Jump to content

Coppis

Members
  • Posts

    26
  • Joined

  • Last visited

About Coppis

  • Birthday 07/19/1988

Biography

  • Città
    Tradate (VA)

Social

Coppis's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. concordo anch'io per la 4870X2:coolsmiley:
  2. Non so se vi rendete conto del personaggio che vi siete scelti come compagno!:uglystupid2: In bocca al lupo cari e vedete di farvi valere!
  3. Cavoli ragazzi complimenti!:n2mu: come al solito siete grandi! però voglio vedere anche gli altri! i pop-corn sono pronti!:2funny:
  4. Ottima presentazione collega!:asd: comunque si chiama CCB : Coppis Cold Block...guarda che si offende se lo chiami semplicemente "Coppis Pot":2funny:
  5. ero convinto di averla messa una foto...:uhahah: provvedo subito: la staffa superiore però l'ho rifatta in pvc (come la controstaffa) per evitare problemi di condensa infinita!:ROTFL: per i result continuiamo qui! http://www.xtremehardware.com/forum/f13/una_giornata_tra_overclock_ed_amici_tradate-9598/
  6. io sono quello di tradate :ROTFL: é stata una bella giornata e ci siamo divertiti un macello!! Lecco non è tanto distante...prossimamente organizzeremo qualcosa a dice con FIR3BL4D3, e ovviamente sarai il benvenuto!
  7. Eccovi un piccolo assaggio allora! : inizio con il presentarvi la mia brutta faccia:d005:: era la mia prima volta ad azoto e devo dire che ci siamo (io e il mio team) divertiti un macello! ora un piccolo screen di un E8400 che abbiamo provato. configurazione: Commando NO MOD E8400 2x1gb crucial tracer pc8500 vga pci sirtec 1200w CPU-Z Validator 2.1 il 3d completo arriverà!
  8. questo sicuramente!! devo dire la verità...io proprio non l'ho pagato: un amico di mio padre mi ha fatto questo favore, quindi mi è andata di lusso! Ieri l'abbiamo provato con il grande freddo e si è comportato benissimo!! meglio di quello che ci aspettavamo, tiene bene le temperature e allo stesso tempo è abbastanza reattivo...:n2mu:
  9. Beh, facendo le scanalature non credo cambi poi molto la superficie lasciarle rette o concave, poi bisognerebbe vedere il progetto.... comunque non so poi come si potrebbe fare, ma credo sia un po' più difficile...io ho usato un semplice tornio, e una volta prese le misure non è difficilissimo...(la lavorazione con il tornio l'ha fatta mio papà a lavoro, non io! )
  10. Grazie! no, simulazioni no..anche perchè non avrei avuto idea di come farle! :ROTFL: ho solo fatto qualche conto per il volume confrontandolo con qualche tolotto affermato... ti ringrazio!
  11. ciao, ti ringrazio! per la lavorazione interna ho scelto le scanalature verso il basso per poter aumentare la superficie interna di scambio termico e le misure sono fatte in modo da avere un bel po' di buffer, distribuito però un po' su tutto il blocco della base. Le scanalature terminano a 20mm dalla superficie di contatto, così da avere un buon volume di pieno, sommato al resto attorno alla lavorazione interna. Lo studio c'è stato ed è stato realizzato su progetto, ora bisognerà vedere come si comporta sotto il grande freddo! :ROTFL:
  12. Vi presento la mia creazione!! Partiamo dalla lavorazione iniziale:bike: è completamente in rame composto da due parti divise: la base lavorata dal pieno e il tubo: E la lavorazione interna della base : Eccolo saldato a castolin e rifinito, manca solo una lappatina più fine:coolsmiley:: Il foro per la sonda: Ora un po' di misure: altezza totale: circa 25cm(forse sarà abbassato) altezza base: 5cm diametro tubo: interno 60mm esterno: 66mm diametro base: 37mm A voi la parola!
  13. come da titolo vendo questa scheda madre, completa di scatola e accessori originali. non trovo la fattura per la garanzia, comunque è perfettamente funzionante. 115€+ss (preferisco un j+3-->9€) in vendita anche altrove mi riservo di toglierla dalla vendita in ogni momento. non faccio differenze tra scambio a mano e spedizioni. ciao!!!
×
×
  • Create New...