Jump to content

HD 4850 prime impressioni


Soulman84

Recommended Posts

come ti hanno già detto magari eviterei le Peak, un pò troppo economiche anche se io non ho mai avuto problemi con queste vga.

 

per il resto dovrebbero essere identiche alla reference board di ATi, dovrebbero cambiare solo gli adesivi, ovviamente ci saranno versioni personalizzate con dissipatori un pò diversi etc. le vedremo tra breve

 

ok grazie :) credo prenderò una normale sapphire..poi al dissi personalizzato ci penso io (ybris rulez:perfido:)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come ti hanno già detto magari eviterei le Peak, un pò troppo economiche anche se io non ho mai avuto problemi con queste vga.

 

per il resto dovrebbero essere identiche alla reference board di ATi, dovrebbero cambiare solo gli adesivi, ovviamente ci saranno versioni personalizzate con dissipatori un pò diversi etc. le vedremo tra breve

Esattamente!

Tra poco usciranno anche le soluzioni HD4850/4870 direttamente Overcloccate dalle stesse case produttrici.:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

....per contrastare meglio, anche se non c'è ne bisogno con la HD4850 la nuova Nvidia 9800GTX+!

 

si infatti quì è l'architettura che fa faville, che poi è un miglioramento di R600 non è nemmeno uno stravolgimento del progetto, hanno migliorato ciò che non andava in R600.

 

cmq il discorso è questo di prezzo, la HD4850 vs 9800gtx (anche se da noi costa ancora 210/220€), HD4870 vs 9800gtx+ (e quì le mazzate volano)

Link to comment
Share on other sites

Beh ragazzi sono felicissimo di vedere questi commenti entusiasti... sta volta sembra davvero che la casa ATi abbia fatto veramente un'ottima scheda.. e io che ne sono un gran supporter non posso che esserne contentissimo..

 

ufficialmente vi dico che sto aspettando le 4870 con 1GB di GDDR5 e li dopo mi ci fiondo senza vedere altro... finalmente una scheda veramente paurosa, per il mio bel 24" ;)

 

Ragazzi non vedo l'ora, intanto speriamo che continuino a migliorare i driver! Mo son appena tornato dalla vacanze e mi trovo tutte ste belle notizie, non mi resta che leggermi con pazienza tutte le belle recensioni ;)

 

GRANDE ATI!

Link to comment
Share on other sites

soprattutto la concorrenza fa bene..infatti nvidia stava dormendo sugli allori di g80 e g92..adesso si ritrova a smadonnare per tenersi lo scettro delle prestazioni,anche barando(vedi i driver che favoriscono il vantage)

ora dovranno lavorare di nuovo sodo..

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto bene, delresto tra 512 e 1Gb di ram, non si sa ancora quanto miglioramento ci sia.:boh:

 

io penso che nei giochi che richiedono un'elevata quantità di memoria quella da 1 gb andrà meglio

ma nel resto la 512, secondo me, sarà più veloce in quanto la ram avrà latenze minori (e forse in oc salirà anche di più)

seguendo questo ragionamento, dato che non gioco moltissimo, ho puntato alla 512 che magari in oc mi farà divertire d più

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto bene, delresto tra 512 e 1Gb di ram, non si sa ancora quanto miglioramento ci sia.:boh:

 

la gestione della memoria di Ati è notevolmente superiore alle Nvidia, credo che anche la 512MB non avrà grossi problemi, almeno che non giocate a risoluz. divine :D

 

 

detto questo io aspetto la 1GB :asd:

Link to comment
Share on other sites

la gestione della memoria di Ati è notevolmente superiore alle Nvidia, credo che anche la 512MB non avrà grossi problemi, almeno che non giocate a risoluz. divine :D

 

 

detto questo io aspetto la 1GB :asd:

1920x1200....a me serve per questa risoluzione!

Pertanto 1GB mi sa che serve!:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...