Jump to content

problema oc da bios...


derapage

Recommended Posts

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

assolutamente no...a sto punto cambiala...fatti una asrock..

con 50€ fai la feta, in piu' la asrock con un adattatore puo montare i nuovi socket AM2...

sec me fai molto meglio e sicuramente prima, oltretutto ti troveresti una mobo che oltre a monitorare giuste temp, ti permette di raggiungere dei buoni overclock...

 

per 50e sec me ti conviene nettamente!

Link to comment
Share on other sites

50euro soli? ma prendo roba da poco, questa mobo non occa un cazzo ma è una buona mobo per il default...

se cambio mobo voglio qualcosa che mi duri del tempo.... pensavo di prendere un dual core a fine anno se trovo i soldi (un 4400 magari)... almeno fino a fine 2007 andrei avanti con questa se la cambio...

Link to comment
Share on other sites

va che la asrock vca molto bene fidati..

prendi la e.sata2 mi sembra si chiami cosi'....la troovi sui 65e piu' o meno...

 

certo spendere 140€ sun una DFI adesso nn avrebbe affatto senso sec me...

 

nn dici?

Link to comment
Share on other sites

Bella la decisione :2funny: :2funny: :2funny:

 

forse non va nemmeno bene come portapenne :D :D io la brucerei in giardino e me la gusterei mentre si infiamma :knuppel2: :knuppel2:

 

Cmq secondo me se vuoi vcambiare adesso ne trovi a montangne di DFI usate a poco piu di 70€....................il che potrebbe essere un affare

senno QUOTO a 1000 il boss................va sulla asrock ............... mi racconmanda la e-Stata2......quella con il north 1965 e south 1967 (spero che i numeri sian giusti)

 

Cmq risaluto tutti anche da qui visto che son mancato per un pochito causa OSPEDALE :D :D

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Bella la decisione :2funny: :2funny: :2funny:

 

forse non va nemmeno bene come portapenne :D :D io la brucerei in giardino e me la gusterei mentre si infiamma :knuppel2: :knuppel2:

 

Cmq secondo me se vuoi vcambiare adesso ne trovi a montangne di DFI usate a poco piu di 70€....................il che potrebbe essere un affare

senno QUOTO a 1000 il boss................va sulla asrock ............... mi racconmanda la e-Stata2......quella con il north 1965 e south 1967 (spero che i numeri sian giusti)

 

Cmq risaluto tutti anche da qui visto che son mancato per un pochito causa OSPEDALE :D :D

 

Deos

Ciao Caro.

Tutto bene adesso?

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Si era un Intervento programmato :P anche se era programmato il giorno del mio compleanno

 

la scena

 

- Auguri

-Grazie

-E poi mi han dato con na mazza da baseball ;D ;D

 

Se vi dico che ho fatto non capite quindi non scendo in particolari................... dico solo che mi hanno smontato e rimontato ................................. e adesso che sono a casa 24 su 24 Saro sempre qui a rompere :P :P

Spero di non essermi perso niente ........................... son ancora intontito .............................

 

Cmq siamo andato un pelino OFF :D :D

 

Deos

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...