Jump to content

Gtx 275


knot_man

Recommended Posts

Ok!

Dopo provo.

Cmq le temperature sono strane o vengono registrate male.

Ora in idle sta a 63 gradi.... il case è bello ventilato vicino ad una finestra.... l'unica cosa che mi rode sono queste temperature alte....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok!

Dopo provo.

Cmq le temperature sono strane o vengono registrate male.

Ora in idle sta a 63 gradi.... il case è bello ventilato vicino ad una finestra.... l'unica cosa che mi rode sono queste temperature alte....

Le temperature, sono nella norma, non ti preoccupare.:)

Link to comment
Share on other sites

Nella norma, davvero? 63° mentre navigo e basta? Questa mattina erano a 53 dopo aver acceso il pc da 1 ora; dopo aver fatto il test con FC2 ed essere tornato al desktop. si sono fissate sui 63 e non scendono oltre.

Link to comment
Share on other sites

Nella norma, davvero? 63° mentre navigo e basta? Questa mattina erano a 53 dopo aver acceso il pc da 1 ora; dopo aver fatto il test con FC2 ed essere tornato al desktop. si sono fissate sui 63 e non scendono oltre.

Siamo in estate.

Dame ci sono 34°....è normale che i componeti scaldino, specialmente se dentro un case.:)

Link to comment
Share on other sites

Siamo in estate.

Dame ci sono 34°....è normale che i componeti scaldino, specialmente se dentro un case.:)

Anche qui siamo oltre i 30....

 

Appunto per questo pensavo che migliorare il flusso d'aria all'interno del case potesse abbattere le temperature... ma mi verrebbe a costare 150 bombe

Link to comment
Share on other sites

Testato con Furmark 710/1540/1220

 

Tiene senza artefatti per 15 minuti in stability test e poi il programma si interrompe da solo bloccandosi; non so se sia un buon segno. Perchè non capisco se sia un bug del programma o cosa...

 

Secondo te devo continuare?

 

Non ho provato nessun gioco per ora a queste frequenze

Link to comment
Share on other sites

Testato con Furmark 710/1540/1220

 

Tiene senza artefatti per 15 minuti in stability test e poi il programma si interrompe da solo bloccandosi; non so se sia un buon segno. Perchè non capisco se sia un bug del programma o cosa...

 

Secondo te devo continuare?

 

Non ho provato nessun gioco per ora a queste frequenze

Gioca e vedi se ti da problemi.:)

Link to comment
Share on other sites

FC2 regge bene!

Il problema sono le altre applicazioni, fallout si stacca, anche il mark, devo provare crysis ma ho solo la demo.

 

Secondo me è un problema di temperature; mai successo dino ad ora di vedere artefatti, ma solo interruzioni dovute alle temp per me.

FC2 è l'unica che mi tiene i gradi intorno a 76; tutte le altre salgo oltre gli ottanta.

 

Puo' essere dunque solo un problema di surriscaldamento?

Link to comment
Share on other sites

FC2 regge bene!

Il problema sono le altre applicazioni, fallout si stacca, anche il mark, devo provare crysis ma ho solo la demo.

 

Secondo me è un problema di temperature; mai successo dino ad ora di vedere artefatti, ma solo interruzioni dovute alle temp per me.

FC2 è l'unica che mi tiene i gradi intorno a 76; tutte le altre salgo oltre gli ottanta.

 

Puo' essere dunque solo un problema di surriscaldamento?

Niente.

Non sei stabile.

Torna alle impostazioni di prima.

Proppo caldo in questi giorni....

Link to comment
Share on other sites

Per ora sono molto stabile, viste le temperature più basse.

 

Vorrei solo capire una cosa tecnica diciamo: in ermini di pure prestazioni nel gioco, quanto cambia avere la memoria ad esempio da 1220 a 1260?

Link to comment
Share on other sites

GRazie!

Ma allora cosa serve fare dell'oc?? Cioè, rispetto alla configurazione di default della 275, il mio oc quanto mi avrà fatto prendere??

In media si ottiene un guadagno di 4/5 fps, non pensare cose spaventose....:)

I grandi guadagni li ottieni nei Benchmark.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...