Jump to content

Raccolta utenti truffati da roby777


Febry

Recommended Posts



  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

prima di tutto direi che questo thread merita l'importanza cosi' che anche se uno non vuole comperare da lui, sà che se lo rivede in giro nn deve comperare da lui.

 

e poi pure un bel ban a vita direi che se lo merita ;)

 

p.s. caspita, ma questo ha un vero e proprio curriculum di fregature alle spalle, facendo su google roby777 ho trovato di tutto, che si vergogni :angry:

Link to comment
Share on other sites

Personalemnte ho visto la situazione semplicemente cercando su google e è stato bannato dalla maggior parte dei forum in cui era o è iscritto... :o

 

Comunque sui vari forum se si cerca si trovano anche informazioni fittizzie su di lui...

 

Ste cose me fanno proprio in**zza :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

 

Link to comment
Share on other sites

ho sentito anche i moderatori di Hwup, e loro mi hanno detto che la cosa migliore è fare una querela tutti quanti insieme (tutte le persone che sono state truffate da questa persona) e sperare che si muova qualcosa...altrimenti bisogna andare a cremona e prendere questo tipo per i capelli e farsi ridare dal primo all'ultimo cent.

A parte questo nn si può fare null'altro.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ho sentito anche i moderatori di Hwup, e loro mi hanno detto che la cosa migliore è fare una querela tutti quanti insieme (tutte le persone che sono state truffate da questa persona) e sperare che si muova qualcosa...altrimenti bisogna andare a cremona e prendere questo tipo per i capelli e farsi ridare dal primo all'ultimo cent.

A parte questo nn si può fare null'altro.

 

Marco

Purtroppo altro non si può fare.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

ho sentito anche i moderatori di Hwup, e loro mi hanno detto che la cosa migliore è fare una querela tutti quanti insieme (tutte le persone che sono state truffate da questa persona) e sperare che si muova qualcosa...altrimenti bisogna andare a cremona e prendere questo tipo per i capelli e farsi ridare dal primo all'ultimo cent.

A parte questo nn si può fare null'altro.

 

Marco

 

se c'è da andare a cremona a pestare qualcuno ci stò... :knuppel2: :knuppel2: sono anche di strada!!!

dai ragazzi che in un modo o nell'altro lo si spenna sto str... >:D

Link to comment
Share on other sites

oggi sono andato alla polizia postale, e mi hanno detto di fare così.

 

Mandare all'indirizzo che si ha una raccomandata con ricevuta di ritorno, dandogli un ultimatum di 7 o 10 giorni entro il quale farsi vivo e restituire i soldi. Scaduti i quali scatterebbero le denuncie per truffa (ed avendo dei dati fisici e reali il tipo è facilmente rintracciabile dalla polizia).

 

Ne ho già parlato con Valego stamani, ora aspetto che Max81 torni dall'uni e ne parlo anche con lui, e poi ci muoveremo insieme.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ragazzi forse mi e' venuta una grande idea, andate dalla polizia e date il suo ip :

81.88.231.134 potrebbero rintracciarlo ;)

 

forse se nn e' capace, nn ha nemmeno cambiato la porta tcd del suo pc, in genere dovrebbe essere la 1433 quindi magari si riesce con l'aiuto della pola ad entrare nel suo pc e vedere se si trovano altre info ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...