Jump to content

Overdrive Overclock Championship: annunciati i team!


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

Forse alcuni di voi si ricorderanno quando, prima dell'estate, il portale Tom's Hardware a livello internazionale aveva cominciato a organizzare un contest di overclock in cui avrebbero partecipato tutti i paesi del loro network, quindi Italia, Stati Uniti, Francia, Germania, Taiwan.

Eccovi finalmente la presentazione ufficiale dell'evento e i team selezionati.

 

Overdrive Overclock Championship

 

Fateci un'imbocca al lupo che ne avremo bisogno :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non so se vi rendete conto del personaggio che vi siete scelti come compagno!:uglystupid2::uglystupid2:

...........

 

:asd::asd::asd:

 

.... che sia proprio la giusta chiave di volta? :leggi:

Ottima scelta! Ce lo vedo benissimo insieme a Marco e Stefano: tecnicamente estremamente preparato, determinato, dosa saggiamente le parole, e soprattutto fa della modestia la base principale nel rapporto con gli altri. Penso che sia il miglior possibile compagno di avventure di questo tipo O0

Fossi in voi, partirei con una convinzione: siete pressochè nella migliore condizione per far assolutamente bene. Che l'estrema volontà e determinazione sia con ognuno di voi (.... la forza ce l'avete già!) :)

Link to comment
Share on other sites

:briai: Io ho già comunicato che sarò ubriaco pesto entrambe i giorni...porterò il fiasco sul tavolo da lavoro...

Apparte gli scherzi, siamo un bel terzetto, a me interessa divertirmi poi se verranno dei risultati anche meglio. Fogna oltre che un ottimo overclocker è anche un ragazzo d'oro, sennò non gli avrei chiesto di unirsi a noi. A noi interessa molto la modestia e lo spirito che ci si mette nell'overclock, i risultati contano fino a un certo punto. Ci impegneremo al meglio delle nostre capacità ve lo prometto O0

Link to comment
Share on other sites

:briai: Io ho già comunicato che sarò ubriaco pesto entrambe i giorni...porterò il fiasco sul tavolo da lavoro...

Apparte gli scherzi, siamo un bel terzetto, a me interessa divertirmi poi se verranno dei risultati anche meglio. Fogna oltre che un ottimo overclocker è anche un ragazzo d'oro, sennò non gli avrei chiesto di unirsi a noi. A noi interessa molto la modestia e lo spirito che ci si mette nell'overclock, i risultati contano fino a un certo punto. Ci impegneremo al meglio delle nostre capacità ve lo prometto O0

 

Questo si che si chiama parlarae, a trovarle persone simili :)

Link to comment
Share on other sites

zitto e datti da fare! ( detto in modo amichevole, sia ben inteso :D )

devi riportare stefano sulla diritta via...deve ritrovare la forza :asd:

 

Ah ok :asd:

 

Non so se vi rendete conto del personaggio che vi siete scelti come compagno!:uglystupid2::uglystupid2:

 

In bocca al lupo cari e vedete di farvi valere! :briai:

 

:D

 

Ha parlato lui po........:asd::asd::asd:

 

:asd::asd::asd:

 

.... che sia proprio la giusta chiave di volta? :leggi:

Ottima scelta! Ce lo vedo benissimo insieme a Marco e Stefano: tecnicamente estremamente preparato, determinato, dosa saggiamente le parole, e soprattutto fa della modestia la base principale nel rapporto con gli altri. Penso che sia il miglior possibile compagno di avventure di questo tipo O0

Fossi in voi, partirei con una convinzione: siete pressochè nella migliore condizione per far assolutamente bene. Che l'estrema volontà e determinazione sia con ognuno di voi (.... la forza ce l'avete già!) :)

 

Grazie ;)

 

:briai: Io ho già comunicato che sarò ubriaco pesto entrambe i giorni...porterò il fiasco sul tavolo da lavoro...

Apparte gli scherzi, siamo un bel terzetto, a me interessa divertirmi poi se verranno dei risultati anche meglio. Fogna oltre che un ottimo overclocker è anche un ragazzo d'oro, sennò non gli avrei chiesto di unirsi a noi. A noi interessa molto la modestia e lo spirito che ci si mette nell'overclock, i risultati contano fino a un certo punto. Ci impegneremo al meglio delle nostre capacità ve lo prometto O0

 

Comunque un grande ringraziamento a Xtremehardware per avermi dato questa possibilità, sicuramente una volta lì darò il massimo O0

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E' 2 giorni che mangio davanti al monitor testando la scheda madre che useremo...è allucinante come occorra azzeccare tutti i settaggi perfettamente per salire, sennò non se ne parla neanche.

Per adesso posso ritenermi abbastanza soddisfatto...dai test che ho fatto oggi sotto azoto, paragonandoli ai risultati ottenuti dai team in germania e usa, sarei stato primo sia nell'1M che nel 32M, speriamo di fare bene anche lassù :)

Incrociate le dita che ci siamo!!!O0

Link to comment
Share on other sites

E' 2 giorni che mangio davanti al monitor testando la scheda madre che useremo...è allucinante come occorra azzeccare tutti i settaggi perfettamente per salire, sennò non se ne parla neanche.

Per adesso posso ritenermi abbastanza soddisfatto...dai test che ho fatto oggi sotto azoto, paragonandoli ai risultati ottenuti dai team in germania e usa, sarei stato primo sia nell'1M che nel 32M, speriamo di fare bene anche lassù :)

Incrociate le dita che ci siamo!!!O0

 

Che dire Stè... sei agitato ma alla fin fine i risultati li fai e anche ottimi O0

Continua così..... Dai che poi c si beve su quando torni :briai::2funny:

Link to comment
Share on other sites

E' 2 giorni che mangio davanti al monitor testando la scheda madre che useremo...è allucinante come occorra azzeccare tutti i settaggi perfettamente per salire, sennò non se ne parla neanche.

Per adesso posso ritenermi abbastanza soddisfatto...dai test che ho fatto oggi sotto azoto, paragonandoli ai risultati ottenuti dai team in germania e usa, sarei stato primo sia nell'1M che nel 32M, speriamo di fare bene anche lassù :)

Incrociate le dita che ci siamo!!!O0

grande ste'O0

vedendoti cosi motivato mi sa proprio che domenica si festeggera' :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...