BarboneNet Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 Ottima idea. Avanti caro BarboneNet Una cosa semplice, con lista di vari bios, foto di modifiche che metterai, foto scheda ecc... Sei il + Indicato. A te l'honore. :mellow: Ciao dai ci lavoro offline....poi quando sono pronto posto....anche se bisogna che aspetto la macchinetta come al solito ahahha!!! Per le foto della mobo, magari uso quelle di marco, io ci aggiungo le mie delle mod...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 dai ci lavoro offline....poi quando sono pronto posto....anche se bisogna che aspetto la macchinetta come al solito ahahha!!! Per le foto della mobo, magari uso quelle di marco, io ci aggiungo le mie delle mod...... Perfetto.. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 L'ultimo bios ufficiale per questa scheda madre è il 1304? Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 L'ultimo bios ufficiale per questa scheda madre è il 1304? Ciao sisi....prova il cd:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 sisi....prova il cd:D scaricato il cd...dopo lo masterizzo... a che punto sei del post? Marco ps nn vedo l'ora domani di rimontarla e di fare un 4giga rs con la intel!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 scaricato il cd...dopo lo masterizzo... a che punto sei del post? Marco ps nn vedo l'ora domani di rimontarla e di fare un 4giga rs con la intel!!! :fiufiu: mi devo metter sotto :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 sto lavorando sulle caratteristiche......anzi stavo perche' ora vo a nanna! Verrebbe bene cosi'?devo ancora finire di tradurre ed editarlo;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 sisi....prova il cd:D Ora provo. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 :fiufiu: mi devo metter sotto :fiufiu: Buon lavoro. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 Ora provo. Ciao ke provi? ti è arrivata la mobo? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 ke provi? ti è arrivata la mobo? Marco No, ma c'è quella del mio amico qui a fianco a me. > prima gli rompo la sua, :LOLGoku: poi mi godo la mia.... :asd: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 questa l'hai fatta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 ............. questa l'hai fatta? No,che V. fsb max di da? Una cosa, non avendo il manuale sotto mano....per resettare la scheda madre,come si procede?non penso bisogna togliere e rimettere la batteria....te lo chiedo perchè non vedo lo jumper del reset. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 CUT questa l'hai fatta? Vfsb non serve marco.......in molti l'hanno fatta ma e' solo na rottura di coglioni! Fai Vmch-Vdimm-Vcore vedrai che avrai il max dala mobo:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 No,che V. fsb max di da? Una cosa, non avendo il manuale sotto mano....per resettare la scheda madre,come si procede?non penso bisogna togliere e rimettere la batteria....te lo chiedo perchè non vedo lo jumper del reset. Ciao Reset?? il clearcmos non esiste....piuttosto entra nel bios e fai load optimal default...e' come se togli la batteria! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 No,che V. fsb max di da? Una cosa, non avendo il manuale sotto mano....per resettare la scheda madre,come si procede?non penso bisogna togliere e rimettere la batteria....te lo chiedo perchè non vedo lo jumper del reset. Ciao basta che sposti il jumper giallo dal 2-3 al 1-2 accendi e ti entra in cofigurazione safe mode... poi fai le modifiche che devi fare, salvi ed esci. spengi il pc, rimetti in 2-3 ed ecco fatto.. Marco ps. per la vcore, tu che punto hai utilizzato dei tre? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 basta che sposti il jumper giallo dal 2-3 al 1-2 accendi e ti entra in cofigurazione safe mode... poi fai le modifiche che devi fare, salvi ed esci. spengi il pc, rimetti in 2-3 ed ecco fatto.. Marco ps. per la vcore, tu che punto hai utilizzato dei tre? Freccia rossa per il filo da saldare poi al potenziometro Freccia blu, dove rilevare il vcore;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 ok, anch'io pensavo di saldarlo lì...xkè ho provato sul pin del chip ma nn ci sn riuscito... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 ok, anch'io pensavo di saldarlo lì...xkè ho provato sul pin del chip ma nn ci sn riuscito... Marco Sisi, il vcore li lo saldi bene....io sopra poi ci ho colato sopra la colla a caldo...per non farlo staccare con la coibentazione che preme! Ora torno di nuovo a lavoro....ci sentiamo al max in serata......mi raccomando scalda poco i componenti;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 Sisi, il vcore li lo saldi bene....io sopra poi ci ho colato sopra la colla a caldo...per non farlo staccare con la coibentazione che preme! Ora torno di nuovo a lavoro....ci sentiamo al max in serata......mi raccomando scalda poco i componenti;) oggi vado di mods Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 basta che sposti il jumper giallo dal 2-3 al 1-2 accendi e ti entra in cofigurazione safe mode... poi fai le modifiche che devi fare, salvi ed esci. spengi il pc, rimetti in 2-3 ed ecco fatto.. Marco ps. per la vcore, tu che punto hai utilizzato dei tre? Grazie. Modifica fatta. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 allora maledetti moddatori??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 Questi sono i miei suggerimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 ecco le mie mod... partiamo dalla vmch: Vdimm vdimm con relativo punto per la misurazione del voltaggi: Vcore con punto per misurazione Come avete notato io ho saldato un filo anche sui punti di misurazione e li ho portati dove il trimmer, e alla fine ho saldato un pin, così mi è molto più comoda la misurazione dei voltaggi una volta montati i tolotti vari. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 fatto benissimo:D dai dai che voglio vedere dove arrivi ora:D Per i punti di misurazione hai fatto bene...sopratutto per il vcore, dato che finisce sotto la coibentazione! Curiosita': il Vdimm giusto, lo leggi solo dove dico io vero??? che cacchio si sono fumati su XS??? dove dicono loro, si setta un voltaggio in eccesso di 0,45- 0,50v sulle ram!!!! Vmch??? dove lo rilevi? Bios no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts