Jump to content

HD 4850 prime impressioni


Soulman84

Recommended Posts

stamane ho potuto provare sul mio pc la nuova nata in casa ATI..come prime impressioni niente male:)

 

nei pochi test effettuati ho raccolto 2 dati principali:

 

1_per il prezzo che ha ha delle prestazioni incredibili..10 fps in più a crysis a 1680 x1050 aa16x rispetto alla mia gt:hypo:

 

2_i driver sono assolutamente immaturi(ho provato gli ultimi catalyst 8.6),tant'è che non funziona rivatuner,nemmeno atitool,anche con overdrive non si può variare nulla..il risparmio energetico non funziona,tnt'è che in idle ha una T di 75 gradi:AAAAH: cmq la ventola stock è molto più silenziosa di quella della gt..

 

diciamo che con i driver giusti è una bestia e spero li rilascino al più presto..x il prezzo che ha è un must have;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sembra un'ottima scheda, anche perchè ha un prezzo inferiore a 170 euro. Spero anche io che i drivers vengano rinnovati, perchè trovo veramente un peccato che questa scheda video sia limitata, secondo me è anche capace di superare una 9800gtx, infatti in alcune recensioni ho notato che in dei giochi è terribilmente sotto, mentre in altri la supera addirittura, quindi secondo la mia opinione questo è dovuto unicamente ai drivers ancora acerbi. Speriamo che la ati rinnovi i drivers...

Sono in logorante attesa della hd4870.

p.s

Del supporto ai drivers havoc si sa più niente?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...