

Recommended Posts

Ciao a tutti raga!! ecco il mio nuovo acquisto :) visto che non l'avete ancora testata la testerò io per voi! :) ditemi che prove devo fare e io le farò sono a vostra disposizione io e la mia bambina :D il mio modello è la XFX GTX 275 a voi i commenti :)

 

i18520_Foto564.jpg

i18521_Foto562.jpg

i18522_Foto563.jpg

i18523_Foto561.jpg

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

i18540_screengpuz.jpg

 

Configurazione di test:

Processore: Intel E8500 @ 4.2 ghz (443*9,5)

Dissipatore: Zerotherm Zen 120 + Nanoxia FX12 2000 rpm

Ram: 4 gb Team Group Xtreem 1066 mhz 5-5-5-15

Hard disk: Maxtor 320 gb

Scheda madre: Asus P5Q Deluxe (P45)

Scheda Video: XFX GTX 275 @ 640/1134/1404 (Default)

Sistema operativo: Windows Vista Ultimate 64 Bit + SP1

Driver video: Forceware 185.85 Whql

 

BENCH FAR CRY 2

 

Settings: Demo(Ranch Small), 1440x900 (60Hz), D3D10, Fixed Time Step(No), Disable Artificial Intelligence(No), Full Screen, Anti-Aliasing(8x), VSync(Yes), Overall Quality(Custom), Vegetation(Very High), Shading(Ultra High), Terrain(Ultra High), Geometry(Ultra High), Post FX(High), Texture(Ultra High), Shadow(Ultra High), Ambient(High), Hdr(Yes), Bloom(Yes), Fire(Very High), Physics(Very High), RealTrees(Very High)

 

  • Average Framerate: 53,30
  • Max. Framerate: 61,53
  • Min. Framerate: 42,92
  • DX 10

i18614_Bennchfc2.jpg

 

Settings: Demo(Ranch Small), 1440x900 (60Hz), D3D9, Fixed Time Step(No), Disable Artificial Intelligence(No), Full Screen, Anti-Aliasing(8x), VSync(Yes), Overall Quality(Ultra High), Vegetation(Very High), Shading(Ultra High), Terrain(Ultra High), Geometry(Ultra High), Post FX(High), Texture(Ultra High), Shadow(Ultra High), Ambient(High), Hdr(Yes), Bloom(Yes), Fire(Very High), Physics(Very High), RealTrees(Very High)

 

  • Average Framerate: 39,82
  • Max. Framerate: 59,19
  • Min. Framerate: 31,18
  • DX 9

 

i18615_Benchfc22.jpg

 

BENCH CRYSIS WARHEAD

 

Microsoft® Windows Vista™ Ultimate 64 bit Service Pack 1

DirectX 9.0c ENTHUSIAST 3X @ Map: ambush @ 0 1440 x 900 AA 0xx

==> Framerate [ Min: 27.86 Max: 51.86 Avg: 41.60 ]

 

i18626_benchwarheaddx9.jpg

 

Microsoft® Windows Vista™ Ultimate 64 bit Service Pack 1

DirectX 10 ENTHUSIAST 3X @ Map: ambush @ 0 1440 x 900 AA 0xx

==> Framerate [ Min: 24.85 Max: 44.41 Avg: 35.29 ]

 

i18627_benchwarheaddx10.jpg

 

BENCH 3D mark 06

 

Scheda overcloccata: 705/1200/1746

 

i19234_190213Dmarks.JPG

 

 

Edited by knot_man
Link to comment
Share on other sites

allora come risoluzione monitor ho un 1440x900 19 pollici samsung 2 ms...

come sistema operativo ho vista 64 bit! per iniziare vi ho postato una schermata di cpu-z a breve i bench :)

certo che a quella risoluzione andava benone anche la 260...però la voglia di vga nuova è sempre irresistibile:D

Link to comment
Share on other sites

certo che a quella risoluzione andava benone anche la 260...però la voglia di vga nuova è sempre irresistibile:D

 

si ma a volte uso il 27 pollici samsung :) e quindi viaggio a 1920x1080 :) ma come hai detto la voglia di nuova VGA è sempre tanta :) ora che ho tempo faccio qualche bench su far cry 2 per crysis dovrete aspettare perchè lo devo cercare :)

Link to comment
Share on other sites

si ma a volte uso il 27 pollici samsung :) e quindi viaggio a 1920x1080 :) ma come hai detto la voglia di nuova VGA è sempre tanta :) ora che ho tempo faccio qualche bench su far cry 2 per crysis dovrete aspettare perchè lo devo cercare :)

beh sul full hd ci vuole tutta O0

ehhhh come siete fiscali.......dai mi sono sbagliato!!!!:asd::asd: intendevo dire che mi passavi alla famiglia gtx.........:uglystupid2:

dì la verità, era solo per la anche tua voglia di vga nuova ...:fiufiu:

 

 

:2funny:

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Sono nuovo e ho subito una domanda per te knot: io sto per prendere la tua stessa scheda ma mi attanagliano 3 problemi:

 

1) Che differenza c'è, oltre che di prezzo, tra la versione XFX e quella Gainward? Perchè hai scelto la XFX?

 

2) Sto per prendere un monitor full hd, ma ancora per qualche gg sto con un lcd che ha l'uscita in vga; nella scatola c'è l'adattatore dvi-vga?

 

3) La tua versione ha dentro Assassin's Creed mi pare di vedere. Ma io ne ho vista una con Far Cry 2; esiste una versione liscia, senza niente? Perchè c'è un negozio che la vende con questa dicitura: XFX GTX275 896MB DDR3 Standard

 

Quello standard cosa significa?

 

Scusa se ti rubo del tempo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Sono nuovo e ho subito una domanda per te knot: io sto per prendere la tua stessa scheda ma mi attanagliano 3 problemi:

 

1) Che differenza c'è, oltre che di prezzo, tra la versione XFX e quella Gainward? Perchè hai scelto la XFX?

 

2) Sto per prendere un monitor full hd, ma ancora per qualche gg sto con un lcd che ha l'uscita in vga; nella scatola c'è l'adattatore dvi-vga?

 

3) La tua versione ha dentro Assassin's Creed mi pare di vedere. Ma io ne ho vista una con Far Cry 2; esiste una versione liscia, senza niente? Perchè c'è un negozio che la vende con questa dicitura: XFX GTX275 896MB DDR3 Standard

 

Quello standard cosa significa?

 

Scusa se ti rubo del tempo.

 

ciaoo :D allora intanto ti conviene prendere la versione con il gioco dentro tanto costano uguali....magari prendi quella con far cry 2....come versioni la XFX ha più clock di base ed è piu bella esteticamente....come schermo prendi almeno un 23" si c'e ladattatore DVI-VGA

Link to comment
Share on other sites

Grazie!

Dunque la scelta della XFX ha una motivazione valida!

L'estetica a me non interessa molto (anche se è vero che è più bella).

 

Mi piacerebbe tanto poter aver FC2 dentro, ma il negozio da cui compro ha solo quella "standard"; non so poi se esista una versione senza nessun gioco dentro o cosa; ho poca scelta, nel senso che magari mi arriva FC2 se sono fortunato!!! (spero non AC perchp non mi piace).

 

Dunque ha l'adattatore! Benissimo.

Volevo prendere un monitor 24 full hd appena ho 300 euro; dovrebbe andare benone!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie!

Dunque la scelta della XFX ha una motivazione valida!

L'estetica a me non interessa molto (anche se è vero che è più bella).

 

Mi piacerebbe tanto poter aver FC2 dentro, ma il negozio da cui compro ha solo quella "standard"; non so poi se esista una versione senza nessun gioco dentro o cosa; ho poca scelta, nel senso che magari mi arriva FC2 se sono fortunato!!! (spero non AC perchp non mi piace).

 

Dunque ha l'adattatore! Benissimo.

Volevo prendere un monitor 24 full hd appena ho 300 euro; dovrebbe andare benone!!

 

ti conviene un 23" full hd 16:9 xk i 24" 16:10 stanno sparendo :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...