Jump to content

domico82

Members
  • Content Count

    292
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About domico82

  • Rank
    Moderatore
  • Birthday 01/01/1
  1. Ciao a tutti,sono 3 giorni che nn riesco a risolvere un problema stranissimo,mai capitato prima. Vi spiego,avevo il pc fermo da qualke mese,sabato l'ho rimesso in funzione montando una 1950pro.Mi da un errore durante l'installazione che non riesce a trovare un file.Estraggo il disco,pulisco e do' l'ok e parte l'installazione.Finisce tutto,installo driver ,bench,e vado a nanna. Il giorno dopo sposto la vga dal 2° slot al 1° e il windows non parte +! Subito dopo la schermata di caricamento nera con il trattino blu ke scorre si riavvia da solo.Ho pensato ke il mio ali fosse partito e ho messo una skeda video pci.Stessa cosa. Ho formattato il mio disco IDE e finito di copiare i file al 1° riavvio il pc nn trova il sistema operativo dicendo :ERRORE NEL CARICAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO.Ho messo allora un hdisk SATA col controller esterno con i driver e mi dice ke nn trova un file sul floppy ke è presente!! La mia configurazione la trovate in firma. Come risolvo??? Aiutatemi PLEASE...
  2. Come siamo messi a date?
  3. Spero di no...povero processore.. :2funny: :2funny:
  4. Beh c'è stato un po di tempo durante il quale amd era migliore in ogni campo ora sembra ke intel si stia dando da fare x passare avanti... L'importante è ke calino i prezzi..
  5. vabbè io ho provato ma poi mi serviva urgentemente una installazione e nn ho più sistemato le cose..cmq un amico l'ha fatto x il suo e ha detto ke fila un po + liscio...poi cn calma riprovero'.
  6. Si vero...funziona!!La batteria dura dai 15 ai 30 minuti in +!!!
  7. Beh ovviamente hai fatto un grosso passo in avanti...l'unica cosa ke ti kiedo è se le tue taske nn si lamentano...
  8. 4 canali da 12V.....700W....insomma se si accende il pc bisogna staccare il resto!!! :D :D
  9. Mamma mia ke belle ram...costikkiano ancora molto ma...540Mhz...
×
×
  • Create New...