Jump to content

F.O.G.N.A.

Members
  • Posts

    138
  • Joined

  • Last visited

About F.O.G.N.A.

  • Birthday 03/25/1985

Social

  • Homepage
    http://www.pcxtreme.it/forum/

F.O.G.N.A.'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Eh eh Comunque non è facile farlo a 6 Ghz perchè il memory controller è molto più instabile che a 4 Ghz e si perde moltissimo sulla gestione ram purtroppo.
  2. Grazie Marco Prima voglio pompare un po' i 3d Grazie swattolo 2 PSU in modo da poter avere stabilità certa e di non andare incontro a qualche problema, gli HD su ognuno ci sono dei SO già montati, basta solo che cambio HD e parto con un' altro SO dedicato ad un determinato bench. Grazie Timon85 Si, ci lavoro oramai quasi ogni giorno e continuerò finchè non riesco ad usare la piattaforma come voglio. Grazie Le085 Ero basso si, posso salire ancora
  3. Ieri sera dopo cena ho deciso di darci dentro e verificare alcune cose testate in settimana. Stà di fatto che ho esaurito 30 Lt di azoto liquido in serata incontrando alcune difficoltà ma anche molte soddisfazioni. Setup: CPU = Core I7 980X cooled by k|ngp|n F1 Mainboard = EVGA X58 Classified 4 Way SLI Ram = Corsair Dominator GTX2 2250 C8 Vga =Sapphire 5870 cooled by Ybris ACS-G XFX 5870 cooled by Ybris ACS-G PSU = Corsair HX1000W - Enermax 1050W 2° Assoluto Aquamark3 Dual GPU 52K 3d Mark 2005 LINK ORB ORB - Compare Poi ho iniziato a lavorare sul 3d Mark 2003 che conosco molto bene fin dagli inizi. 3d Mark 2003 LINK ORB ORB - Compare Volevo fare anche un 3d Mark 2006 ed un 3d Mark Vantage che sarebbero stati molto interessanti ma purtroppo dopo pochi crash ho corrotto il SO quindi li ho lasciati per la prossima volta Al che ho deciso di dedicarmi ai 2d. 8° Assoluto Pifast SuperPi 32M Foto Setup: Che dire, la piattaforma se impostata a maniera spinge molto bene, bisogna solamente dedicarci del tempo per capirla, inoltre devo lavorare maggiormente sulla stabilità e limare il V-core che al momento a mio parere è alto.
  4. Grazie Si ho fatto qualche giro veloce al Superpi 1M ma ho incontrato moltissimi più problemi che ai 3d, devo lavorarci con calma al Spi, per ora mi accontento di aver visto over 51K al cpu score del Vantage.
  5. Per vga posso arrivare fino a 3, per cpu ne ho 2 e per northbridge 1. Ho 2 Tek 9 5.0, un Tek 9 4.0, un F1 EE ed il Kingblock per cpu, poi me ne sono fatto fare uno apposta per northbridge. E tra poco avrò tra le mani il Dominance, ovvero il tolotto ideato per le Corsair Dominator.
  6. Prima di mettere la vga al freddo riprovo con magari più di una 5870 e poi ne freddo una....o anche due
  7. Ecco i primi test effettuati la settimana scorsa con pochi thermos di azoto. La frequenza benchabile non è al massimo, posso salire ulteriormente senza problemi e lo sto vedendo in questi giorni e la vga a liquido andrebbe messa ad azoto, ma questo lo vedrò in un' altro momento. Setup: CPU = Core I7 980X cooled by k|ngp|n F1 RAM = Corsair Dominator GTX2 2250 C8 Mainboard = EVGA Classified X58 4 Way SLI Vga = Sapphire 5870 cooled by Ybris ACS-G PSU = Corsair HX1000W 7° Aquamark3 Single GPU Hall Of Fame 3d Mark 2005 Hall Of Fame Da notare il fatto che tutti benchino con vga ad azoto mentre io a liquido sono lì in mezzo a loro e con cpu bassa di frequenza. Video: Foto Setup:
  8. Questo è lo spirito giusto Grazie Ho lavorato principalmente sul SO, le ram non sono ancora tirate come cpu non è spinta al massimo
  9. Eh eh purtroppo questo è l' OC dietro uno score da pochi secondi o minuti che sia ci sta un lavoro di ore, giorni
  10. Il miglior consiglio che ti posso dare è "prova, prova finchè non ti stufi e quando sei stufo svagati un po' e poi rimettiti a riprovare nuovamente" è la miglior cosa che si possa fare anche perchè se segui la massa molte volte ti porta a conclusioni errate che magari nella loro situazione apportano vantaggio mentre nella tua no.
  11. Speriamo Con lo stesso SO perderei 3 secondi se usassi un XP light da SPi guadagnerei 3 secondi, comunque prendete con le pinze queste cose perchè sono molto relative al SO, la configurazione e chi la usa.......è questione di abitudine ed usanza per dirla in parole povere.
  12. Grazie swattolo Grazie apix Grazie Marco No, la cpu non è al massimo, ora devo lavorare sulla massima frequenza benchabile. si scusate ma ho fatto un copia ed incolla dal primo estero per tutti quanti Ehm.....NI e SO....dipende......dico solo che con l' efficenza da me raggiunta con questa piattaforma non uso la PCI ma va bene la 5870.
  13. Mainboard and cpu is arrived Wednesday 20 in my home, first experience with AMD configuration and this is second run at LN2 in 11 days. Setup: CPU=AMD Phenom II X4 965 BE cooled by k|ngp|n F1 Mainboard=Gigabyte MA790FXT-UD5P Ram=Corsair Dominator 1866 C7 @ liquid cooling PSU=Corsair HX1000W Vga=Sapphire 5870 SuperPi 32M Setup:
  14. Grazie dj883u2 Non lo so, per ora mi concentro sul prossimo giro con queste e poi vedrò il da farsi
  15. Grazie bear85roma No, non è al limite, si salgono molto e sono davvero prestazionali, comunque ho dovuto dargli un leggero overvolt Grazie One1ros No, dato che tanto il WR in multi gpu non credo sia possibile con queste vga in quanto servirebbero almeno 15xx FPS al Nature per andare sul WR. Se guardi tra il primo che sta sui 131 K ed il 3° che usa le 4890 che sta sui 128 K c'è troppa divergenza Grazie Totocellux É fattibile il 3° posto con le vga a dissy stock, ci proverò la prossima volta
×
×
  • Create New...