Jump to content

La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per amare


crimin@l

Recommended Posts

Non si può negare che anche l’occhio vuole la sua parte ma siccome nella scala evolutiva l’uomo sembra essere rimasto allo stato animale (senza offesa), è palese vedere che appena ci si trova nei pressi di una ragazza vestita in modo provocante, a detta loro (in realtà basta una gonna sopra il ginocchio o una scollatura che lascia intravedere poco più del collo), ecco che si attiva l’ormone … e partono le occhiatine furtive ed i sorrisini maliziosi.

La cosa divertente è ciò che accade qualora la poverina dovesse decidere di iniziare una storia col ragazzo; si perché iniziano così tentativi subdoli di controllare il suo abbigliamento … sono vietate certi indumenti ecc … ma dico io, si può pensare che una ragazza fine, vestita in modo succinto, sia più volgare di una ragazza volgare, con un vestito fine?? :azz:Mah, a voi i commenti …

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cosa vuoi [email protected] maschietti siam fatti così....abbiamo l'ormone che si attiva col vostro provocante appeal....E' una questione cronica, dai tempi dei tempi propria del dna maschile. E meno male che siamo così altrimenti mi sa che si è passati all'altra sponda! :asd:

 

C'è però da fare una netta distinzione secondo me: c'è il maschio burbero e stratamarro (il cui vocabolario è sostanzialmente composto dalle parole sballo, tette, culo e troi@) e c'è il maschio che apprezza e stima la donna per quel che è per lui e per quel che è in grado di fargli provare.

 

E per quanto concerne il discorso volgarità (aspetto che personalmente detesto soprattutto nelle donne) penso che una ragazza fine, per quanto provocantemente vestita, sempre tale rimane. Idem per la ragazza volgare (l'abito non fa il monaco, no?)

 

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Fra hai ragione, appena vediamo qualche bella raga, spesso facciamo commenti e anche pesanti (molto meno facciamo sorrisini o occhiatine, quelle sono cose che fate voi...).

 

Detto questo penso che il gentil sesso non sia da meno, magari non fate commenti ad alta voce ma è probabile che nella vostra mente ci siano pensieri ben più pesanti delle battute più o meno volgari degli uomini-animali, oppure un vostro sorriso o un'occhiatina ha molto più effetto di una battuta di un ragazzo.

 

Concordo pienamente con nidecker che se una ragazza è fine rimane fine comunque sia vestita!

Link to comment
Share on other sites

A dirla tutta anche Pirella va in giro in minigonna, ma non per questo mi permetto di far commenti maliziosi su di lui, lo stimo comunque, e poi non sta messo tanto male di fisico. Minchiate a parte, purtroppo è vero quello che dici tu, ma del resto che hai ben descritto, noi uomini non è che ci siamo evoluti più di tanto. ;)

PS: Pirella TVB. :tvb

Link to comment
Share on other sites

Fra hai ragione, appena vediamo qualche bella raga, spesso facciamo commenti e anche pesanti (molto meno facciamo sorrisini o occhiatine, quelle sono cose che fate voi...).

 

Detto questo penso che il gentil sesso non sia da meno, magari non fate commenti ad alta voce ma è probabile che nella vostra mente ci siano pensieri ben più pesanti delle battute più o meno volgari degli uomini-animali, oppure un vostro sorriso o un'occhiatina ha molto più effetto di una battuta di un ragazzo.

 

Concordo pienamente con nidecker che se una ragazza è fine rimane fine comunque sia vestita!

 

appunto, perchè invece il gentil sesso non fa commenti sugli uomini??

 

Io credo la differenza che un uomo è più esplicito nel fare i commenti o farsi notare che magari da un'occhiatina, mentre le donne sono un pò più riservate, parlando ovviamente di casi normali, perchè poi ci sono gli eccessi da una parte e da un'altra!

 

Poi rispondetemi perchè le donne si vestono in maniera succinta per uscire?? lo fanno per loro o per attiare l'attenzione su di loro??? :D

Link to comment
Share on other sites

ma non avete mai sentito discorsi del cosidetto gentile sesso? Cioè perchè noi li famo ad alta voce ok... e le ragazze sentono...ma quando c'è un groppo di ragazze che va in giro da sole e addocchiano un tipo...meglio non ascoltare i loro commenti!

 

 

ma che dici!!! cioè può succedere raramente...e poi cmq rimane una cosa innocente....;D

Link to comment
Share on other sites

appunto, perchè invece il gentil sesso non fa commenti sugli uomini??

 

Io credo la differenza che un uomo è più esplicito nel fare i commenti o farsi notare che magari da un'occhiatina, mentre le donne sono un pò più riservate, parlando ovviamente di casi normali, perchè poi ci sono gli eccessi da una parte e da un'altra!

 

Poi rispondetemi perchè le donne si vestono in maniera succinta per uscire?? lo fanno per loro o per attiare l'attenzione su di loro??? :D

 

 

infatti, la differenza sta proprio nel tipo di commenti che vengono fuori.....notare un bel ragazzo/ragazza è normale...sarebbe impossibile...ma di certo nn facciamo commenti volgari!!!

poi sai, il modo di vestire dipende da tante cose, un pò come il taglio o il colore di capelli....la maggior parte delle volte ci si veste per noi stesse...

Link to comment
Share on other sites

Crimin@l non posso che darti ragione!:clapclap::clapclap:

Quando andiamo in giro e Lui vede una ragazza vestita provocante o meno che sia...... e ci fa una sfilza di commenti di tutti i tipi è proprio fastidioso! :mad:

Cavolo uomini, limitatevi.... sembra che non abbiate mai visto una donna in tutta la vostra vita! E se proprio non potete fare a meno di commentare perlomeno quando lo facciamo noi non mettete il muso!!!! (DjRudy questa è soprattutto per te)! >:D

Link to comment
Share on other sites

Crimin@l non posso che darti ragione!:clapclap::clapclap:

Quando andiamo in giro e Lui vede una ragazza vestita provocante o meno che sia...... e ci fa una sfilza di commenti di tutti i tipi è proprio fastidioso! :mad:

Cavolo uomini, limitatevi.... sembra che non abbiate mai visto una donna in tutta la vostra vita! E se proprio non potete fare a meno di commentare perlomeno quando lo facciamo noi non mettete il muso!!!! (DjRudy questa è soprattutto per te)! >:D

 

 

:n2mu: :clap:.........infatti......

Link to comment
Share on other sites

Crimin@l non posso che darti ragione!:clapclap::clapclap:

Quando andiamo in giro e Lui vede una ragazza vestita provocante o meno che sia...... e ci fa una sfilza di commenti di tutti i tipi è proprio fastidioso! :mad:

Cavolo uomini, limitatevi.... sembra che non abbiate mai visto una donna in tutta la vostra vita! E se proprio non potete fare a meno di commentare perlomeno quando lo facciamo noi non mettete il muso!!!! (DjRudy questa è soprattutto per te)! >:D

 

dj mi deludi... con la donna niente commenti!! (la mia mi dá certe gomitate nel costato che nemmeno un corpetto da thai box mi basterebbe) quindi io mi faccio tutti i commenti a mente e continuo ad annuire sul discorso della mia lei :fiufiu::fiufiu::fiufiu::hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

dj mi deludi... con la donna niente commenti!! (la mia mi dá certe gomitate nel costato che nemmeno un corpetto da thai box mi basterebbe) quindi io mi faccio tutti i commenti a mente e continuo ad annuire sul discorso della mia lei :fiufiu::fiufiu::fiufiu::hysterical::hysterical::hysterical:

 

 

:iroc-cop:...e qui si svelano gli altarini....e bravo apix....quindi suppongo la tua dolce metà nn sia ancora parte attiva nella sezione.....che aspetta???

Link to comment
Share on other sites

:iroc-cop:...e qui si svelano gli altarini....e bravo apix....quindi suppongo la tua dolce metà nn sia ancora parte attiva nella sezione.....che aspetta???

 

ghhghghgghh saró bravo e buono ma nn certo santo... le belle ragazze ci sono perché siano viste ;) peró almeno nn lo dó a notare il piú delle volte... :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

imho le ragazze e i ragazzi sono molto più simili di quanto si creda... le nostre regole sociali però ci condizionano a tal punto che le donne sono tutte riservate e graziosine, mentre i ragazzi sono esagerati dall'altra parte...

Personalmente non commento mai nessuna tipa che vedo, di fighe in giro ce ne sono tante e quindi sarebbe inutile dire qualche grezzata ogni 10metri...

Con la mia ragazza avevamo impostato il tutto sull'essere se stessi e via, se c'erano commenti da fare si facevano ecc...

Preferisco una donna non condizionata dalle stupide regole (che tra l'altro se vai in giappone già cambiano...) sociali occidentali e preferisco amici non condizionati dalle stesse regole che fanno i commenti da bulli solo perchè "fa figo" fare il grezzone...

Mi auguro solo di trovare altra gente come la mia ex ragazza, perchè di calarmi nella parte del maschio commentoso non m interessa e avere accanto una ragazza che disdice i comportamenti grezzi tipici dell'uomo (tipo ruttare dopo una birra, GUAI proibirmelo) perchè "la donna dev'essere fine e riservata e deve farnotare che l'uomo è grezzo" non mi va proprio...

Poi magari le donne seguono queste regole sociali al 99% perchè è così che le vuole il maschio medio, ma non sarei coerente se la pensassi così anche io... infatti non solo io ruttavo dopo una bottiglia di birra, bensì si faceva la gara di rutti :D :D :D

Poi oh, magari qualche disco-coppia inorridirà, ma dentro Iron batte un cuore metallo e quindi vado a nozze con ste cose :D

Link to comment
Share on other sites

caso tipo:

 

sabato sera,2 ore davanti allo specchio x farci belle x il nostro lui(visto che dopo anni che stiamo insieme ormai ci vede solo in pigiamo e struccate). vi siete provate praticamente tutto l'armadio in cerca di qualcosa che vi stia divinamente(o semplicemente che vi entri ancora)...:-*

tutte contente del nostro risultato faccciamo un'entrata d'effetto tipo tappeto rosso holliwoodiano pronte a vederlo x una volta alla cn la bava alla bocca:D(cm qnd guarda adriana lima) o almeno un semplice "stai benissimo amore stasera".....e invece tutto quello che riesce a dire dopo averci pensato x 20 sec in cui voi vi illudevate che fosse rimasto senza parole ammirando la vostra bellezza è:

ma dove cazzo vai vestita così????????vai a metterti un maglione che fa freddo in piazza stasera!!!!!!!:muro::muro::impiccato2:

Link to comment
Share on other sites

quoto a pieno Iron quando sostiene che la coppia non si debba muovere sui binari dei clichè e degli stereotipi...che la libertà è sempre da seguire e perseguire in ogni ambito della vita sociale, specialm. nella coppia...perciò ad esempio io non mi sognerei mai di mettere il muso o inacidirmi xchè il mio lui fa commenti su una bella ragazza (che, come molti a ragione han sostenuto se è bella e fine, mai potrà essere volgare xchè i 2 concetti si escludono vicendevolmente) anche xchè (aldilà della bestia che può apparire) il febry non si sognerebbe mai di fare commenti volgari visto che non è nella sua natura...poi i pensieri son leciti ;)...guai a volerli indagare o peggio ancora giudicare!! x concludere avrete capito che sono una convinta paladina della LIBERTA': di commentare, di guardare,di esporsi, di vestirsi come si vuole...libertà che trova il proprio limite naturale nel rispetto altrui, specialm. di chi si ama (se volgiamo parlare di coppia)

Link to comment
Share on other sites

ma dove cazzo vai vestita così????????vai a metterti un maglione che fa freddo in piazza stasera!!!!!!!:muro::muro::impiccato2:

 

ghghggh nn mi é mai capitato di arrivare a questo punto. quando la mia lei si veste diciamo da fig@ la rma cosa che penso e se sono vestito bene pure io tanto da nn fare la figura della bella e la bestia :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

e poi quando si veste bene mi diverto a tirare occhiate malevola a tutti quelli che la guardano... :hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

ghghggh nn mi é mai capitato di arrivare a questo punto. quando la mia lei si veste diciamo da fig@ la rma cosa che penso e se sono vestito bene pure io tanto da nn fare la figura della bella e la bestia :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

e poi quando si veste bene mi diverto a tirare occhiate malevola a tutti quelli che la guardano... :hysterical::hysterical::hysterical:

ma quello anch'io...è lei che esagera come al solito :D

La prima cosa che penso è...dio quant'è bella,cosa posso fare per non sifgurare? E allora scatta il "Mettiti il maglione amore..." se non posso alzarmi io almeno abbasso lei :)

Amoreeeee se sei troppo bella è colpa mia?!?! :ave:

Link to comment
Share on other sites

ghghggh nn mi é mai capitato di arrivare a questo punto. quando la mia lei si veste diciamo da fig@ la rma cosa che penso e se sono vestito bene pure io tanto da nn fare la figura della bella e la bestia :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

e poi quando si veste bene mi diverto a tirare occhiate malevola a tutti quelli che la guardano... :hysterical::hysterical::hysterical:

 

ma infatti...deve essere così:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

ghghggh nn mi é mai capitato di arrivare a questo punto. quando la mia lei si veste diciamo da fig@ la rma cosa che penso e se sono vestito bene pure io tanto da nn fare la figura della bella e la bestia :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

e poi quando si veste bene mi diverto a tirare occhiate malevola a tutti quelli che la guardano... :hysterical::hysterical::hysterical:

 

 

già ti ci vedfo...ghigno in bocca... scrocchi di dita stile KenShiro ...e occhi che lancianu fulmini... cintura nera da karate in testa stile rambo e via!!! :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

già ti ci vedfo...ghigno in bocca... scrocchi di dita stile KenShiro ...e occhi che lancianu fulmini... cintura nera da karate in testa stile rambo e via!!! :nutkick:

 

allora di illustro la scena abituale....

entriamo in un locale, lei davanti a me. i soliti bulli/fighi/ce so solo io se la squadrano per bene dal basso all'alto. passano con calma ma poi appena alzano lo sguardo oltre la sua testa c'è la mia faccia... di solito cambiano aria subito senza fiatare... altre volte fanno finta di parlare tra loro... :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

mi associo alle donnine che decidono ogni tanto di "tirarsi a balestra" e si sentono dire: dove vai vestita così... sigh...:picchialol:

 

per il discorso della diversità nei commenti fra uomini e donne, mi associo a chi dice che non siamo così diversi, ma che ci rende tali il condizionamento sociale... io ho 26 anni e ho scoperto incredibilmente di far parte di quella che può essere definita "vecchia scuola" in cui le donne a parte con le amiche più intime non facevano commenti troppo spinti sugli uomini (di qualsiasi tipo, conosciuti o sconosciuti)... ma se avete occasione di frequentare le nuove giovani leve adolescenti vi accorgerete che è tutto un altro modo di vivere... per quanto le mie amiche e i miei amici sovente mi considerino fine nel linguaggio quanto uno scaricatore di porto, quando ho sentito parlare in più d'una occasione e nelle situazioni più normali le 16enni ci sono rimasta così: :eek: ... gli uomini a volte non osano tanto...:AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...