Jump to content

Raccolta utenti truffati da roby777


Febry

Recommended Posts



  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ci vuole tolleranza zero per sta gente, che non ha il minimo rispetto per le persone che si fanno il cul0 per farsi i soldi e acquistare oggetti desiderati di qualsiasi genere... :knuppel2:

 

speriamo che la finiscano di fare queste azioni, e che incomincino ad andare a lavorare come si deve... :knuppel2:

 

ANDATE A LAVORARE!!!! :angry:

 

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

ci vuole tolleranza zero per sta gente, che non ha il minimo rispetto per le persone che si fanno il cul0 per farsi i soldi e acquistare oggetti desiderati di qualsiasi genere... :knuppel2:

 

speriamo che la finiscano di fare queste azioni, e che incomincino ad andare a lavorare come si deve... :knuppel2:

 

ANDATE A LAVORARE!!!! :angry:

 

 

ciao

CazzZ!!!

 

non ti preoccupare che qui la tolleranza zero c'è... ;)

 

e spero sempre di beccarli al volo sti tipi prima che facciano danni!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Bene bene. O0

Riporta le varie comunicazioni, a dimostrazione di come si preannunciano le truffe.

Ciao ;)

 

contrordine...alla fine dopo varie vicissitudini il tipo ha pagato, e quindi la trattativa sta andando avanti. Quindi è stato anche riammesso al forum, ma fate attenzione cmq quando ci trattate, almeno finchè non dimostrerà di essere una persona seria! ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 10 months later...

salve, io sono un odei tanti truffati da roby777, praticamtne ad aprile mi ha proposto una xbox 360 con HD, cuffie joy + 10 dvd dual layer in cambio dell amia Ps2 MOddata + 150euro contanti, con abbuono su Postpay indirizzata a ZZandomeneghi Stella(la madre che lui spaccia x Zia), morale della favola dopo 1 mese e mezzo di scuse come "ho sbalgiato a mettere il tuo indirizzo" o "le poste si sono perse il pakko", o "L 'ho spedito da Bartolini ma nn sanno dove sia", gli ho dato un ultimatum dicendogli di rimandarmi soldi e ps2 altrimenti l avrei denunciato, come sempre lui mi dice che il giorno dopo avrei avuto i soldi e come sempre il giorno dopo NINET Di neitne, nenache mi risponde al telefono.allroa l ho denunciato all apolizia di TERAMO Querelandolo x Truffa a lui e alla Madre(propriet:della POStpay), alkè dopo 4 giorni m itelefona dicendomi ch emi avrebb eridato la ps2 e i soldi, la ps2 me l ha rimandata, ma a tutora che sono passati 3 mesi da tutto e 2 mesi dalla denuncia ancora nn riho i miei 150 euro!soche ha Fregato altri 4 amici miei ch econosco come Mauel79 e suo cugino con lo stesso Metodo , vendendo xbox + disketti solo che loro ci hanno rimesso 600 euro --_- il suo nick è Roby777 o (STEVE) anceh se credo che da quel giorno lo avra cambiato cmq EVITATAe di andare da lui sono soldi persi SICURO all 1000% -_-

Link to comment
Share on other sites

Guarda,non è per fare il figo della situazione a dire io faccio qui io faccio la senza trovarmici...io ti posso assicurare che se c'è una cosa che mi manda il sangue al cervello è quando qualcuno cerca di prendermi per il culo...Ti posso assicurare che nel suo malaugurato caso si fosse imbattuto nel sottoscritto i dentini non li avrebbe più in bocca. Io non vado ne da polizia ne da nessuno,prendo la macchina ovunque sia e vado a prenderlo,lo aspetto sotto casa e quando esce gli spacco tante ossa che ci vuole l'impastatrice per fare tutto il gesso che gli serve. Divento proprio cattivo come il veleno per ste cose. Fortunatamente gli è andata sempre bene,gli ci vorrebbe una bella taglierinata in faccia cosi che ogni mattino allo specchio si possa ricordare...

Link to comment
Share on other sites

Guarda,non è per fare il figo della situazione a dire io faccio qui io faccio la senza trovarmici...io ti posso assicurare che se c'è una cosa che mi manda il sangue al cervello è quando qualcuno cerca di prendermi per il culo...Ti posso assicurare che nel suo malaugurato caso si fosse imbattuto nel sottoscritto i dentini non li avrebbe più in bocca. Io non vado ne da polizia ne da nessuno,prendo la macchina ovunque sia e vado a prenderlo,lo aspetto sotto casa e quando esce gli spacco tante ossa che ci vuole l'impastatrice per fare tutto il gesso che gli serve. Divento proprio cattivo come il veleno per ste cose. Fortunatamente gli è andata sempre bene,gli ci vorrebbe una bella taglierinata in faccia cosi che ogni mattino allo specchio si possa ricordare...

 

Quoto...

Link to comment
Share on other sites

Non sto nemmeno a dire che il discorso di andare a spaccargli le ossa sarebbe inutile, in quanto poi si va a finire anche dalla parte del torto :mad: io ho fatto tutto quello che dovevo fare, una denuncia, ma ad oggi ancora non ho nessuna notizia al riguardo. Sarà una sensazione, ma mi sa che va tutto in una bolla di sapone. L'unica cosa da fare ragazzi è stare molto attenti a tipi come questo che infangano i vari mercatini dei forum :azz:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...