Jump to content

Raccolta utenti truffati da roby777


Febry

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e il figo della situazione a dire io faccio qui io faccio la senza trovarmici...io ti posso assicurare che se c'รจ una cosa che mi manda il sangue al cervello รจ quando qualcuno cerca di prendermi per il culo...Ti posso assicurare che nel suo malaugurato caso si fosse imbattuto nel sottoscritto i dentini non li avrebbe piรน in bocca. Io non vado ne da polizia ne da nessuno,prendo la macchina ovunque sia e vado a prenderlo,lo aspetto sotto casa e quando esce gli spacco tante ossa che ci vuole l'impastatrice per fare tutto il gesso che gli serve. Divento proprio cattivo come il veleno per ste cose. Fortunatamente gli รจ andata sempre bene,gli ci vorrebbe una bella taglierinata in faccia cosi che ogni mattino allo specchio si possa ricordare...

ย 

cm si dice dalle mie parti:

ย 

2Vai m'bare, TAgghici a facci!"

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

spero che riuscite a farvi dare i soldi da questo gran.... perche non รจ bello dare una brutta reputazione ad un forum di persone serie (anche un pรฒ matte :hysterical:) che vogliono vendere o comprare dei pezzi che possono servire a una persona:mad:

ย 

ciauz:)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

salve, io sono uno dei ragazzi che รจ stato truffato da roby777, sempre la solita storia, mi h aproposto una xbox 360 in cambio di 150 euro e una ps2, da premettere che lo conoscevo via chat da 3 anni, faceva parte del mio canale su mirc ekko perkรจ mi sono fidatop, ma poi mi ha truffato come ha fatto ocn tutti gli altri, e l ho querelato alla polizia postale, approposito questo รจ successo ad aprile 2007, e proprio ieri mi ha chiamato la polizia postale x dirmi che gli dovevo portare l originale della cedolina del pakko spedito, che adesso lo denunciavano proprio loro come POLIZIA postale. spero che non se la passi bene, vsto che ha truffato 650 euro ad altri 2 miei amici di Torino, io purtroppo sono del SUD italia senno a cremona gia c ero andato...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

cioรจ fatemi capire questo รจ ancora in circolazione??

ย 

dopo tutte le truffe che a fatto?!!?!?!?

ย 

ha questo punto mi viene da pensare che le leggi penali i poliziotti sono degli incapaci!

ย 

Bho...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
cioรจ fatemi capire questo รจ ancora in circolazione??

ย 

dopo tutte le truffe che a fatto?!!?!?!?

ย 

ha questo punto mi viene da pensare che le leggi penali i poliziotti sono degli incapaci!

ย 

Bho...

ย 

Il fatto che uno usa lo stesso nick x piรน forum lo faccio anche io, almeno nei mercatini si sร  chi sono e che sono una persona onesta ;)

Se lo si fร  x truffare รจ da idioti :azz:

Comunque avvolte la giusta dobbiamo farcela da soli, visto in che Paese viviamo :mad:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Beh qui sul nostro forum abbiamo proprio per questo i feedback del mercatino...ovviamente qua non c'รจ tutto lo smercio che c'รจ di lร , perรฒ รจ un buon presupposto alla chiarezza :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 months later...
  • 7 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...