Jump to content

crimin@l

Members
  • Posts

    52
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by crimin@l

  1. aiutooo!!!!dopo una lunga sessione di prove inutili, spero che qualcuno mi sappia dare dei validi suggerimenti....devo stampare delle tavole (fatte su corel e successivamente pubblicate su pdf) ma il plotter non vuol saperne di inviare la stampa o esaurisce la memoria strada facendo...come posso fare?!?!!??!??!??!?:muro::muro:drammaaaaaaa!!!!
  2. :clapclap:pesce....pesce.....pesce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tellaro promosso a pieni voti:clapclap:
  3. :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::birthday:auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vecchiaccio :nonno:maleficooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai, su, che da dopo che ti sei messo a fare attività fisica seriamente e hai smesso gli stravizi :uglystupid2:, sembri eprsino più giovine!!!!! :coolsmiley:cioè...almeno non dimostri più dell'età che ti trascini dietro!!!!!!!!!! quindi ora devi a tutti una bevuta per festeggiare!!!!!! :HIC::banana: baci baci baci!!!!!!
  4. a proposito di siti, ne ho trovato che vende alcuni telefoni a prezzi interessanti (l iphon e altri cellulari-tipo, nel caso dell iphon, 299euro anzichè 499 qullo da 8gb....-) qualcuno ci ha mai avuto a che fare???il sito è: Italiana Importazione
  5. leggendo anche le schede tecniche (e da ignorante) nn riesco a trovarci alcuna diversità tra le funzioni che hanno gli htc touch e diamond e l omnia. il prezzo diverso quindi è dato dall estetica e dalla marca??
  6. :Dmi correggo, ho appena dato un occhio al sony ericson x1 xperia.......ma il prezzo è veramente proibitivo!!!!:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:nn ho nemmeno dato un occhio alle funzioni ma per costare perfino più dell iphon 16 gb deve avere compreso anche un omino che chiama-scrive ecc al posto tuo!!!!:asd:
  7. devo fare questo acquisto entro l anno quindi nn posso aspettare il nokia....riguardo l Htc diamond in effetti me l hanno proposto ma ho anche saputo che nn ha un ottima ricezione, anzi.... nn prende per nulla bene...nn so se è affidabile come indicazione in effetti...:asd: per quanto riguarda i sonyericson sinceramente nn ho idea...ti riferisci a qualche modello in particolare???di quelli nn ho visto nulla
  8. se nn ho capito male però il nokia nn sarà in vendita fino a metà 2009..può essere???in quel caso l alternativa all'iphon resterebbe il samsung omnia i900????
  9. sto cercando consigli da chi ne sa qualcosa...io nn ci capisco veramente nulla!!!devo comprare un cell e sono indecisa tra tre ma nessun rivenditore mi ha saputo dare informazioni convincenti .... sto parlando del: -nokia 5800 xpressmusic -samsung omnia -i phone 8gb del primo ho letto qualcosa ma è praticamente introvabile nei negozi...l i phone me lo hanno sconsigliato tutti perchè nn manderebbe mail ma le riceverebbe solo, nn farebbe foto, nn avrebbe la batteria intercambiabile quindi se si dovesse danneggiare addio, infine dicono sia un casino il servizio di assistenza perchè ci si deve prendere la responsbilità della spedizione...in molti mi hanno consigliato il samsung omnia ma nessuno mi ha saputo dire che problemi da il fatto che nn ha windows mobile....:muro: qualcuno mi sa indirizzare meglio??? grazie milleeeeeeee
  10. si sono proprio leccati i baffi!!!!!infatti nella sesta foto si può notare la linga kilometrica del dakino che si lecca tutta la faccia:D:D:D:D
  11. Ebbene si... anche questa andava fatta... oggi 23 novembre è il compleanno del Daky Dakota nazionale, siamo arrivati alla veneranda età di 2 e dico 2 anni! E cosa potevamo fare se non una bella torta e festa di compleanno con la sua migliore amica? Iniziamo con le foto...e iniziamo dal pezzo forte..la torta di compleanno: Ed ecco i vari momenti della festa... dalla presentazione della torta alle bestie al soffio sulla candelina (no..non ha soffiato daky... lui avrebbre preferito o leccare o mangiare anche la candelina quindi abbiamo evitato) Daky sdubbiato... La vista della torta... Ci apprestiamo a spegnere la candelina... L'abbuffata!!! e infine... SI GIOCAAA!!! E per finire... TANTI AUGURI DAKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! Francy e Marco
  12. metto alla prova il mio inglese e azzardo una traduzione:cheazz: mentre i politici italiani discutono del modello francese e del modello tedesco, il premier francese si fa la modella italiana..... spero sia giusto...cmq il senso è quello!!!!:hysterical:
  13. siamo italiani...non c'è niente da fare....ci si deve far riconoscere...come se nn ci pigliassero già abbastanza per il culo.....e avanti!!!:cheazz::cheazz:
  14. per certe cose è proprio vero che tutto il mondo è paese... Qualche giorno fa mi hanno raccontato questa storia, e nn posso non condividerla!!:D:D Un cittadino nello Utah, ha una casa con bellissima, vista sulle montagne finchè un nuovo proprietario acquista il terreno confinante col suo e ci costruisce una nuova casa. La nuova costruzione è più alta di 50cm rispetto all'ordinanza comunale così, indispettito per aver perso la sua splendida vista sulle montagne, comunica l'irregolarità al comune che ordina al nuovo vicino di abbassare la casa della misura dovuta, con grande dispendio monetario da parte di quest'ultimo. Recentemente, il solito vicino, ha di nuovo chiamato in comune per segnalare che il nuovo vicino ha installato delle nuove finestre sul lato della casa che affaccia verso la sua e che a lui non piace per niente l'aspetto di questa novità. Addetti del comune così si recano in loco per verificare e questo è quello che si sono trovati davanti... Sempre meglio una villa con ettari di parco....meglio nn avere vicini troppo "vicini"!!!!:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
  15. Questo è proprio il periodo più brutto per chi, come me, frequenta ancora l'università.... Oppressa da una mole di studio che sembra nn finire mai, sono costretta a fare i salti mortali per cercare un modo per moltiplicare le ore della giornata per riuscire a fare quello che devo...:cheazz:...purtroppo nn sono ancora riuscita nell'intento e quindi a volte anche i migliori cadono su esami del caxxo... Vi voglio girare il testo di questa mail che mi è arrivata oggi e che mi ha fatto sorridere!!! buona lettura..(è un pochino lunghetta..) FINALMENTE ABBIAMO LA DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA CHE NON E' COLPA DEGLI STUDENTI, SE QUESTI NON RIESCONO A PASSARE GLI ESAMI........ Il PROBLEMA E' CHE L'ANNO HA SOLAMENTE 365 GIORNI!!! Tipico anno per uno studente. 1) DOMENICHE. Ci sono 52 domeniche in un anno, sapete bene che la domenica si riposa... 365-52=313 giorni rimanenti. 2) VACANZE ESTIVE. Per circa 75 giorni fa veramente molto caldo e studiare è difficile. 313-75=238 giorni rimanenti. 3) DORMIRE. 8 ore al giorno di sonno, fanno 365 x 8 / 24 =) 120 giorni circa. 238-120=118 giorni rimanenti. 4) SPORT. 1 ora al giorno per praticare sport fa bene alla salute! 365 x 1 / 24 =) 16 giorni circa. 118-16=102 giorni rimanenti. 5) MANGIARE. 2 ore al giorno per mangiare-masticando per bene! (365 x 2 / 24 =) 31 giorni circa. 102-31=71 giorni rimanenti. 6) RELAZIONI. 1 ora per le chiacchiere-l'uomo è un animale socievole! (365 x 1 / 24 =) 16 giorni circa. 71-16=55 giorni rimanenti. 7) ESAMI. Ogni anno ci sono almeno 30 giorni in cui si danno esami-non si studia! 55-30=25 giorni rimanenti. 8) MALANNI. Una persona normale passa circa 10 giorni all'anno in cui non si sta molto bene. 25-10=15 giorni rimanenti. 9) FESTIVITA'. Pasqua, Pasquetta, Pentecoste, Ferragosto 1° Maggio, Liberazione, Repubblica, Natale, S.Stefano,S.Silvestro, Capodanno, Immacolata, Ognissanti. Totale 13. 15-13=2. 10) ONOMASTICO. Non vorrai studiare il giorno del Tuo onomastico!!! 2-1=1. ...quel giorno è quello del tuo compleanno: 'Come puoi anche solo pensare di studiare quel giorno!!!' Bilancio definitivo: 0 giorni rimanenti. Se hai passato l´esame: complimenti, deve essere stata davvero dura!!! Se non hai passato l´esame: non ti preoccupare, è normale!!!
  16. ciao yanaina....come primo post nn ci sei andata troppo per il sottile...:hysterical:.....di certo le cose nn le mandi a dire!!:ROTFL:complimenti!!! mi unisco a kiki nel dirti che aspettiamo altri tuoi interventi anche nella sezione delle "girls"..:clapclap:
  17. no no no...hai letto qualcosa di polemico??:cheazz:
  18. quante risateeee:ROTFL::ROTFL::ROTFL:.....sei riuscito a toccare la maggior parte degli argomenti alla base delle liti in una coppia..... :D vorrei rispondere anche io punto per punto....magari se lo legge il diretto interesato se lo stampa e nel caso legge e mi riporta quello che ho scritto....:ROTFL: 1 ok....tette per voi....culi, abbominali,spalle......per noi...nn vi arrabbiate.... 2 è antiestetica la tavoletta alzata, poi ora le fanno belline anche con tutte le conchiglie, i disegnini...costano una cifra, almeno fatele vedere....cmq nn è un dramma.... 3 passi il calcio, che piace anche a me ma nn si può vedere il CICLISMO!!!! la formula1, le moto....che palle!!!!!!!!!!!!! 4 ... 5 nn solo il pianto, ma voi vi fate ricattare.... 6 questo è il massimo: nn vi possiamo dire sempre TUTTO!!! fate uno sforzo almeno una volta ogni tanto per cercare di capire quello che vogliamo direee!!!! basterebbe anche solo andare a tentativi, il vostro neurone già si annoia ad essere da solo, almeno USATELOOO!!!su questo nn transigo proprio!!!!! 7-8 questo è triste.... 9 questo è un esempio di ovvio sottinteso... se nn capite... caxxi vostri... 10 il valore di quello che affermate scade subito dopo che lo avete detto, semplicemente perchè nn vi ricordate di quello che dite subito dopo aver finito di dirlo..... semplice rimedio: mangiate pesce!!!! (x la mia metà: amore se fossi al tuo posto inizierei a scrivereee!!!) 11 no comment:azz::azz: 12 risoluzione del problema: imparare l'italiano.... 13 :ROTFL::ROTFL::ROTFL: ragà, ma meno male che siete "giovani"....ma come state!!!! noi ragazze possiamo guidare, truccarci, parlare al cell e ci rimane ancora una parte del cervello libera..... dai, su, evolveteviii 14 :hysterical: perchè li nn controllate la posta, il forum, .... 15 se state facendo delle palesi caxxate dobbiamo commentare per forza, nn vi offendete!!! 16 :cheazz: ho perso ogni speranza in effetti, da molto tempo... 17 :oooops:... ci siete già voi a fare i grezzi della coppia, noi si cerca di risollevare solo il tono.... 18 :ROTFL:...ma allora perchè ci continuate a chiedere in continuazione che cosa abbiamo???...sapete che abbiamo qualcosa che nn va, per la maggior parte delle volte sapete anche qual'è il problema, ma se vi rispondiamo che nn abbiamo niente fate finta di nn capire e vi continuate a fare i fatti vostri...dico io, allora evitate proprio di fare la fatidica domanda:" che c'è?" 19 ... è proprio qui che vi aspettiamo... se vi facciamo una domanda è perchè vorremmo sentirci dire ciò che ci potrebbe confortare, a volte vi facciamo certe domande proprio per vedere se avete capito cosa vorremmo sentirci rispondere.....quindi ragazzi, l'unica soluzione è che vi prepariate delle risposte standard carine che almeno ci facciano sorridere....dai ragazzi, ce la potete fareee!!!! 20 bè, che lo pensiate magari è vero, ma siccome nn siamo ancora frati indovini, sareste pregati di esprimere un pochino meglio i vostri pensieri, possibilmente articolando delle frasi, nn necessariamente di senso compiuto, basta anche un " bellissima", se dire che stiamo bene vestite così è troppo impegnativo. ricordatevi però che quando usciamo con le amiche da sole e altri ragazzi ci fanno dei complimenti poi noi li ricordiamo...:ROTFL:(sottile sottinteso) 21 :hysterical: ma come state messi!!??? 22-23 ci sono poche cose per cui una ragazza impazzisce veramente: un bell'abito, le scarpe(di ogni modello e colore), i gioielli...... a voi gli sport estremi a noi lo shopping estremo (che è paragonabile proprio ad uno sport) 24 er fortuna che nn siete tutti fisicati, sennò dovremmo essere anoressiche o super palestrate pure noi.... ma ricordatevi che il peso in eccesso limita nei movimenti....:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
  19. ma infatti...deve essere così:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
  20. :iroc-cop:...e qui si svelano gli altarini....e bravo apix....quindi suppongo la tua dolce metà nn sia ancora parte attiva nella sezione.....che aspetta???
×
×
  • Create New...