Jump to content

7950GX2 e conroe... wow


principino1984

Recommended Posts

Infatti io voglio due di queste in Sli e in oc >:D

A quanto ne so attualmente nn si possono mettere in sli.

 

Considerando il costo (rispetto ad es a due 7900gt/gtx in sli)... se non da problemi nei giochi (tipo quelli che magari da l'avere due vga in sli), penso sia davvero una bellissima vga

Link to comment
Share on other sites



A quanto ne so attualmente nn si possono mettere in sli.

 

Considerando il costo (rispetto ad es a due 7900gt/gtx in sli)... se non da problemi nei giochi (tipo quelli che magari da l'avere due vga in sli), penso sia davvero una bellissima vga

 

 

quoto...sembrerebbe una question e di driver poco maturi per il "quad sli" :idiot2::tickedoff::uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Girando per il web ho trovato uno splendido esempio di quad sli basato su due schede GeForce 7950 GX2 BFGTech... :D

 

 

news309037kg.jpg

 

::):idiot2: :idiot2:

 

Si afferma che questo sistemino dotato di amd fx60 è in grado di poter reggere fear con le seguenti caratteristiche:

 

-risoluzione di 2560x1600 pixel

 

-transparency antialiasing a 2x

 

-anisotropic filtering a 16X

 

Tutto ciò per un frame rate che in valore medio è pari a 40 :D

 

Purtroppo però si afferma anche che i driver di compatibilità sono molti pochi :-X

 

E il veloce Athlon 64 FX-60 ha rappresentato il collo di bottiglia per le prestazioni del sistema facendo intuire gli stringenti pre-requisiti dati dal Quad SLI :buck2:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

si..ma ora c'è il conroe... quando uscirà una scheda madre con supporto per il quad sli, penso che il collo di bottiglia del processore non ci sarà più... magari con un bel x8000 (x6800 quad core)... boia...ma quanti soldi...

 

Marco

sbavvv....per un pc del genere si sfondano i 3500€...allucinante

Link to comment
Share on other sites

si..ma ora c'è il conroe... quando uscirà una scheda madre con supporto per il quad sli, penso che il collo di bottiglia del processore non ci sarà più... magari con un bel x8000 (x6800 quad core)... boia...ma quanti soldi...

 

Marco

Esattamente.

Con il Conroe, la musica cambia.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...