Jump to content

Gtx 275


knot_man

Recommended Posts

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma a memorie come stai messo???

Hai letto i miei mess di ieri??

Cosa ne pensi??

Abbiamo la stessa scheda, dovranno pu esserci somiglianze!

Ogni scheda video si comporta diversamente in Overclock, anzi ogni componente si comporta in maniera differente in Overclock. Non si possono fare paragoni. L'unica è provare.

Intanto prova con le impostazioni che ti ho dato, se sei stabile, proviamo a salire.:)

Link to comment
Share on other sites

OK!!

Appena ho testato bene ti dico.

Che gioco consigli per testare bene? Fallout non mi convince. Far Cry 2?

 

i miei settaggi sono come quelli che ti ha dato DJ solo che ho il core a 705 come gioki usa Far cry 2 e Crysis per testare.....Fallout è più un gioco che sfrutta il processore

Link to comment
Share on other sites

Si ma forse tu hai un case bello areato! Io devo ancora metterci le mani!! Ho solo 3 ventole e brutte...

 

Pero' potrebbe anche essere un difetto della scheda. Che dici, possibile??

 

Ah: voi come aggiornate i driver?? Io ho messo gli 186 ieri lanciando il programma e basta; me li ha aggiornati lui e non mi ha chiesto manco di riavviare.

Da problemi fare così??

Link to comment
Share on other sites

Giocato 1 ora a FC2

 

Tutto in regola; tutto al massimo ris full hd, temp massima 76, ventola ad 80.

 

Non ho notato segni di irregolarità..

 

Molto bene.:clapclap:

Allora prova a salire.:asd:

Imposta cosi:

Core Clock: 710MHz

Shader Clock: 1580MHz

Memory Data Rate: 1215MHz

 

Gioca e vedi se è tutto ok.O0

Link to comment
Share on other sites

Ok! Domani provo!

Ma se a knot non sale oltre i 705, sarà dura......

 

Ah: oggi ho disinstallato i driver, pulito tutto per bene con driver sweeper e rimesso quelli nuovi (186.16); cosi' scazzi con i driver non dovrei più averne...

Link to comment
Share on other sites

Ok! Domani provo!

Ma se a knot non sale oltre i 705, sarà dura......

 

Ah: oggi ho disinstallato i driver, pulito tutto per bene con driver sweeper e rimesso quelli nuovi (186.16); cosi' scazzi con i driver non dovrei più averne...

Come ti ho già detto, ogni componente si comporta in maniera diversa da un'altro in Overclock. Quello che per te regge per altri non va bene e viceversa.

L'unica è provare.O0

Link to comment
Share on other sites

Vorrei pero' capire una cosa: nei giochi quando conta la cpu e le ram? Sto valutando alcuni acquisti in previsione OC cpu e non so se spendere o mettere via in vista delle nuove vga.

 

Un procio overcloccato (ho un phenom 955) con memorie buone (4gb dd3 1600 CL7), influiscono notevolmente sui giochi o vale la pena investire solo sulla vga??

Link to comment
Share on other sites

Vorrei pero' capire una cosa: nei giochi quando conta la cpu e le ram? Sto valutando alcuni acquisti in previsione OC cpu e non so se spendere o mettere via in vista delle nuove vga.

 

Un procio overcloccato (ho un phenom 955) con memorie buone (4gb dd3 1600 CL7), influiscono notevolmente sui giochi o vale la pena investire solo sulla vga??

Il gran boot prestazionale con i giochi lo danno le schede video.

Il tuo Phenom 955 e le tue ram, vanno + che bene.

Risparmia i soldi per una scheda video + performante in futuro.O0

Link to comment
Share on other sites

Si. sicuro.

Pero' mi stanno per partire 150 euro di ventole per il case CM 690... se penso che potrei metterle via per la nuova vga mi verrebbe voglia di tenermi il forno nel pc..... :)

150,00Euro per ventole?Che devi farci? Per ottenere cosa? Temperature + basse, ma stesse prestazioni.Se proprio vuoi temperature + basse, fatti un bel liquido.:)....altrimenti conserva i soldi ed aspetta le future generazioni di scheda video.O0

Link to comment
Share on other sites

Ho un case CM 690

Devo mettere 5 ventole nuove, non solo per la vga, ma anche per la mobo e per la cpu. Il liquido non lo conosco assolutamente.

Quando gioco la vga mi sta sui 75/80... mi pare troppo... no?

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a salire: 710/1580/1215

 

Con FC2 andava tutto ottimamente quando mi ha buttato sul desktop (come con Fallout3); quando fa cosi' mi salta fuori il messaggio di ingresso DVI del monitor e basta; nessun altro segno visibile.

 

Puo' dipendere dall'instabilità della scheda?

Link to comment
Share on other sites

Confermo che a

 

700/1535/1220

 

regge benissimo

 

Dunque non sono le memorie.

Potrebbero essere gli shader a 1580 troppo spinti? O il clock a 710?

L'errore che ti da è colpa dello Shader troppo spinto.

Imposta cosi:

 

710/1540/1220

 

Cosi, non dovresti avere problemi.O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...